La ricerca ha trovato 120 risultati

da alex59
gio dic 18, 2014 12:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: abolitol'assegno ad personam
Risposte: 19
Visite : 6393

Re: abolitol'assegno ad personam

Anche a me un collega civile "puro" me l'ha buttata li come scherzo (e con una certa soddisfazione)dicendomi che appunto da gennaio niente più trippa per gatti..nel mio caso "la trippa" é poca,ho circa 40€ netti di assegno ad personam.Ad ora però di scritto non ho visto niente,s...
da alex59
gio dic 18, 2014 12:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: abolitol'assegno ad personam
Risposte: 19
Visite : 6393

Re: abolitol'assegno ad personam

Sono d'accordo con Gianfranco Zoppi e STANCHISSIMO...

Vedete il mio post del 16 dicembre u.s.....
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 15728.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto.
da alex59
mar dic 16, 2014 6:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE
Risposte: 12
Visite : 6800

Re: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE

....certo è che la Polizia (con la P maiuscola!), avrebbe potuto fare una circolare un pochino più completa, più umana, meno "burocratesca" e meno "pilatesca", visto anche che a Roma ci sono tanti bei Dirigentoni...
Un saluto.
da alex59
mar dic 16, 2014 6:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE
Risposte: 12
Visite : 6800

Re: TRANSITO AD ALTRA AMMINISTRAZIONE

Ritengo il caso di sottolineare quello che si afferma al 4° capoverso della Circolare Prot. 333-G/Div.1/ aagg del 27 NOV 2014, sopra citata da avt8 : ".... Ciò premesso, per il personale della Polizia di Stato, le menzionate disposizioni normative sono da riferirsi ai soli casi di dipendenti pr...
da alex59
dom dic 07, 2014 9:52 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civili
Risposte: 17
Visite : 4468

Re: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civil

Collega, l'assegno ad personam è stato abrogato solamente per il comparto pubblico impiego e non anche per il comparto sicurezza! informati meglio, io sono sicuro di quello che dico. Concordo con Rodolfo..., il mio post del 19 ottobre scorso era dettato dai commenti di colleghi del forum che riferi...
da alex59
dom nov 09, 2014 10:16 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RITIRO DELLA PISTOLA E DEL TESSERINO
Risposte: 64
Visite : 38030

Re: RITIRO DELLA PISTOLA E DEL TESSERINO

Scusandomi, mi intrometto solo momentaneamente nella discussione, per sottolineare quanto accaduto a Maxgdf92 » mar nov 12, 2013 8:47 am , dallo stesso riportato con precedente commento, il quale è stato convocato dalla Infermeria Regionale della G. di F., molto distante dalla sua residenza, immedia...
da alex59
gio nov 06, 2014 12:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CMO segnalazione patente di guida per stato ansioso rattivo
Risposte: 47
Visite : 43356

Re: CMO segnalazione patente di guida per stato ansioso ratt

Ben fatto.... Panorama!!! Così tutte le Motorizzazioni si adegueranno - anche se abbiamo visto che tante Motorizzazioni provinciali, da un bel po' non danno più seguito alle segnalazioni di "messa in discussione" della idoneità alla guida, fatte dalla Amministrazioni di Polizia e non solo ...
da alex59
lun ott 20, 2014 9:44 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Strana situazione. Urgente.
Risposte: 40
Visite : 6956

Re: Strana situazione. Urgente.

Buongiorno, Ragazzi aiutatemi è rimasto qualchè giorno per fare ricorso, mi serve il riferimento normativo che non riesco a trovare, giorno 5 marzo mi notificano l'avvenuto transito e in stessa data dovevo prendere servizio nei ruoli civili, invito con data sempre del cinque marzo certificato medic...
da alex59
lun ott 20, 2014 8:08 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civili
Risposte: 17
Visite : 4468

Re: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civil

Buonasera, chiedo scusa ma, penso, che una tale decisione (che è "per sempre") sia talmente soggettiva, come ho avuto modo di dire più volte, che non debba essere "contaminata" da altrui pensieri/valutazioni. Poi ognuno pensi ciò che è meglio per se stesso. Saluti. Ciao Skorpios...
da alex59
dom ott 19, 2014 3:44 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civili
Risposte: 17
Visite : 4468

Re: assegno funzionale congelato e transito ai servizi civil

Scusa Rodolfo, se non ti rispondo sull'oggetto del tuo quesito... ma hai valutato bene se ti conviene transitare nei Ruoli amministrativi, visto che nella generalità dei casi, la collocazione degli inidonei transitanti avviene in Ruoli che percepiscono "molto" meno delle FF.PP. FF.AA..... ...
da alex59
ven ott 17, 2014 8:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: chiarimenti pensione privilegiata
Risposte: 24
Visite : 8209

Re: chiarimenti pensione privilegiata

Confermo quanto detto da Luigino 2010...., ....Io, fatta domanda, via on-line, di PPO a Novembre 2013 (dopo essere stato riformato non per causa di servizio), sempre all'INPS- Gestione dipendenti pubblici. Lo stesso INPS dopo circa un mese ha richiesto notizie alla mia ex Amministrazione circa la C....
da alex59
gio ott 02, 2014 8:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TOLTO ASSEGNO AD PERSONAM PER CHI TRANSITA RUOLI CIVILI
Risposte: 3
Visite : 6665

Re: TOLTO ASSEGNO AD PERSONAM PER CHI TRANSITA RUOLI CIVILI

Ciao a tutti , vi giro il seguente articolo di legge, chiedendo agli esperti quali eventuali conseguenze per quelli che transiteranno nei ruoli civili . Vi è veramente il pericolo di rimetterci circa 500 euro ?? Grazie La Legge di Stabilità 2014 introduce per le Pubbliche Amministrazioni il divieto...
da alex59
ven set 19, 2014 9:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: AGGIORNAMENTO SUL RICORSO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE.
Risposte: 13
Visite : 2081

Re: AGGIORNAMENTO SUL RICORSO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE.

Vai Nino, mi fa piacere sentirti bello carico, oltre ad essere estremamente consapevole di come continuano a "funzionare" le cose in Italia... Non mollare. Anch'io nel 2010, alla CMO ordinaria e a quella di 2a Istanza di Milano, gli ho fatto vedere i sorci verdi, con un'ottimo ricorso stra...
da alex59
sab ago 30, 2014 9:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aspettativa e periodo di interruzione di servizio attivo...
Risposte: 7
Visite : 3087

Re: aspettativa e periodo di interruzione di servizio attivo

Non ti preoccupare Joele, da quando "è mondo" che il congedo ordinario conta per i 3 mesi famosi, idonei per interrompere l'aspettativa... (Penso che il tuo quesito è correlato al comma 5) art. 68 del D.P.R. 3/1957 e che all'art. 70 dello stesso DPR prevede che debbano passare 3 mesi per i...
da alex59
sab ago 30, 2014 8:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: TEMPISTICA PER AVERE LA PPO
Risposte: 30
Visite : 8080

Re: TEMPISTICA PER AVERE LA PPO

@ insodisfatto ed altri... Volevo solamente fare una piccola precisazione sull'iter per il conseguimento della PPO delle FF.PP. ad ordinamento civile e VV.FF.... Ma cosa aspettano le Forze Armate a delegare tale materia direttamente all'INPS/INPDAP !!! Già con Nota Operativa INPDAP n. 27 del 7/07/00...