La ricerca ha trovato 107 risultati

da maurizio24
lun ott 14, 2013 3:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 24184

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dov

Buon giorno a tutti. Dopo aver cambiato tipologia di servizio la mia situazione è rimasta invariata e nel momento in cui ho iniziato a portare i miei problemi dal lavoro a casa la situazione per me è la mia famiglia è diventata insostenibile fino al punto da decidere di mettermi in malattia per stre...
da maurizio24
mer giu 05, 2013 3:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cerco medico legale a Messina
Risposte: 1
Visite : 1390

Cerco medico legale a Messina

Buona giornata a tutti. Conoscete un bravo medico legale a Messina per visita Vittime del dovere? Grazie
da maurizio24
sab mag 25, 2013 3:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 24184

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dov

Ciao. La cmo non mi ha ancora chiamato a visita.
da maurizio24
ven mag 24, 2013 12:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 24184

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dov

Un saluto a tutti. Sono di nuovo qui per aggiornarvi e chiedervi cosa ne pensate. A dicembre ho ricevuto una lettera inviata dalla Prefetura, su richiesta del Ministero, che richiedeva alcuni documenti: codice fiscale, IBAN, documento personale e una dichiarazione attestante le somme da me percepite...
da maurizio24
gio giu 14, 2012 12:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Vittima del dovere e calcolo Pensione Privilegiata..
Risposte: 12
Visite : 4664

Re: Vittima del dovere e calcolo Pensione Privilegiata..

" Il Prefetto redige la relazione dei fatti ed esprime il suo parere in merito al nesso tra la patologia da te accusata e riconosciuta causa di servizio,ed i fatti.- " Salve, volevo chiederVi quanto è importante il parere del Prefetto in merito alla richiesta da parte del Ministero? Se la ...
da maurizio24
mer feb 08, 2012 1:39 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Proposta premiale
Risposte: 1
Visite : 784

Re: Proposta premiale

RomaForlì11 grazie per la risposta.
Se ti mando un messaggio pv mi potresti consigliare in merito.
Grazie
da maurizio24
lun feb 06, 2012 10:45 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Proposta premiale
Risposte: 1
Visite : 784

Proposta premiale

Salve. Vorrei chiederLe se avuta la notifica per un Encomio solenne si può impugnare ritenendo che per quando accaduto tale proposta sia insufficiente ed ingiusta perchè rientra nell'ipotesi dell'avanzamento di grado.
Grazie
da maurizio24
ven ott 07, 2011 2:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando si ha la flagranza nella ricettazione?
Risposte: 3
Visite : 6816

Re: Quando si ha la flagranza nella ricettazione?

Il consiglio del codice commentato va bene e lo accetto ben volentieri. Sarai sicuramente preparato ma il tuo problema è il modo in cui rispondi; credo che il tuo atteggiamento si avvicina all' aggettivo ARROGANZA ( significa: senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un ...
da maurizio24
gio ott 06, 2011 5:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando si ha la flagranza nella ricettazione?
Risposte: 3
Visite : 6816

Re: Quando si ha la flagranza nella ricettazione?

Grazie MALATO per la tua risposta, adesso si che ho le idee chiare, però dubito che nella ricettazione non si ha mai la flagranza perchè quanto acquisti l'oggetto provento di furto, e ne sei consapevole, lì si che hai la flagranza. Poi per quanto riguarda il tuo modesto parere nel quale MI DOVREI AR...
da maurizio24
gio ott 06, 2011 2:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando si ha la flagranza nella ricettazione?
Risposte: 3
Visite : 6816

Quando si ha la flagranza nella ricettazione?

Ciao a tutti. Vorrei sapere la Vostra su un fatto accaduto un paio di giorni addietro. Durante il turno di servizio in Volante si fermavano due ragazzi tunisini su un ciclomotore rubato da circa tre mesi. Il passeggero, pregiudicato per furto, riferiva di avere avuto solo un passaggio dall' amico, q...
da maurizio24
mer mar 09, 2011 5:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Turno 08/14 per dosposizione C.M.O.
Risposte: 0
Visite : 728

Turno 08/14 per dosposizione C.M.O.

Salve a tutti. Sono stato più di una volta alla C.O.M. di Palermo partendo da Agrigento, sede in cui presto servizio. Mi hanno detto che il giorno in cui sono a disposizione alla C.M.O. devo risultare di servizio con turno 08/14, per tanto partendo alle 06.30 di mattina e facendo ritorno in sede all...
da maurizio24
dom feb 27, 2011 8:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 24184

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.

Grazie. Ho cercato su internet riferimenti alla percentuale di invalidità ma trovo sempre le agevolazioni riferite al pari o superiore al 25 % ma se uno prende di meno ha che cosa ha diritto?
da maurizio24
dom feb 27, 2011 8:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 24184

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.

In riferimento alla legge da te postata. Legge 23 dicembre 2005, n. 266 Per vittime del dovere devono intendersi i soggetti di cui all’art. 3 della Legge 13 agosto 1980, n. 466, e, in genere, gli altri dipendenti pubblici deceduti o che abbiano subito un’invalidità permanente in attività di servizio...