La ricerca ha trovato 181 risultati

da foxtrot
lun nov 21, 2011 7:26 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 92101

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

io sono stato inserito nella riunione che fecero a maggio precisamente il 13 maggio.
da foxtrot
mar nov 15, 2011 10:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia impiego per sede non desiderata!
Risposte: 72
Visite : 14893

Re: Rinuncia impiego per sede non desiderata!

ma credo che anche Alibra sia nel sistema misto ..... o sbaglio!!!
da foxtrot
ven nov 11, 2011 10:19 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia impiego per sede non desiderata!
Risposte: 72
Visite : 14893

Re: Rinuncia impiego per sede non desiderata!

AJOOO arieccome qui, non è il caso vostro, ma io ho accettato firmando il contratto il giorno 2, il ricorso come avevo promesso sta partendo, per la sede di assegnazione, 2° assegno funzionale e promozione il giorno prima della riforma, vedremo come andrà a finire ...... il resto tutto a posto ù, se...
da foxtrot
ven ott 28, 2011 11:20 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37313

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

grazie per la sua disponibilità.
da foxtrot
ven ott 28, 2011 10:50 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37313

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Admin ma saltato ..... o la risposta è ovvia??? scusi se la disturbo .... ma cerco in qualche modo dei confortevoli suggerimenti, grazie.
da foxtrot
ven ott 28, 2011 9:09 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37313

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Admin scusi se approfitto ancora del suo parere, le volevo sottoporre il mio caso in materia di promozione al grado superiore il giorno prima della riforma. Riguardo la mia ultima inclusione nelle aliquote di avanzamento, quella del 2008, fù sospesa da Persomil, in quanto rinviato a giudizio per que...
da foxtrot
mer ott 26, 2011 12:03 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

flex ti ho scritto in privato per avere un contatto ...... letto?
da foxtrot
mar ott 25, 2011 11:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

Admin lei se non è Santo, faremo una raccolta firme per convocare almeno la commissione in Vaticano (ogni tanto un pò di cazzeggio ci vuole se no dopo uan giornata di me... siamo fritti, pensi che dopo aver parlato con gli amministrativi responsabili delle mie malefatte, sono andato dal fotografo a ...
da foxtrot
mar ott 25, 2011 8:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

e none mi hanno fatto il dispettuccio, da roma sud a lazio confine con la toscana, 150 km circa impraticabili giornalmente con mezzi privati, ff.ss., dunque dovrei trovare sistemazione li da lunedi al venerdi e rifare il pendolare settimanale a 50 anni e con famiglia ..... anche se la CMO ha messo s...
da foxtrot
mar ott 25, 2011 7:40 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

cosimo, SE RINUNCIO je devo dà indietro 12 mensilità (la differenza tra pensione e stipendio attuale, circa 500 euro), se il cdv dà esito negativo (apparte un MIRACOLO) je devo ridà indietro altre 5 mensilità al 50%, facendo due conti sono oltre 12 mila euro ..... poi devo cmq fargli ricorso, vale l...
da foxtrot
mar ott 25, 2011 7:29 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 92101

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

si si ma questo lo avevo deciso prima, vado, firmo e faccio ricorso sulla sede di assegnazione (VERBALE CMO con attenzione ai posti stressanti e poco gravosi), sulla licenza ordinaria nel periodo di aspettativa speciale, sul 2° assegno funzionale e in ultimo anche la questione appena sollevata della...
da foxtrot
mar ott 25, 2011 6:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

COSIMO ti spiego, intanto ieri mi è arrivata anche a me la lettera per presentarmi il 2 novembre, intanto sulla busta paga di questo mese mi hanno decurtato la somma del 2° assegno funzionale che percepisco da 1 anno esatto (27 anni fatti 11 gg. dopo la riforma in attesa del transito), l'amministraz...
da foxtrot
mar ott 25, 2011 6:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 92101

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

ARRIVATA .... colpa delle poste, colpa di persociv (la spedita il 12 c.m.), è arrivata ieri e mi devo presentare il 2 novembre, Assistente amministrativo Area 2 - F3. Per quanto riguarda la licenza forse me la pagano in questi giorni ...... detratta di 12 mesi di 2° assegno funzionale perchè per lor...
da foxtrot
ven ott 21, 2011 7:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: 2^ assegno funzionale......
Risposte: 24
Visite : 7362

Re: 2^ assegno funzionale......

grazie della risposta Admin, cmq sono un M.llo dell'A.M., ma l'amministrativo da cui dipendendo evidentemente non ne vuole sapere, anche se in questo caso il CELD dovrebbe fare la sua parte in merito. Ho anche le comunicazioni per conoscenza da parte di persociv che ha spedito a persomil che la proc...
da foxtrot
ven ott 21, 2011 5:41 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: 2° assegno funzionale - Riforma attesa transito.
Risposte: 0
Visite : 660

2° assegno funzionale - Riforma attesa transito.

iniziano le scaramucce ...... riformato il 4 ottobre del 2010, lo stesso mese maturavo il 2° assegno funzionale (15 ottobre - 11 gg.), in busta paga mi hanno calcolato il 2° assegno funzionale fino ad oggi ..... apro la busta paga e mi ritrovo con il 1° assegno funzionale (100 euro circa in meno), d...