La ricerca ha trovato 201 risultati

da mimmo63
sab gen 09, 2010 10:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile
Risposte: 11
Visite : 8532

Re: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile

Ciao Roberto, Volevo chiederti, alcune delucidazioni in merito all’art.59 del decreto Legislativo 28.2.2001 n.67, ho letto nel forum, senza capire molto, che si parlava di avanzamenti o quantomeno trattamenti economici maggiori spettanti solo a coloro che vanno in pensione con calcolo retributivo? S...
da mimmo63
dom gen 03, 2010 2:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile
Risposte: 11
Visite : 8532

Re: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile

Ciao Roberto, Scusami ancora se n’approfitto, ho ancora qualche domanda da porti, in riferimento al mio prossimo ed eventuale pensionamento anticipato per riforma da patologia “Morbo di Chron”, 1) la c.m. non accetta di pormi nella parziale idoneità ponendomi in speciale aspettativa in attesa di pro...
da mimmo63
mar dic 29, 2009 8:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile
Risposte: 11
Visite : 8532

Re: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile

Ciao Roberto, “Ho deciso” che al mio prossimo appuntamento con la c.m., citerò la circolare del Ministero della Difesa del 29.7.2009 prot.n. M_D GMIL II 6 1 0343393, richiedendo agli stessi di collocarmi parzialmente riformato e posto in speciale aspettativa in attesa definizione della c.d.s. da par...
da mimmo63
lun dic 28, 2009 10:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile
Risposte: 11
Visite : 8532

Re: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile

Caro Robero, Inizio con il ringraziarti per le utilissime informazioni che mia hai fornito, ritengo le tue risposte completamente soddisfacente, ne approfitto per chiederti ancora qualche delucidazione in materia. In riferimento alla prima ipotesi, che è duella di farsi riformare parzialmente e pass...
da mimmo63
lun dic 28, 2009 5:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile
Risposte: 11
Visite : 8532

Avanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civile

Salve, Sono un Appuntato dei Carabinieri con 46 anni di età di cui 28 anni trascorsi nell’Arma dei Carabinieri e 21 mesi di lavoro esterno quale apprendista nei periodi antecedentemente l’arruolamento. Inizio adire che nel 1998, venivo colpito da una malattia all’intestino quale il Morbo di Chron, a...
da mimmo63
lun dic 28, 2009 4:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ruolo Civile
Risposte: 0
Visite : 1179

Ruolo Civile

Salve, Sono un Appuntato dei Carabinieri con 46 anni di età di cui 28 anni trascorsi nell’Arma dei Carabinieri e 21 mesi di lavoro esterno quale apprendista nei periodi antecedentemente l’arruolamento. Inizio adire che nel 1998, venivo colpito da una malattia all’intestino quale il Morbo di Chron, a...