La ricerca ha trovato 104 risultati

da Damiano 64
gio feb 06, 2020 3:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Verbale privilegiata
Risposte: 5
Visite : 1896

Verbale privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che v...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 2:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Inps, privilegiata
Risposte: 6
Visite : 2490

Inps, privilegiata

gio feb 06, 2020 3:57 pm Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Gr...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 2:57 pm
Forum: MARINA
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 2
Visite : 3905

Pensione privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che v...
da Damiano 64
gio feb 06, 2020 2:56 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Verbale privilegiata
Risposte: 3
Visite : 5182

Verbale privilegiata

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che v...
da Damiano 64
lun dic 09, 2019 6:53 pm
Forum: MARINA
Argomento: CMO
Risposte: 8
Visite : 5450

Re: CMO

Grazie Salvuccio, ma sei andato alla Spezia cmo per discutere la privileggiata?
da Damiano 64
dom dic 08, 2019 8:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2645

Re: CMO

Grazie Giomassa per la sua gentilezza... Le farò sapere..
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 9:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2645

Re: CMO

Si mi farebbe un piacere.. Grazie Giomassa
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 5:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2645

Re: CMO

Nuovamente grazie, a me inizialmente L'INPS chiedeva alla CMO di sottopormi a visita e difatti mi ha convocato per ieri, però a noi della Marina in pensione, il verbale lo comunicano direttamente all'inps e non al Comando.. Mah!!!! Ognuno usa modi diversi!!! Grazie comunque
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 4:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2645

Re: CMO

Grazie comunque RE, ma potresti spiegarmi meglio?
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO
Risposte: 9
Visite : 2645

CMO

Buongiorno a tutti, ieri sono stato alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, ma non ho saputo nulla di come è andata, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere..
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 12:39 pm
Forum: MARINA
Argomento: CMO
Risposte: 8
Visite : 5450

CMO

Buongiorno a tutti, ieri sono andato alla C.M.O di Taranto per la pensione previleggiata, ma dopo non mi è stato riferito nulla, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere
da Damiano 64
sab dic 07, 2019 12:35 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: CMO
Risposte: 0
Visite : 2531

CMO

Buongiorno a tutti, ieri sono stato alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata , sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo, perché li non mi è stato detto nulla, neanche la conferma della privilegiata... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere
da Damiano 64
sab nov 30, 2019 6:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Parcella medico legale
Risposte: 2
Visite : 1518

Parcella medico legale

Buonasera, mi dovrò presentare alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, avendo deciso di essere accompagnato da un medico legale, sapete più o meno a quanto ammonterà la sua parcella?? Grazie a chi potrà rispondermi
da Damiano 64
sab nov 30, 2019 6:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Parcella medico legale
Risposte: 1
Visite : 1417

Parcella medico legale

Buonasera, mi dovrò presentare alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, avendo deciso di essere accompagnato da un medico legale, sapete più o meno a quanto ammonterà la sua parcella?? Grazie a chi potrà rispondermi...
da Damiano 64
sab nov 30, 2019 6:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Parcella medico legale
Risposte: 0
Visite : 1545

Parcella medico legale

Buonasera, mi dovrò presentare alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, avendo deciso di essere accompagnato da un medico legale, sapete più o meno a quanto ammonterà la sua parcella?? Grazie a chi potrà rispondermi...