La ricerca ha trovato 696 risultati

da Carminiello
lun giu 02, 2014 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Diffamazione nella domanda CdS
Risposte: 0
Visite : 964

Diffamazione nella domanda CdS

Ciao a tutti, scrivo per conto di un collega che sta passando un brutto momento, per cui mi sembra doveroso aiutarlo. Qualche mese fa il collega ha avuto problemi di depressione a ansia, è entrato in aspettativa per motivi sanitari ed ha presentato domanda di riconoscimento per CdS. Dopo qualche mes...
da Carminiello
mar mag 20, 2014 10:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova modalità accesso atti
Risposte: 10
Visite : 8106

Nuova modalità accesso atti

Ciao a tutti, la legge di stabilità 2013, entrata in vigore il 1 gennaio 2014, prevede agli art.593,594 che l'accesso e copia degli atti possa essere richiesta telematicamente pagando un forfettario di 16 euro anziché le "vecchie" marche da bollo da 26 centesimi x ogni pagina sulle copie c...
da Carminiello
dom apr 13, 2014 5:59 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Invio alla CMO
Risposte: 20
Visite : 9257

Re: Invio alla CMO

In aspettativa NON puoi, dico NON puoi indossare l'uniforme. Quindi vai in abiti civili.
Il FdV ti spetta.
Ciao
da Carminiello
sab apr 12, 2014 12:32 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Pensione militare non idoneo Per al S.M.I. in modo assoluto
Risposte: 9
Visite : 4514

Re: Pensione militare non idoneo Per al S.M.I. in modo assol

Salve, sono stato giudicato non Idoneo permanentemente al S.M.i. con congedo assoluto per causa di servizio, ed ho optato per la pensione, adesso però nessuno mi sa dire quanto riceverò economicamente mensilmente. Possiedo 15 anni e 10 mesi di servizio ed essendo la motivazione per causa di servizi...
da Carminiello
sab mar 22, 2014 6:04 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Diffamazione militare
Risposte: 3
Visite : 5945

Re: Diffamazione militare

La ringrazio per l'esaustiva risposta e le confermo il capo d'imputazione negli artt. 227 comma 2°e 47 n.2 c.p.m.p.. L'udienza camerale è stata rinviata, per un cavillo, comunque la terrò informata. Cordiali saluti tropea.e Ciao, come è andata a finire la tua storia?Aggiornaci, che è mutile per tut...
da Carminiello
sab mar 22, 2014 5:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103534

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

[quote="morgan1964"]Caro MIRKOLEONE, la faccenda, a mio parere, è veramente ANTICOSTITUZIONALE...... Forse hai ragione anche sulla seconda ipotesi che avevo fatto (quella di perdita del grado senza essere stato sospeso) in quanto il comma 5 dell'art. 867 (codice ord. mil. 66/10 - provvedim...
da Carminiello
ven mar 14, 2014 3:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rimborso per non riconoscimento CdS durante transito
Risposte: 1
Visite : 443

Rimborso per non riconoscimento CdS durante transito

Ciao a tutti, chiedo une delucidazione, non riesco a capirci tanto in materie amministrative. Al momento sono in aspettativa per motivi di salute da un anno, non mi toglieranno la metà dello stipendio perchè ho presentato domanda per causa di servizio. Non ne ho altre precedenti. Se alla prossima vi...
da Carminiello
ven mar 07, 2014 10:25 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: PER TRANSITARE NEL RUOLO CIVILE DELLO STATO
Risposte: 30
Visite : 15356

Re: R: PER TRANSITARE NEL RUOLO CIVILE DELLO STATO

Ovviamente spero per te che vi sia una terza opzione magari la ignoro. Comunque se vieni riformato in modo assoluto senza decurtazione stipendio (entro i 12 mesi di aspettativa per infermità) nei mesi di attesa per transitare nei ruoli civili, percepiresti lo stipendio "INTERO" e quindi n...
da Carminiello
ven mar 07, 2014 10:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: PER TRANSITARE NEL RUOLO CIVILE DELLO STATO
Risposte: 30
Visite : 15356

Re: R: PER TRANSITARE NEL RUOLO CIVILE DELLO STATO

Ovviamente spero per te che vi sia una terza opzione magari la ignoro. Comunque se vieni riformato in modo assoluto senza decurtazione stipendio (entro i 12 mesi di aspettativa per infermità) nei mesi di attesa per transitare nei ruoli civili, percepiresti lo stipendio "INTERO" e quindi n...
da Carminiello
ven mar 07, 2014 9:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempi di risposta del Ministero per riconoscimento c.s.
Risposte: 20
Visite : 8004

Re: Tempi di risposta del Ministero per riconoscimento c.s.

Io ho fatto la visita x riconoscimento causa di servizio alla CMO lo scorso novembre. Ad oggi, quindi 4 mesi dopo, nessuno mi ha comunicato nulla. È regolare? Magari la CMO non ha ancora mandato il verbale al mio comando..ha dei termini da rispettare? Grazie Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapat...
da Carminiello
ven mar 07, 2014 9:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità di trasferimento
Risposte: 5
Visite : 1390

Re: Indennità di trasferimento

No no, non esiste più la percentuale, spetta comunque x intero.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
da Carminiello
mar feb 25, 2014 4:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: UNA TANTUM 2013
Risposte: 13
Visite : 2328

Re: UNA TANTUM 2013

Ciao, sono un collega dell'arma, ho fatto una vita l'elicotterista, ora lavoro in una branca interforze di SMD e non mi ammistra Chieti direttamente( FEO / FOAM nn ci ho mai capito nulla). A tutti noi dell'ufficio ( personale CC, AM,MM, EI) la busta paga la mandano a tutti dall' ente preposto aerona...
da Carminiello
lun feb 24, 2014 3:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: UNA TANTUM 2013
Risposte: 13
Visite : 2328

Re: UNA TANTUM 2013

Salvo, aspettami che arrivo pure io nella categoria "pensionati" (santa CMO aiutami tu)...altrochè Una Tantum eheheh.....
da Carminiello
lun feb 24, 2014 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: UNA TANTUM 2013
Risposte: 13
Visite : 2328

Re: UNA TANTUM 2013

La una tantum dello stipendio (scatti, assegni funzionali ecc ecc) che sono bloccati da fine 2010...dal 2011 nli stanno pagando a "percentuale"..mi pare che anno scorso sia stato circa il 40%, quest'anno solo il 16,60%...
Gino hai ragione..sarà stata la suocera:-) ahahah
da Carminiello
lun feb 24, 2014 10:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: UNA TANTUM 2013
Risposte: 13
Visite : 2328

UNA TANTUM 2013

Oggi mi sono trovato in busta paga la famosa UNA TANTUM....il 16,60% di quanto dovuto!
Ben 923,8 euro netti!!! Rispetto ai 4.800 netti che "avrei" dovuto percepire nel 2013!!!
Che dite, magari li dobbiamo pure ringraziare i nostri politici????