La ricerca ha trovato 291 risultati

da migi61
mer apr 01, 2015 8:21 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Conguaglio fiscale 2015
Risposte: 6
Visite : 1297

Re: Conguaglio fiscale 2015

Conviene andare all'INPS a chiedere.In modo parallelo al sottoscritto malgrado abbia estinto un prestito Inps hanno continuato ad addebitare la rata nel mese di aprile e dato che le pensioni di maggio sono già fatte, anche per maggio. Adesso spero che a giugno mi restituiscano il maltolto. Credo che...
da migi61
lun mar 30, 2015 9:10 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ricongiunzione onerosa (art. 2 L. 29/79)
Risposte: 14
Visite : 4349

Re: Ricongiunzione onerosa (art. 2 L. 29/79)

Io ho ricongiunto 20 settimane di apprendista pagando per 5 mesi 3.200,00 euro. Però ne ho avuto la convenienza perchè questo periodo mi ha permesso di entrare nel sistema restributivo. Nel tuo caso non vedo questo vantaggio,pur non sapendo quando dovresti pagare all'INPS per la ricongiunzione.Salut...
da migi61
lun mar 23, 2015 11:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino pensione
Risposte: 13
Visite : 3805

Re: cedolino pensione

Hai ragione Angri,ma stranamente nel mio caso leggendo lo statino provvisorio della pensione noto che la deduzione art.11 è corrispondente alla detrazione per reddito e ho avuto la gradita sorpresa nel notare che la somma dell'art.12, che ritengo sia la detrazione per moglie e figli, era inferiore d...
da migi61
lun mar 23, 2015 3:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino pensione
Risposte: 13
Visite : 3805

Re: cedolino pensione

Il cedolino non è quello ufficiale, ma quello provvisorio per uso interno dell'INPS che non danno a tutti. Per esperienza diretta ti confermo che nella tua prima pensione ti troverai comunque gli stessi numeri(€) tranne gli importi che adesso chiamano deduzioni che non sono altro che le detrazioni: ...
da migi61
sab mar 14, 2015 12:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: insufficiente al poligono
Risposte: 3
Visite : 1916

Re: insufficiente al poligono

Ciao,credo che non ti metteranno neanche di sentinella o in altri servizi armati. Penso che dovrai fare più viaggi per il poligono,anche giornalmente durante il periodo delle esercitazioni sino a quando la tua sagoma non verrà fatta segno di almeno 8\15 colpi di pistola ad almeno 7 mt e 11/20 con mi...
da migi61
lun mar 09, 2015 4:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: una speranza c'è
Risposte: 31
Visite : 6405

Re: una speranza c'è

Dalla risposta evinco che stanno facendo i conteggi definitivi delle pensioni del 2010 perciò il sottoscritto in pensione dal 2014 avrà la pensione definitiva presumibilmente nel 2019 e se nel contempo verrà riconosciuto il tetto salariale,verrà fatto un unico conteggio.MA!!!
da migi61
dom mar 08, 2015 9:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Importo TFS
Risposte: 13
Visite : 4362

Re: Importo TFS

Buongiorno a chi mi legge. Se può essere d'aiuto vi dico che alla mia sede inps ho chiesto e mi hanno stampato la determina della buonuscita,composta da più fogli,uno con il conteggio e il netto totale,mentre nei rimanenti gli importi netti rateizzati della 1° e 2° rata. Quest'ultima come leggo nell...
da migi61
mar mar 03, 2015 5:10 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Stato ansioso Probabilmente mi riformeranno aiuto
Risposte: 4
Visite : 2650

Re: Stato ansioso Probabilmente mi riformeranno aiuto

Purtroppo il male oscuro è una brutta bestia per la cui guarigione o almeno il raggiungimento di una equilibrata convivenza è necessaria la pazienza e l'amore di chi ci sta vicino non disgiunta ad una terapia somministrata ad-hoc. Certo il nostro lavoro non aiuta a migliorare la condizione clinica,m...
da migi61
gio feb 26, 2015 5:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: in pensione dal prossimo 1.2.2015
Risposte: 51
Visite : 11357

Re: in pensione dal prossimo 1.2.2015

Per Clauzio. Scusa il mio intervento,ma come puoi avere un 13à così bassa con una p.a.l. come la tua? Io con la mia p.a.l. di 36.684,28 e una pensione mensile lorda di 3.057,24 ho nello statino della pensione una 13° di 1895,35.
??????????????????
da migi61
mer feb 25, 2015 3:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Risposte: 32
Visite : 5530

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

In questa Amministrazione ho fiducia.
da migi61
mer feb 25, 2015 1:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Risposte: 32
Visite : 5530

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Ciao Pap2015,io mentre ero in servizio ho già percepito per entrambe l'una-tantum, ma per quando riguarda a fiducia nell'Amministrazione!!!!????? Fiducia nell'amico e nell'amicizia,si.
da migi61
mer feb 25, 2015 9:45 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Risposte: 32
Visite : 5530

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Buongiorno a tutti. Sono contento di avere dato spunto a questo dibattito anche se inizialmente avevo avanzato a gli esperti la richiesta di quantificare la somma non percepita in pensione del mio mancato avanzamento economico dal par. 135.5 a 139 e l'assegno di funzione dei 32 anni che gentilmente ...
da migi61
ven feb 13, 2015 4:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: piccolo prestito inpdap
Risposte: 4
Visite : 13149

Re: piccolo prestito inpdap

Confermo,circa dieci giorni.
da migi61
gio feb 05, 2015 10:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Risposte: 32
Visite : 5530

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Nella somma c'è anche l'aumento per la qualifica di sostituto commissario.
da migi61
gio feb 05, 2015 8:38 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Risposte: 32
Visite : 5530

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.