La ricerca ha trovato 10406 risultati

da gino59
sab nov 27, 2010 11:10 pm
Forum: VFP
Argomento: VFP1 INFORTUNEO IN ESERCITAZIONE
Risposte: 0
Visite : 7722

VFP1 INFORTUNEO IN ESERCITAZIONE

Salve avevo un quesito per chi ha esperienza in materi (come mi devo orientare..?).-incorporato 4°blocco 2008, il 17.01.2009 in esercitazione subivo infortuneo al gin.sx, ricoverato x gg.5 in infermeria e dopo O.M.-accertamenti RX e RNM-diagnosi distorsione con proposta LCV.GG.20 che successivamente...
da gino59
ven nov 26, 2010 11:50 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: sei scatti
Risposte: 32
Visite : 18978

Re: sei scatti

salve mi e' appena arrivata un A/R dal C.G.A.C. C.N.A. CHIETI CHE L'IMPORTO DEI SEI SCATTI STIPENSIALI SONO € 2951-GRADO APS1 ANNI 28+5=33+1 M.L. + AA-3 MM-2 GG 16= TOT.ANNI 37 OVVIAMENTE RETRIBUTIVO...CIAO
da gino59
ven nov 26, 2010 12:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Consigli causa di servizio - rischio inidoneità al servizio.
Risposte: 5
Visite : 7482

Re: Consigli causa di servizio - rischio inidoneità al servizio.

Scusa il disturbo, vedi che il montante/coificiente dell' 80% e' cambiato e chissa' per quanto tempo lo insequirai, il buon Paolo ti consigliva di aquisire il 2° assegno funzionale che lo raggiungi fra un anno e dopo dietro una piccola consulenza fai da te' in (intranet ) valuti e puoi optare per la...
da gino59
ven nov 26, 2010 11:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quesito su importo pensionistico
Risposte: 24
Visite : 5649

Re: Quesito su importo pensionistico

Ma il simulatore pensionistico e T.F.S. vedo che pochi lo sanno.....! eppure e' un po' di tempo che c'e'........!
ma i calcoli fatti dai colleghi secondo voi come li fanno ci vuole 1 minuto per il t.f.s. 5-10 minuti ovviamente orientativi ma affidabili, potete contarci.....ciao
da gino59
ven nov 26, 2010 11:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Help!!
Risposte: 43
Visite : 4759

Re: Help!!

ciao mimmo, non so se ti puo' interessare comunque un collega circa 3 anni fa', dietro mio suggerimento ha ricongiunto: anni 2 e mesi 9 che erano di apprendistato cioe' contributi irrisori ed ha pagato circa 3 mila euro inoltre la data di arruolamento e' 06/10/1982 ed e' retributivo.- N.B. ai fini d...
da gino59
ven nov 26, 2010 1:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SI PUO' PASSARE DAL MISTO AL RETRIBUTIVO?
Risposte: 35
Visite : 6748

Re: SI PUO' PASSARE DAL MISTO AL RETRIBUTIVO?

SCUSA ALLA MIA INSISTENZA PERCHE NEGLI ANNI PRECEDENTI TANTI COLLEGHI MI DICEVANO COSI':- ORA SE TU MI DICI CHIARAMENTE LA DATA DI ARRUOLAMENTO E RICORDATI BENE QUALSIASI TIPO DI LAVORO ANCHE ES. ESTERO OPPURE APPRENDISTATO, L'INPORTANTE CHE SIA DOCUMENTATO. ADESSO TI LASCIO E VADO A FUMARE UNA SIGA...
da gino59
ven nov 26, 2010 12:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: convenzione tim
Risposte: 13
Visite : 8468

Re: convenzione tim

CIAO: LEGGI LA CIRCOLARE DELL'UGL POLIZIA DI STATO PROT.74/SG SEGRETERIA GENERALE DEL 29.01.2010. CIAO
da gino59
ven nov 26, 2010 12:45 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: esiste un sito per fare il calcolo della pensione?
Risposte: 1
Visite : 3053

Re: esiste un sito per fare il calcolo della pensione?

salve, certo che esiste con le tue credenziali sul portale P.S. "intranet"....! se vuoi c'e' "pensioni lex" o se preferisci quello dell'inps o poste italiane......, ma il migliore e' senzadubbio quello del " C.N.A. CHIETI" C.G.A.C....CIAO E SCUSA.-
da gino59
ven nov 26, 2010 12:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: finalmente riformanto
Risposte: 15
Visite : 3501

Re: finalmente riformanto

ciao,scusa se prendo il dialogo: intanto la prima cosa da fare e' con il verbale di riforma trasmetterlo subito alla tua amministrazione e con calma avrai tanti moduli da rienpire, sicche' il verbale di riforma da' trasmesso da' spunto per 3 (tre) mesi il pagamento per intero dalla tua amministrazio...
da gino59
ven nov 26, 2010 12:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SI PUO' PASSARE DAL MISTO AL RETRIBUTIVO?
Risposte: 35
Visite : 6748

Re: SI PUO' PASSARE DAL MISTO AL RETRIBUTIVO?

Ciao,scusa se ti riprendo: hai detto che da poco ai 29 anni, cioe' al 31 dic.1995 avevi anni 14 + mm.....: sicche dei 14 anni devi aggiungere anni 2 + mm 10 poi aggiungi lavoro esterno ( quante'.? ) che ai detto e vedrai che sei in retributivo dietro ricongiunzione e successiva istanza di variazione...
da gino59
mer nov 24, 2010 10:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: - Riforma per anni 29+
Risposte: 6
Visite : 3078

Re: PER Roberto - Riforma per anni 29+

per il grande Roberto: " finalmente sono riuscito a registrarmi ".- aps1 cc., dopo 9 mesi di accertamenti e cure ho optato per la riforma " congedo assoluto" dal C.N.A. mi sono arrivate delle raccomandate di cui una con dei moduli da rienpire e da far recapitare all'INPDAP, ma si...