La ricerca ha trovato 144 risultati

da semaig
dom lug 13, 2014 12:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DOVERE - QUESITO-
Risposte: 425
Visite : 59916

Re: VITTIME DOVERE - QUESITO-

E poi questo Dipartimento delle Libertà Civili e Immigrazione non l'ho mai sentito nominare nell'ambito delle Vittime del Terrorismo, Dovere, Criminalità e neanche per gli equiparati rimasti feriti o che hanno contratto malattie durante missioni estere...io non vorrei che sia una forma di indennizz...
da semaig
ven giu 27, 2014 8:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO
Risposte: 29
Visite : 3885

Re: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Mi dispiace costatare l'ignoranza che regna tra quelli che hanno risposto in materia. Speravo che qualcuno potesse darmi delle informazioni per ottenere quello che è previsto dalle norme vigenti. Anzichè contestare chi ha risposto, facevi una semplice ricerca in internet e avresti trovato la/e risp...
da semaig
mer giu 25, 2014 10:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: vittime del dovere

In c...o alla balena!!!!
da semaig
mar giu 24, 2014 11:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: vittime del dovere

Credo che il termine perentorio di 60 giorni per fare ricorso al TAR decorra dalla data di notifica dei decreti dei vitalizi. Qualcuno ha informazioni diverse? Questo è quello che c'è in calce al decreto Avverso, il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale al competente Tribunale Amminist...
da semaig
mar giu 24, 2014 11:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: vittime del dovere

Caro Semaig, Quando dici che hai scritto all'Ispettorato generale di amministrazione, Ti riferisci all'Ispettorato Generale per la finanza delle pubbliche amministrazioni della ragioneria generale dello stato? Ho letto solo ora la tua richiesta, mi riferisco all'Ispettorato Generale di Amministrazi...
da semaig
mar giu 03, 2014 11:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: vittime del dovere

Mi permetto allora di intervenire in argomento per chiedere un consiglio a chi c'è passato: parlando della fase post graduatoria, dite che e' il caso o meno di informarsi sullo stato della pratica mentre la stanno trattando all'ufficio centrale del bilancio? Quali sono le sensibilità? Sensibilità u...
da semaig
mar giu 03, 2014 11:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: R: vittime del dovere

....quando vedrai gli accrediti sul conto corrente strabuzzi gli occhi Ben risentito semaig, hai reso benissimo l'idea....che spettacolo sarebbe....grazie... Saluti Christian E' meglio essere preparati prima altrimenti rischi l'infarto e cominci a fare conti su conti e darti pizzicotti per vedere s...
da semaig
mar giu 03, 2014 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194994

Re: R: vittime del dovere

Be no, in realtà sarebbero 500+1033 rivalutati + relativi arretrati dalla data dell'evento (considerato che era il 2009) + 2200 circa a punto... Per quanto riguarda i 500 in realtà il Ministero riconosce 258 ma con un ricorso da fare dopo l'emissione del decreto si dovrebbero ottenere i 500. Comunq...
da semaig
mer mag 21, 2014 9:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere: comunicazione pre-negativa
Risposte: 32
Visite : 5656

Re: Vittima del dovere: comunicazione pre-negativa

A tutti gli amici del forum "vittime del dovere" che conoscono il mio caso. Oggi dal Ministero mi hanno informato che stanno per inviare alla mia Prefettura una nota "pre-negativa" con la quale fanno sapere che sono intenzionati a non accogliere la mia istanza: in sintesi la gen...
da semaig
ven apr 18, 2014 11:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DI AZIONI CRIMINOSE....E DELL'ANSIA.
Risposte: 16
Visite : 4314

Re: VITTIMA DI AZIONI CRIMINOSE....E DELL'ANSIA.

ASPETTAVO CON ANSIA L'USCITA DELLA GRADUATORIA, CHE ERA OVVIAMENTE L'OBBIETTIVO CHE SI PONE CHIUNQUE INSTAURA UNA RICHIESTA DI PROCEDIMENTO FINALIZZATO AD OTTENERE LO STATUS DI VITTIMA DEL DOVERE. IL 4 MARZO E IL 20 MARZO VENGO CONTATTATO DA UN FUNZIONARIO DELL'UFFICIO IN QUESTIONE IL QUALE, DOPO A...
da semaig
lun apr 14, 2014 1:39 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: VERBALE CMO
Risposte: 3
Visite : 1444

Re: VERBALE CMO

Il Comitato per le Cause di Servizio di solito impiega 270 giorni, termine previsto per esprimersi, mentre per quanto riguarda la tempistica della trasmissione del verbale della CMO guarda il DPR 461 del 29/10/2001 art.7-
da semaig
dom mar 30, 2014 9:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DOVERE - QUESITO-
Risposte: 425
Visite : 59916

Re: R: VITTIME DOVERE - QUESITO-

ma se il ministero dell'interno ha chiesto alla cmo di esprimersi con una IC invalidita complessiva allora vuole che si applichi il 181 2009 perche prima chiedeva la sola ip invalidita permanente mi confermi che si tratta della IC? Salve Sensey, sai che a pensarci bene se si tratta proprio di IC ha...
da semaig
sab gen 18, 2014 11:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: da quando partono gli arretrati
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: da quando partono gli arretrati

Ovvero l importo di 2242 a punto. Come riferimento per la perequazione dei 2000 euro iniziali, si prende dalla data dell evento fino all erogazione. Ciao mauro come stai Saluti Francesco Ciao Francesco, sono influenzato, mi sembra che mi è passato sopra la schiena un camion ho le ossa rotte, il med...
da semaig
ven gen 17, 2014 5:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: da quando partono gli arretrati
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: da quando partono gli arretrati

A mè la speciale elargizione è stata pagata dal giorno successivo alla data dell'evento e il calcolo, comprensivo di rivalutazione, è stato fatto fino al giorno della firma del decreto.
Idem per gli assegni vitalizi.
P.S. - evento occorsomi nel 2009
Ciao
da semaig
gio gen 09, 2014 6:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decreti vittima del dovere sett 2014
Risposte: 55
Visite : 7258

Re: Decreti vittima del dovere sett 2014

Ciao mauro ma te non c eri in graduatoria sbaglio? Saluti Francesco Ciao Francesco, no non sbagli io non ero in graduatoria però le date più o meno si equivalgono quindi i ritardi probabilmente sono dovuti alle Prefetture che devono fare girare le carte a chi è deputato per la notifica. P.S. - con ...