La ricerca ha trovato 104 risultati

da Damiano 64
dom lug 29, 2018 10:13 am
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Buongiorno Gino, ho provato a telefonare all'ufficio che mi ha mandato l'email, nessuno risponde perché di questi tempi si sa che sono giustamente in licenza... Mi chiedo e non vorrei ulteriormente scocciarti, se non si tratta di cassa di previdenza cosa potrebbe essere allora?? Grazie ancora gino59...
da Damiano 64
sab lug 28, 2018 7:40 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Buona sera a tutti, ma è possibile che di tutti i lettori, solo a me è arrivata questa email da Maricommi... Strano!!
da Damiano 64
mer lug 18, 2018 1:16 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 2
Visite : 2049

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Saluto il forum, e tante grazie a te Gino59
da Damiano 64
mer lug 18, 2018 1:13 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Buongiorno Roman 12, sono stato riformato nel luglio 2016, nei giorni scorsi mi è arrivata un email dalla mia amministrazione, ho scaricato, compilato ed inviato allo stato maggiore difesa, cassa previdenza, perchè mi devono riliquidare il Supplemento cassa di previdenza... Ho fatto una ricerca su i...
da Damiano 64
mer lug 18, 2018 10:22 am
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 2
Visite : 2049

Riliquidazione cassa previdenza

Portale di Informazione per il Comparto Sicurezza e Difesa – xxxxxxxxxxx, Militari e Forze di Polizia xxxxxxxxxxx Home Forze di Polizia Polizia Carabinieri Guardia di Finanza Polizia Penitenziaria Vigili Del Fuoco Corpo Forestale Polizia locale Difesa Aeronautica Marina militare Esercito Guardia cos...
da Damiano 64
mar lug 17, 2018 5:08 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Scusami Gino, credo per il nuovo contratto 2016/2018??... D. P. R. 15 MARZO 2018, N. 40 Supplemento ordinario alla gazzetta ufficiale n. 100 del 2 maggio 2018 _serie generale... Da Maricommi La Spezia lettera del 9 luglio 2018 Riliquidazione cassa previdenza... LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SUPPLEMENTARE D...
da Damiano 64
mar lug 17, 2018 2:58 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Grazie Gino, ma L'INPS rientrerà in un secondo momento, dovrà emettere nuovo PA04?? E rientrerà anche il personale riformato anno 2016 a regime?? O no? Nuovamente ringrazio Gino
da Damiano 64
mar lug 17, 2018 11:24 am
Forum: MARINA
Argomento: Riliquidazione cassa previdenza
Risposte: 13
Visite : 3578

Riliquidazione cassa previdenza

Scusate avevo dimenticato il titolo.. Non me ne vogliate, il caldo fa brutti scherzi. Riepilogo, mi è arrivato il ricalcolo cassa di previdenza, sono stato riformato luglio 2016,ieri ho compilato la domanda pervenuta i da maricommi Spezia e inviata a stato maggiore difesa.. Invece per il ricalcolo a...
da Damiano 64
mer nov 29, 2017 7:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Legge 86 del 2001 e aspettativa
Risposte: 7
Visite : 1950

Re: Legge 86 del 2001 e aspettativa

Vai tranquillo,anno 2016 interamente fatto in aspettativa da Taranto destinato a La Spezia...Dopo esattamente 2 giorni di nuova destinazione nel frattempo inoltrato domanda di prima sistemazione e legge 86, tornavo a casa con 4 giorni di licenza ordinaria e terminati questi ho marcato visita con il ...
da Damiano 64
gio nov 16, 2017 1:37 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 2190

Re: Pensione privilegiata

Grazie mille...Salvo
da Damiano 64
gio nov 16, 2017 11:46 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 2190

Pensione privilegiata

Grazie Salvo24, buongiorno al forum...una domanda Albo,dopo quanto tempo poi ti hanno iniziato a pagare la privilegiata e i dovuti arretrati?? Grazie nuovamente Salvo
da Damiano 64
mer nov 15, 2017 4:26 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: pensione privilegiata C.M.O.
Risposte: 1
Visite : 2105

pensione privilegiata C.M.O.

Buongiorno agli utenti,a seguito mia richiesta di pensione privilegiata all'INPS, il mese di Ottobre c.a. mi ha mandato una lettera a me per conoscenza dove mi informa che tutta la mia documentazione sanitaria pervenuta a loro da Roma,è stata trasmessa alla C.M.O. territoriale ,affinchè questa fissi...
da Damiano 64
mer nov 15, 2017 4:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: C.M.O. PRIVILEGIATA
Risposte: 0
Visite : 1374

C.M.O. PRIVILEGIATA

Buongiorno agli utenti,a seguito mia richiesta di pensione privilegiata all'INPS, il mese di Ottobre c.a. mi ha mandato una lettera a me per conoscenza dove mi informa che tutta la mia documentazione sanitaria pervenuta a loro da Roma,è stata trasmessa alla C.M.O. territoriale ,affinchè questa fissi...
da Damiano 64
gio giu 01, 2017 3:27 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pagamento ferie non godute
Risposte: 1
Visite : 1649

Pagamento ferie non godute

Buongiorno a tutti il forum,come sempre mi devo rivolgere a questo meraviglioso forum e chiedo umilmente un vostro aiuto.Riformato luglio 2016, ho chiesto subito il pagamento ferie non godute.Oggi ho telefonato a Mariugcra Roma e mi hanno risposto che loro lo hanno caricato a maggio c.a. e smistato ...
da Damiano 64
sab mar 18, 2017 9:43 am
Forum: MARINA
Argomento: Pensione lorda mensile
Risposte: 8
Visite : 9542

Re: Pensione lorda mensile

Grazie oreste