La ricerca ha trovato 214 risultati

da palmy66
gio dic 14, 2017 11:26 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Confine in caso di congedo.
Risposte: 7
Visite : 2025

Re: Confine in caso di congedo.

Grazie, pensavamo fosse un diritto maturato di step in step, visto il lavoro usaurante. Non è molto corretto, che ne pensate? ...............io penso che il nostro lavoro non lo definerei proprio "usurante".........nemmeno dopo i miei 32 anni di servizio in G di F, di lavori usuranti ne e...
da palmy66
mer dic 06, 2017 6:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 6257

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

L'ex Generare dei Carabinieri Antonio Pappalardo non ha tollerato le accuse mosse nei confronti del giovane Carabiniere di Firenze e, unitamente all'avvocato Sechi, ha presentato una denuncia per diffamazione aggravata, minaccia aggravata ed abuso d'ufficio nei confronti del Ministro Roberta Pinotti...
da palmy66
lun dic 04, 2017 4:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 6257

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

I telegiornali,al servizio del regime PD,hanno abbracciato le accuse della ignorantella Pinotti (ministro della difesa) contro i carabinieri di Firenze. Queste furono le bandiere usate dalla Marina Imperiale Tedesca-1871-1918. Pertanto non è una bandiera nazista.
da palmy66
mer nov 29, 2017 10:43 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo aspettativa L. 104 fini pensionistici
Risposte: 2
Visite : 1227

Re: calcolo aspettativa L. 104 fini pensionistici

hai fruito della legge 151 ?
(seguo interessato anche io)
da palmy66
gio nov 16, 2017 4:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 1718

Re: Quesito causa di servizio

Nel 2008 mi hanno riconosciuto a domanda una causa di servizio per un sinistro stradale , per distorsione rachide cervicale e politraumatismo, non concedendo l'equo indennizzo perché non ascrivibile a tabella. Attualmente è possibile fare un aggravamento della causa di servizio per altre patologie ...
da palmy66
lun nov 13, 2017 5:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: minacce psicologo CMO Padova
Risposte: 20
Visite : 11715

Re: minacce psicologo CMO Padova

naturopata ha scritto:Ma qualcuno sa se il collega gazzella 61 è ancora in vita dal 2012 a oggi?
ah ah ah gia' e magari ora (glielo auguro x lui) sta meglio di tutti noi, peccato che vi è qualcun altro che spamma a raffica senza nemmeno vedere le date dei vari post.............
da palmy66
mer nov 08, 2017 4:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: OGGI SONO 68 PRIMAVERE
Risposte: 24
Visite : 5204

Re: OGGI SONO 68 PRIMAVERE

augurissimi
da palmy66
mar ott 24, 2017 4:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'
Risposte: 87
Visite : 30109

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

grazie avt8 preciso come sempre !!!!!
da palmy66
gio ott 12, 2017 6:46 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Ricorso in 2^ Istanza
Risposte: 11
Visite : 7278

Re: Ricorso in 2^ Istanza

max tre mesi e ti rispondono
da palmy66
gio set 28, 2017 12:11 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: visita fiscale
Risposte: 7
Visite : 3459

Re: visita fiscale

ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo? grazie! Grazie ma non e' questo il documento, ovvero questo e' quello relativo alle visite fiscali per il personale che si trova a riposo medico e non in aspettativa con verbale rilasciato dalla CMO[/quote] in aspettativa con verbale ril...
da palmy66
dom set 24, 2017 3:50 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: visita fiscale
Risposte: 7
Visite : 3459

Re: visita fiscale

Clotilde ha scritto:
ForzeArmate ha scritto:Diciamo che sei sotto 'sorveglianza" della CMO, che viene ritenuto organo superiore alle Sale Mediche, che non possono sindacare un giudizio diagnostico dato dalle CMO.
ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo?
grazie!
da palmy66
lun ago 14, 2017 8:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Mi spetta equo indennizzo?
Risposte: 8
Visite : 3076

Re: Mi spetta equo indennizzo?

scusa, ma se come dici ti è stata riconosciuta la causa di servizio la tabella devono avertela gia' assegnata
da palmy66
lun lug 24, 2017 12:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?
Risposte: 46
Visite : 33025

Re: Ricorso in 2^ Istanza, dop quanto mi chiamano?

Ad oggi ancora nessuna convocazione per il collega da parte della CMO 2^ istanza, quindi, dal 21/02/2017 al 23/07/2017, nulla, sono passati già 5 mesi e si verso le ferie estive. Buongiorno colleghi, espongo un dubbio, chi fa ricorso in 2 istanza nel frattempo rimane in aspettativa (questa concessa...
da palmy66
ven lug 21, 2017 9:02 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)
Risposte: 2
Visite : 2101

Re: TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

⁠⁠⁠Egregio Appuntato, Le rappresento che, ai sensi della circolare 304670 datata 11 ottobre 2016, del Comando Generale - Direzione Telematica, qualunque istanza deve essere inoltrata esclusivamente all'indirizzo PEC dell'Ufficio competente, in questo caso il C.I.A.N., e non alla casella di posta el...
da palmy66
mer lug 19, 2017 7:13 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)
Risposte: 2
Visite : 2101

TRATTENUTE IN ATTESA DI TRANSITO (2)

buongiorno a tutti mi sono accorto che dal mese di marzo (cioè da quando sono in aspettativa in attesa di transito) non percepisco piu le seguenti voci sul ruolino paga: RETRIBUZIONE INDIVIDALE DI ANZIANITA' (RIA) IND. VACANZA CONTRATTUALE CAUSA DI SERVIZIO DLGS 99/2010 .............pazzesco a parer...