La ricerca ha trovato 86 risultati

da Massi66
mer apr 03, 2019 6:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cure termali
Risposte: 8
Visite : 10671

Re: Cure termali

Grazie per la risposta ma la domanda era ... posso mandare un certificato medico specificando che ho bisogno di un ciclo di cure termali(malattia ) ... senza avere una causa di servizio ? Certo lo puoi fare , inviando in allegato al certificato medico , una nota dove dichiari che per la visita fisc...
da Massi66
mar apr 02, 2019 2:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Vacanza Contrattuale dal 1° Aprile 2019
Risposte: 5
Visite : 3730

Re: Vacanza Contrattuale dal 1° Aprile 2019

Info difesa. Anche se il contratto è scaduto a inizio anno 2019, il riconoscimento dell’indennità di vacanza contrattuale, non è immediato ma parte dopo 3 mesi dalla scadenza del contratto. Ecco perché, questa sarà corrisposta in busta paga solamente da aprile 2019. A partire dal 1° aprile 2019 ai d...
da Massi66
sab giu 16, 2018 11:50 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: LEGGE 539/50
Risposte: 27
Visite : 10830

Re: LEGGE 539/50

La base di calcolo del benecizio in esame (uno scatto del 2,50% per le infermità ascritte dalla 1ª alla 6ª categoria, ovvero mezzo scatto dell’1,25% per la 7ª e l’8ª categoria), va individuata nello stipendio del livello retributivo di appartenenza comprensivo della retribuzione individuale di anzi...
da Massi66
dom mag 20, 2018 12:55 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo Pensione da Riformati
Risposte: 12
Visite : 12227

Re: Calcolo Pensione da Riformati

Un saluto a tutti voi. Ho provato a capire come calcolare il mio stipendio ma non è stata cosa. La mia pensione e la mia liquidazione, se nei prossimi giorni saranno clementi con me. Eventuale riforma con o senza d.c.s. Ass.te Capo C. 35 anni di servizio il giorno 21 giugno p.v. Stipendio Tabellare...
da Massi66
dom mag 13, 2018 11:02 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Mi sono permesso di argomentare questo perché ho notato che molti girano attorno a Circolari, Decreti Ministeriali, Messagggi Inps, Circolare Funzione Pubblica ecc. Quando poi chi sa perché? Non citano la cosa più semplice che siamo esclusi in virtù dell'art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30...
da Massi66
dom mag 13, 2018 1:42 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di Servizio Visite Fiscali
Risposte: 67
Visite : 25567

Re: Causa di Servizio Visite Fiscali

Partiamo dal Principio: Che Piaccia o Meno agli altri, noi Forze di Polizia "siamo Blindati" da questo articolo di Legge: Art. 3 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 Marzo 2001 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. Che Recita: 1. In d...
da Massi66
dom apr 29, 2018 10:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite Fiscali per tutti ?.
Risposte: 6
Visite : 2293

Re: Visite Fiscali per tutti ?.

Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no. Poveri noi . Che https://www.money.it/visite-fiscali-chiarimenti-Forze-Armate-Poli...
da Massi66
dom apr 29, 2018 9:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite Fiscali per tutti ?.
Risposte: 6
Visite : 2293

Re: Visite Fiscali per tutti ?.

Infatti non è chiara gli unicorni ad applicare alla lettera sono i Carabinieri , vista la nota sopra, alla Polizia di Stato sembra di no , alla Polizia Penitenziaria al 50% , ossia metà istituti la applicano metà no. Poveri noi . Che https://www.money.it/visite-fiscali-chiarimenti-Forze-Armate-Poliz...
da Massi66
dom apr 29, 2018 5:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite Fiscali per tutti ?.
Risposte: 6
Visite : 2293

Visite Fiscali per tutti ?.

Il nuovo decreto Madia sulle visite fiscali andato in vigore il 13/01/2018 , sembra avere diverse interpretazioni. Il riferimento è alle visite fiscali inviate a coloro che hanno,una causa di servizio riconosciuta per patologia. Risulta che alla Polizia Penitenziaria , una parte dei dirigenti degli ...
da Massi66
gio feb 15, 2018 10:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO
Risposte: 3
Visite : 1239

Re: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci Ho ricevuto questa mail , Ma è una truffa ?? Image Gentili lettori, come ormai sapete, ci siamo impegnati fin dal 2007 per fornire a tutti gli operatori del Com...
da Massi66
gio feb 15, 2018 9:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO
Risposte: 3
Visite : 1239

Re: NESSUNA DONAZIONE PER IL FOGLIO DI CALCOLO

Mi sono arrivate notizie a riguardo di DONAZIONI sul mio foglio di calcolo, ebbene è una truffa nessuno ha chiesto donazioni non cascateci Ho ricevuto questa mail , Ma è una truffa ?? Image Gentili lettori, come ormai sapete, ci siamo impegnati fin dal 2007 per fornire a tutti gli operatori del Com...
da Massi66
ven nov 17, 2017 10:17 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI
Risposte: 16
Visite : 6363

Re: NUOVI PARAMETRI STIPENDIALI

Salve a tutti gli amici del forum, ho appena visualizzato il cedolino del mese di Novembre e con immenso stupore (negativo) ho appreso che pure per questo mese niente parametri nuovi. Sono assistente capo di P.P. (coordinatore?) prossimo ai 29 anni di servizio (Marzo 2018) il cui parametro è ancora...
da Massi66
ven ott 20, 2017 3:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI
Risposte: 66
Visite : 13953

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Salve volevo informarvi che contrariamente a come si diceva i parametri dello stipendio di ottobre sono gli stessi e non aggiornati però gli 80 € mancano--- Buongiorno colleghi tutti, aveve notizie di questi importi che dovevano essere in busta paga di ottobre 2017? Come più volte anticipato dal si...
da Massi66
ven ott 20, 2017 2:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI
Risposte: 66
Visite : 13953

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Salve volevo informarvi che contrariamente a come si diceva i parametri dello stipendio di ottobre sono gli stessi e non aggiornati però gli 80 € mancano--- Buongiorno colleghi tutti, aveve notizie di questi importi che dovevano essere in busta paga di ottobre 2017? Come più volte anticipato dal si...
da Massi66
lun set 25, 2017 9:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2019 cambiano coefficienti
Risposte: 17
Visite : 5744

Re: 2019 cambiano coefficienti

Ciao a tutti, a quanto pare nel 2019 ci saranno delle variazioni di aspettativa di vita etc sulla argomento pensioni, la mia domanda è questa: avendo il diritto di domanda di quiescenza per anzianità in agosto 2018 10 mesi dopo il compimento dei 35+5, si congelano le variazioni poiché rientri nel f...