La ricerca ha trovato 67 risultati

da Paper8
mer mar 03, 2021 12:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni sul calcolo della mia pensione
Risposte: 8
Visite : 4078

Re: informazioni sul calcolo della mia pensione

Vecchiaia scusate ho scritto erroneamente anzianità
da Paper8
mer mar 03, 2021 10:10 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni sul calcolo della mia pensione
Risposte: 8
Visite : 4078

Re: informazioni sul calcolo della mia pensione

Buongiorno a tutti innanzitutto, fiammone sei del 71° Corso allievi guardie di pubblica sicurezza, dove lo hai svolto? Io a Piacenza poi se ben ricordo lo stesso periodo c'era anche a Bolzano o Trieste e Reggio Emilia. Ti posso dire senza fare i calcoli, ma per esperienza diretta, che la cifra prosp...
da Paper8
dom dic 27, 2020 12:04 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Domanda per grave problema Polizia di Stato
Risposte: 12
Visite : 7178

Re: Domanda per grave problema Polizia di Stato

Caro avt8 nella mia risposta davo per scontato che penalmente il fatto venga archiviato e che eventualmente si proceda solo disciplinarmente ho visto casi molto più gravi sciogliersi come neve al sole
da Paper8
sab dic 26, 2020 11:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Domanda per grave problema Polizia di Stato
Risposte: 12
Visite : 7178

Re: Domanda per grave problema Polizia di Stato

Tony buongiorno innanzi tutto ed auguri di buone feste a te ed ed a tutti gli altri. Non dici la cosa più importante, queste 23 ore di straordinario le hai effettuate o no? Perché se sei in grado di dimostrarlo non incorrerai in nessun tipo di punizione. Se non le hai fatte, e solamente te puoi sape...
da Paper8
sab set 05, 2020 8:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis
Risposte: 18
Visite : 5041

Re: proposta di riconoscimento per Oreste-SasabI -Louis

Concordo in toto sui giudizi già dati su Louis 65 Oreste e Sasabi. Le cose andrebbero molto meglio in questo Paese se tutti fossero così disponibili altruisti e professionali.
da Paper8
mer ago 12, 2020 4:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 6296

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Ti ringrazio Lino per gli auguri alla carriera, ma la mia è terminata due anni fa con il pensionamento. Sono felice per te e per chiunque riesca ad entrare nelle forze armate se lo desidera ed ha la passione nonostante patologie neurologiche di un certo tipo di un genitore. Ovviamente questo è un fo...
da Paper8
mer ago 12, 2020 12:39 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 6296

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Cari Lino e Lepre 15 ufficialmente quello che dite non fa una piega, ma vi posso assicurare che prima di dire una cosa la ponder al contrario di quello che pensate e posso solo confermare quello che ho scritto anche io per esperienza personale. Di nuovo buona vita a tutti!
da Paper8
mar ago 11, 2020 12:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 6296

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Ovviamente auguro a Marquez85 ed a tutti voi un futuro di salute e di scelte che soddisfi tutti i vostri desideri.
da Paper8
mar ago 11, 2020 12:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 6296

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Il mio cari ragazzi non era un giudizio, ma una semplice considerazione, invece il vostro è stato un giudizio senza possibilità di appello. Non torno indietro sul mio pensiero e letto anche quanto ha scritto in seguito Marquez85, direi che forse ha posto male inizialmente la domanda e le risposte le...
da Paper8
gio ago 06, 2020 11:16 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili per volontà propria
Risposte: 23
Visite : 6296

Re: Transito ruoli civili per volontà propria

Scusa Marquez 85, ma per quale motivo sei entrato in Polizia se dopo solo tre anni vorresti passare nei ruoli civili? Penso tu lo abbia fatto per il semplice stipendio "IL POSTO FISSO". La professione del poliziotto la si fa perché si deve sentire dentro l'anima la voglia di aiutare il pro...
da Paper8
dom lug 19, 2020 4:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge Fornero
Risposte: 33
Visite : 8862

Re: Legge Fornero

Mi associo agli auguri per Lino.... Qualsiasi sia il tuo problema, ricorda che fondamentalmente siamo tutti soli e nel mio piccolo, ti auguro che qualsiasi tuo desiderio si avveri e ricorda che comunque sia noi siamo una sorta di famiglia. Forza e coraggio!
da Paper8
ven giu 12, 2020 4:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Andare in pensione prima di 60 anni
Risposte: 10
Visite : 5499

Re: Andare in pensione prima di 60 anni

Oreste... Buona giornata innanzi tutto a te ed a tutti i colleghi... Sei certo che il moltiplicatore sia stato ottenuto da chi è stato riformato?... E nello specifico da personale della Polizia di Stato?... Se ne sei certo o se qualcuno ex appartenente alla Polizia di Stato ne abbia usufruito potreb...
da Paper8
gio mag 21, 2020 12:11 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito
Risposte: 48
Visite : 21729

Re: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

Grazie Borelgrnet per avermi risposto, ti auguro una lunga vita piena di salute e soddisfazioni!
da Paper8
mer mag 20, 2020 12:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito
Risposte: 48
Visite : 21729

Re: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

Sono felice per te Borelgrnet! Goditela con tutti gli arretrati che dopo tanti anni presuppongo, siano una cifra importante. Solo una curiosità, visto che non si capisce dallo statino pensionistico a quanto ammonta la sola ppo, mi dici cortesemente quanto era la tua PAL prima e dopo con la PPO? Graz...
da Paper8
mar mag 19, 2020 10:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5254

Re: Restituire stipendi...

Buongiorno a tutti innanzi tutto. Si è giusto cla4lenza, l'importo ti sembra alto perché è effettuato a lordo e ti sarà trattenuto direttamente dall'INPS. D'altronde non puoi pretendere di essere pagato negli stessi mesi con stipendio e con pensione, stai tranquillo i calcoli sono fatti anche con le...