La ricerca ha trovato 43 risultati

da Pensiero62
ven ott 23, 2020 9:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Buongiorno Zippone Alberto, allora io avveo tre cause di servizio riconosciute 8A e ci ho percepito E.I, in piu' avevo una tabella B e due N.C., nel 2012 ho fatto aggravmento per le N.C e la tabella B, nel 2013 andato a visita la CMO mi riscontra un aggravemento di una N.C.. Quindi sono rimasto con ...
da Pensiero62
gio ott 22, 2020 4:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Segue risposta A Zippone Alberto che ringrazio per la pazienza che purtroppo deve mettere a disposizione di che come me non sa queste cose pensando che la domanda della PP era comprensiva delle 3 annualita' in quanto l'INPS ha copia del verbale, dove si evince quello che la CMO ha deciso. Tutto il r...
da Pensiero62
gio ott 22, 2020 4:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Buonpomeriggio Zippone Alberto, il verbale di cui si parla e' del 11.2018, quindi io ho fatto domanda di PP tramite patronato a dicembre del 2016, a quella data non avevo ancora fatto a visita che successivamente mi diceva di avere 3 annualita' per una NC. e due Tab B. Adesso siccome mi hanno detto ...
da Pensiero62
gio ott 22, 2020 2:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Ciao Rambo e scusami se pensavo bastasse quello, comunque la mia non e' tabellare ma solo il 10% in piu', grazie.
da Pensiero62
gio ott 22, 2020 11:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Buongiorno Rambo e Zippone Alberto, innanzi tutto grazie per le vostre risposte!! Mi spiego meglio: In sede di visita per la PP la CMO mi ha concesso per le due 8A la PP non suscettibili di miglioramento quindi a vita; sempre nella stessa sede, oltre a quelle, avevo tre cause di servizio che precede...
da Pensiero62
mer ott 21, 2020 7:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

Re: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Ovviamente ho una 7A concessami a vita.
da Pensiero62
mer ott 21, 2020 6:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La PP include anche le annualita' di tabelle "B"
Risposte: 24
Visite : 7200

La PP include anche le annualita' di tabelle "B"

Buonpomeriggio a tutti, cortesemente chiedo se avendo tre tabelle "B" che in sede di vista per la PP mi sono state concesse per annualita' 3, le stesse mi verranno concesse con la futura PP o pagate a parte? grazie per i consigli che saprete darmi.
da Pensiero62
mar feb 18, 2020 11:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 1774

Re: Richiesta causa di servizio

No Alelessandro076, questa e' stata scaricata dal portale e l'ho usata personalmente pochi mesi fa. Poi non so vedi tu ciao.
da Pensiero62
mar feb 18, 2020 10:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 1774

Re: Richiesta causa di servizio

AL COMANDO _____________________________________________________ (di Corpo) SM - Ufficio Personale/Ufficio Comando/Reparto Comando Il sottoscritto ____________________________________________________ (Cip)________________________ nato a ________________________________ il ___________________________...
da Pensiero62
lun ott 28, 2019 5:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 3846

Re: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Grazie antoniomlg, questo lo so e sinceramente e' solo per una questione di principio!! in quanto la malattia sta peggiorando e ne risento in toto. Quello che chiedevo era solo se lo potevano fare, cioe' dopo quasi 20 anni e con la visita della PP in cui il medico mi ha messo 3 annualita' potevo far...
da Pensiero62
mar ott 15, 2019 4:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 3846

Re: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Grazie della risposta serbun, se posso vorrei togliermi questa soddisfazione ma al sol fine personale perche' ho vari verbali contrastanti tra loro in merito ai giudizi, comunque grazie del consiglio e forse dopo un consulto lo seguiro', ciao.
da Pensiero62
mar ott 15, 2019 11:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 3846

Re: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Buongiorno migi61 e naturopata, grazie per le risposte, non ho avuto nessun parere favorevole e nessun equo indennizzo, ma solo la dicitura si dipendente da causa di servizio non classificabile dalla cmo. Quello che vorrei sapere e' se dopo 20 anni circa e altri vari verbali per altre malattie sempr...
da Pensiero62
lun ott 14, 2019 6:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 3846

Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Buonasera a tutti, cortesemente chiederei a chi ne sa piu' di me in merito ad una causa di servizio "ipertenzione arteriosa" concessa dalla cmo nel 1999 e tolta dal comitato di verifica nel 2017. Non credo che solamente perche' avendo fatto domanda di aggravamento e essendo risultato dopo ...
da Pensiero62
dom set 29, 2019 6:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1495422

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Che ne pensate ha ragione l'inps'
da Pensiero62
mar apr 30, 2019 8:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addio amico mio
Risposte: 42
Visite : 11087

Re: Addio amico mio

MI associo a tutti e che dire se non la perdita di una persona disponibile e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Condoglianze a tutta la sua famiglia riposa in pace.