La ricerca ha trovato 610 risultati

da Admin
mer gen 09, 2019 8:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: circolare nr.119 datata 18/12/2018 INPS
Risposte: 171
Visite : 60962

Re: circolare nr.119 datata 18/12/2018 INPS

Un apprezzamento al thread anche dall'INPS :D

Immagine
da Admin
lun dic 24, 2018 11:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Con l'approvazione in Senato della Legge di Bilancio, l'argomento nella forma voluta dall'autore mi pare esaurito (non me ne voglia Zenmonk ). Suggerisco a tutti coloro che avessero voglia di discuterne, di proseguire l'argomento (fecondo) su questo thread che mi pare più pertinente a cominciare dal...
da Admin
lun dic 24, 2018 8:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Chi pensava che con i soldi dei pensionati più ricchi avremmo finanziato quelli più poveri, ora ha nei numeri della manovra la prova evidente che non sarà così. E che invece le risorse arriveranno, almeno in parte, dai tagli a un vasto numero di pensioni che non si possono certamente definire "...
da Admin
mar dic 18, 2018 12:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Intanto se per caso pagate in ritardo qualcosa al fisco, sappiate che il governo ha quasi triplicato i tassi di interesse. Pagamenti al fisco in ritardo, dal 2019 interessi quasi triplicati La crescita del saggio legale dallo 0,3% allo 0,8% vale anche per la pace fiscale Pesano l’inflazione e i rend...
da Admin
mar dic 18, 2018 9:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabiniere aggredito: l’avvocato al ministro Trenta, premiare militare che fugge è pericoloso
Risposte: 4
Visite : 1884

Carabiniere aggredito: l’avvocato al ministro Trenta, premiare militare che fugge è pericoloso

Carabiniere aggredito: l’avvocato al ministro Trenta, premiare militare che fugge è pericoloso

Immagine
da Admin
dom dic 09, 2018 1:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Sempreme064 nessuno vuole far intendere niente, bastava che ti leggessi le risposte deliranti a quel tweet. Mi rendo conto che una persona con un minimo di sale in zucca non scriverebbe mai gli orrori che si leggono in risposta a quel tweet, ma credo sia un bene far conoscere chi è cosa scrivono i ...
da Admin
sab dic 08, 2018 12:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

firefox le opinioni - per definizione - sono sempre di parte, la parte di chi le esterna; non esistono opinioni neutre, sarebbero un ossimoro. Oggi mi sto "deliziando" a leggere su Twitter i commenti dei soliti odiatori social che si scagliano: Contro il Censis che ha fotografato un'itali...
da Admin
sab dic 08, 2018 8:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Buona domenica firefox , vorrei farti osservare che qui di caxxate non ne dice nessuno, al massimo si esprimono opinioni e legittime preoccupazioni. Quindi eviterei di trascendere nei termini riportando la discussione in termini più urbani. Quanto ai taliban, beh la definizione mi fa sorridere visto...
da Admin
ven dic 07, 2018 9:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Riflessione (di Marcello Sorgi) Premesso che non è mai stato facile scrivere e far approvare una legge finanziaria o di stabilità, come si chiama adesso, non lo era ai tempi in cui i governi potevano spendere e spandere e lo è ancor meno oggi che tocca fare le nozze con i fichi secchi, quanto sta a...
da Admin
mer dic 05, 2018 9:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

@costauno il mio intento era appunto questo, un po' di leggerezza.
da Admin
mer dic 05, 2018 8:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

SENZA PAROLE... :lol: :lol:



Ma io preferisco lui....

da Admin
mar dic 04, 2018 4:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

borelgrnet credo sia venuto per lei il momento di prendere una decisione. Fin dall'agosto scorso lamentava il fatto che ci fossero utenti che - per farla breve - avevano idee completamente diverse dalla sua e chiedeva di "dare una ripulita" al Forum da quelli che lei definisce "perso...
da Admin
mar dic 04, 2018 9:43 am
Forum: ESERCITO
Argomento: [VIDEO] Difesa: Luogotente dell’Esercito in audizione al ministro della Difesa, basta sperequazioni
Risposte: 0
Visite : 1087

[VIDEO] Difesa: Luogotente dell’Esercito in audizione al ministro della Difesa, basta sperequazioni

[VIDEO] Difesa: Luogotente dell’Esercito in audizione al ministro della Difesa, basta sperequazioni

da Admin
dom dic 02, 2018 9:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Un suggerimento a coloro che hanno il desiderio e la voglia di leggere i quotidiani italiani gratuitamente, dal proprio computer. Recarsi presso una biblioteca (sì, esistono ancora) convenzionata con il circuito MLOL (Media Library OnLine) Effettuare l'iscrizione gratuita Collegarsi al sito web che ...
da Admin
sab dic 01, 2018 6:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165171

Re: Mazzata sulle pensioni militari

enea57 la migliore risposta che io posso darti è.... un articolo di giornale molto puntuto. Il partito dei giusti non ama la stampa libera [/size] Nel putinismo alla vaccinara dei Cinque Stelle c'è ancora, per fortuna, un retrogusto abbondante di grottesco. Ieri, ad esempio, la sottosegretaria Cast...