La ricerca ha trovato 91 risultati

da vilos
lun giu 25, 2012 6:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati
Risposte: 32
Visite : 11657

Re: Carabinieri, generale Gasparri: psicolabili i suicidati

C'è poco da comentare, si commenta da solo.
da vilos
gio giu 21, 2012 6:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 2 CARABNIERI UCCISI DAGLI STESSI COLLEGHI
Risposte: 36
Visite : 5976

Re: 2 CARABNIERI UCCISI DAGLI STESSI COLLEGHI

Sbigottimento è l'unico termine che mi sovviene oltre al cordoglio per le famiglie. Inutile fare ipotesi più o meno suggestive sulle cause che hanno scatenato l'attimo di follia, perchè tale è stata, non saputa controllare e si dovrebbe essere capaci nel farlo. Se i rapporti tra i due erano tesi già...
da vilos
mer giu 13, 2012 4:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SUICIDI - E' OPPORTUNO LEGGERE
Risposte: 5
Visite : 1906

Re: SUICIDI - E' OPPORTUNO LEGGERE

Nascondere, certo. Rifuggire da ogni minima responsabilità scaricando sempre sugli altri l'accaduto. E dire che quando nel VII mandato della rappresentanza feci una proposta affinchè in ogni comando legione, ed equivalente, fosse istituita la figura dello psicologo che potesse tracciare una figura i...
da vilos
sab mag 26, 2012 3:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387432

Re: importo tfs e pensione

Un saluto a tutti i frequentatori del forum e un grazie anticipato a chi avrà avuto la pazienza di leggere le mie righe e la volontà di rispondere ai miei quesiti. La mia vicenda: nell’ottobre 2011, mi viene scoperto, quasi per caso, un aneurisma all’aorta ascendente. Operato quasi d’urgenza dopo p...
da vilos
dom mag 20, 2012 11:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: differenza tra stato ansioso reattivo e sindrome depressiva
Risposte: 37
Visite : 48978

Re: differenza tra stato ansioso reattivo e sindrome depress

Vi riporto la mia esperienza diretta. Lo stato ansioso reattivo, come mi ha sempre detto il medico di famiglia ed anche il direttore della CMO incontrato vicino alla macchinetta del caffè, vuol dire tutto e nulla. E' uno stato, un momento, un lasso di tempo in cui la psiche di una persona reagisce g...
da vilos
lun apr 23, 2012 6:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata ordinaria
Risposte: 11
Visite : 7628

Re: pensione privilegiata ordinaria

Non basta telefonare, scrivi. Verba volant scripta manent. Raccomandata, posta elettronica, posta certificata e chiedi sempre ai sensi della L.241/90 di sapere a che punto è la pratica, chi la tratta e quanto tempo occorre per la definizione. Risponderanno, stanne certo. Se poi dovesse servire fai u...
da vilos
lun apr 23, 2012 5:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fabrizio Corona e il Lgt
Risposte: 57
Visite : 11122

Re: Fabrizio Corona e il Lgt

Collega poco scaltro e la professionalità che fine ha fatto?
da vilos
mar mar 27, 2012 9:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?
Risposte: 42
Visite : 9866

Re: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?

Nessuna domanda da parte mia, fatto d'ufficio. Ogni tanto però mi recavo presso quell'Ente per avere notizie.
da vilos
sab mar 24, 2012 11:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?
Risposte: 42
Visite : 9866

Re: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?

Lo scorso mese di settembre ho ricevuto circa 3200 euro di riliquidazione del TFR. Anche in questo caso presso l'ufficio Inpdap , ora ex, mi hanno verbalmente detto che un ulteriore conguaglio ci sarà aseguito del decreto della Corte dei Conti. Per la ex cassa sott/li, dopo aver scritto e telefonato...
da vilos
sab mar 24, 2012 5:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?
Risposte: 42
Visite : 9866

Re: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?

[googlevideo][/googlevideo] Abito a circa 15 km dal CNA ove sono stato, l'ultima volta, appena la settimana scorsa. Ho parlato a lungo con un collega che tratta le pratiche anzianotte e mi ha testualmente riferito che, se va tutto per il verso giusto, la mia pratica per la pensione definitiva, conge...
da vilos
mer mar 07, 2012 12:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trattenuta per addizionale Reg. Com.
Risposte: 42
Visite : 7376

Re: Trattenuta per addizionale Reg. Com.

Questo mese ho visto che le addizionali, tra comunali e regionali, sono aumentate del 50% nei confronti dello scorso anno: da 81 a 122 mensili sino a novembre. Regione Abruzzo, comune Pescara. Il tasso d'inflazione reale è di gran lunga superiore al 3.3 dell'istat, la benzina aumenta tutti i giorni,...
da vilos
gio mar 01, 2012 7:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: gen. Gallitelli:encomio solenne per il carabiniere insultato
Risposte: 17
Visite : 4015

Re: gen. Gallitelli:encomio solenne per il carabiniere insul

Mossa mediatica, da markentig, per sminuire le proteste di quel deficiente e di tutti i suoi omologhi. Avete letto i commenti di certa stampa? In alcuni è l'esempio dell'Italia migliore, altri non commentano dandone solo notizia, qualcuno nemmeno quella. E' un messaggio, un complimento a quel ragazz...
da vilos
ven feb 24, 2012 11:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ipertensione Arteriosa
Risposte: 18
Visite : 14357

Re: Ipertensione Arteriosa

Esperienza personale:riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tab.B dalla CMO, non riconosciuta dal famoso comitato per le ppo. Dopo aver ingerito pillole per 10 anni, da circa uno non ne prendo più. La pressione si è stabilizata intorno a valori ottimali 120 max 70/75 min. Il mio medico...
da vilos
ven feb 24, 2012 8:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ipertensione Arteriosa
Risposte: 18
Visite : 14357

Re: Ipertensione Arteriosa

Esperienza personale:riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tab.B dalla CMO, non riconosciuta dal famoso comitato per le ppo. Dopo aver ingerito pillole per 10 anni, da circa uno non ne prendo più. La pressione si è stabilizata intorno a valori ottimali 120 max 70/75 min. Il mio medico...
da vilos
ven feb 24, 2012 12:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ipertensione Arteriosa
Risposte: 18
Visite : 14357

Re: Ipertensione Arteriosa

Esperienza personale:riconosciuta si dipendente da causa di servizio con tab.B dalla CMO, non riconosciuta dal famoso comitato per le ppo. Dopo aver ingerito pillole per 10 anni, da circa uno non ne prendo più. La pressione si è stabilizata intorno a valori ottimali 120 max 70/75 min. Il mio medico ...