La ricerca ha trovato 69 risultati

da Alibra
mar nov 27, 2018 10:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165190

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Ragazzi andiamoci piano con le formulette campate in aria poichè, borelgrnet , è evidente che Admin ha ragione. A parte che non capisco la tua uscita nel domandare se Admin sia o meno un pensionato del comparto Sicurezza e Difesa, visto che la simulazione del prestito non è affatto riservata a quest...
da Alibra
mer set 12, 2018 3:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69294

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

La Domenica si va a messa.. pure la. CEi è contraria. Beh, lo vada a dire alle centinaia di miglia di lavoratori che lavorano la domenica: forte dell'ordine, forze armate, medici, infermieri, panettieri, autisti, taxisti (l'elenco è lunghissimo). La verità è che questo governo è specializzato in mi...
da Alibra
lun mar 09, 2015 1:42 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: INCREDIBILE !!!!!!!!
Risposte: 19
Visite : 5316

Re: INCREDIBILE !!!!!!!!

CARO ALIBRA QUELLO CHE HANNO SBLOCCATO LO SAPPIAMO TUTTI , MA QUELLO CHE NON ACCETTO E CHE GLI ARRETRATI PER LORO CI SONO MENTRE EPR NOI ''''''''L'ADEGUAMENTO PENSIONISTICO ''''''''' DOBBIAMO ASPETTARE LA RAGIONERIA DI STATO CHE TROVERA' I FONDI E NEL FRATTEMPO PASSANO MESI E MESI E POI TU , DA CHE...
da Alibra
lun mar 09, 2015 12:45 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: INCREDIBILE !!!!!!!!
Risposte: 19
Visite : 5316

Re: INCREDIBILE !!!!!!!!

Caro Alibra, mi sembra che il post di Ghirappa sia abbastanza chiaro. Se quello che viene scritto è vero, è chiaro che il blocco NON vale anche per loro, in quanto avranno tutti gli arretrati che non sono stati percepiti. Carminiello stai facendo un sacco di confusione. Gli arretrati riguarderanno ...
da Alibra
lun mar 09, 2015 12:02 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: INCREDIBILE !!!!!!!!
Risposte: 19
Visite : 5316

Re: INCREDIBILE !!!!!!!!

Carminiello il blocco vale anche per loro, ad eccezione di due indennità che sono comunque percepite da un numero limitatissimo di persone a confronto del personal del comparto. Quindi non mi sembra il caso di gridare allo scandalo anche perchè, come ho già scritto prima, il pubblico impiego e i pen...
da Alibra
lun mar 09, 2015 11:08 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: INCREDIBILE !!!!!!!!
Risposte: 19
Visite : 5316

Re: INCREDIBILE !!!!!!!!

Non vorrei fare il bastian contrario, ma è una polemica un po' egoistica a mio avviso. Hanno sbloccato a tutto il pubblico impiego il tetto salariale? NO . Hanno sbloccato al comparto Sicurezza e Difesa il tetto salariale? SI Hanno sbloccato l’assegno di funzione? SI Hanno sbloccato gli incrementi s...
da Alibra
lun mag 26, 2014 12:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

Marco ancora con questi mezzucci da avanspettacolo? Un articolo del 2013??? E non hai citato per correttezza nemmeno la replica ? Lo sai che Grillo ha per ben due volte usufruito dei condoni fiscali tombali varati dai governi Berlusconi?. Oppure guardiamo solo dove ci conviene? Possibile che non si ...
da Alibra
lun mag 26, 2014 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

A quanto pare siamo in presenza di un voto plebiscitario per il PD. Questo significa che lo hanno votato in massa tutte le categorie sociali , tranne i militari. L'admin ha rimosso il sondaggio ma, se ricordo bene i numeri, chi indossa la divisa è riuscito nell'ardua impresa di sbagliare ancora una ...
da Alibra
lun mag 05, 2014 2:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

ci siamo arrivati, adesso questo prodotti import in Italia li pagamiamo con un euro forte? Se se uscissimo dall'euro ci sarebbe piu' export? Esatto, ci sarebbe più export,ma non è difficile da capire. tu hai preso anche come esempio il petrolio piu' caro se usciaamo dall'euro? piu' di cosi' Io ho s...
da Alibra
lun mag 05, 2014 1:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

sensza svalutazioni lira euro Scusa ma di quale svalutazione lira-euro parli? Non farai mica riferimento alla bufala (che gira spesso) sul tasso di cambio e Prodi spero. adesso si dice che se usciamo dall'euro e' un disastro tassi piu' alti mutui piu' alti etc etc Esatto, uscire dall'euro sarebbe u...
da Alibra
lun mag 05, 2014 12:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

Dimenticavo: questo è il prodotto del grillismo: https://www.facebook.com/photo.php?v=699003753479627" onclick="window.open(this.href);return false;

Ignoranza e analfabetismo allo stato puro.
da Alibra
lun mag 05, 2014 12:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

A parte che la svalutazione è in forte calo, ma per un'analisi un po' più competente rimando a questo articolo del Sole 24 Ore: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-04-30/bassa-inflazione-euro-forte-e-prestiti-calo-sfide-la-bce-064006.shtml?uuid=ABBiikEB" onclick="window.open(this.h...
da Alibra
lun mag 05, 2014 11:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

Le tue risposte sono perfettamente in linea con la disinformatjia di stampo sovietico a cui facevo riferimento. Parole e frasi buone per i social ma assolutamente inutili per tutto il resto. Il fatto che siano nuovi ed incensurati non significa completamente niente. Anche io sarei nuovo ed incensura...
da Alibra
lun mag 05, 2014 9:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

Se si hanno a cuore i temi europei e si vuole dare uno stop allo strapotere dei burocrati e banchieri, l'unica alternativa, a mio parere, è la lista L’Altra Europa con Tsipras . I grillini sono coreografici, ma totalmente impreparati e inaffidabili . In Italia hanno solo venduto fumo e tutti i provv...
da Alibra
sab mag 03, 2014 12:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MATTEO RENZI
Risposte: 238
Visite : 32268

Re: MATTEO RENZI

ma voi pensate che uno coe Grillo non serva? e' l'unico che fa opposizione non ci fosse lui in questo paese le riforme non ci sarebbero Guarda che Grillo ( e il M5S) di riforme non ne hanno fatte, nemmeno una, zero. Quello che dicono lui e i suoi parlamentari è solo una cortina fumogena per mascher...