La ricerca ha trovato 291 risultati

da migi61
ven ott 28, 2022 12:43 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Blocco tetto stipendiale pensionati
Risposte: 2
Visite : 1404

Blocco tetto stipendiale pensionati

Salve a tutti e in particolare,solo in questo caso,a tutti coloro che come me hanno avuto promozioni, assegni di funzione durante il periodo del famigerato blocco stipendiale e sono andati in pensione prima del 01.01.2015 ovvero prima che cessasse detto blocco e cosi non ci siamo visti inserire in p...
da migi61
lun ott 17, 2022 12:47 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: detrazioni novembre
Risposte: 50
Visite : 10287

Re: detrazioni novembre

Salve.Volevo informarvi che l'importo di novembre è visibile. Per visionarlo occorre aprire Fascicolo Personale,dal menu di sx aprire Prestazioni, poi cliccare su Pensioni,Dettaglio. Saluti
da migi61
gio ott 13, 2022 12:02 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: detrazioni novembre
Risposte: 50
Visite : 10287

Re: detrazioni novembre

Spero che tu abbia ragione,grazie
da migi61
ven ott 07, 2022 1:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: detrazioni novembre
Risposte: 50
Visite : 10287

Re: detrazioni novembre

Salve. L'aliquota non si vede in OBIS-M,ma aggiungo che si è dimezzata la mia detrazione per reddito e diminuita quella di famiglia di 2 €
da migi61
ven ott 07, 2022 12:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: detrazioni novembre
Risposte: 50
Visite : 10287

detrazioni novembre

Un saluto a tutti.
Voglio postare il mio disappunto vedendo da OBIS-M la pensione di novembre, dove ho notato (spero di sbagliarmi) che a fronte un aumento lordo mensile di 6€ l'irpef è aumentata di 30€ con una perdita netta di 26€ mensili. Saluti.
da migi61
mar lug 12, 2022 8:32 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione
Risposte: 10
Visite : 4489

Re: Pensione

Ti consiglio di recarti preventivamente all'INPS di competenza e assicurarti che la pratica è OK. So di un caso di pensione di vecchiaia che al collega non è arrivata la pensione per due mesi. Recatosi all'INPS si sono accorti che la mail che conteneva la sua pratica era rimasta al protocollo e non ...
da migi61
gio mar 03, 2022 1:28 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: detrazione per reddito pensione
Risposte: 7
Visite : 3761

Re: detrazione per reddito pensione

Salve. la mia detrazione per reddito è 4,72 € mentre con il calcolo sarebbe 14,75. Praticamente mancano 10€ tondi.
da migi61
sab gen 22, 2022 11:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Cause di servizio e Comitato di Verifica.
Risposte: 24
Visite : 10592

Re: Cause di servizio e Comitato di Verifica.

Salve. Voglio aggiungere che ciò non accade se a suo tempo hai richieto e ottenuto l'equo indennizzo.
da migi61
gio gen 20, 2022 8:51 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico
Risposte: 9
Visite : 2920

Re: Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico

Salve a tutti. Come avrete notato, nulla è cambiato nel cedolino di febbraio tranne l'aggiornamento dell'aliquota media. Ancora nulla nel cassetto previdenziale perchè evidentemente non sono riusciti a completare gli aggiornamenti o altro. Vedremo più in la. Saluti e buona salute.
da migi61
sab gen 15, 2022 2:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico
Risposte: 9
Visite : 2920

Re: Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico

Idem. Esattamente come descrivi tu la.situazione. Potrebbe trattarsi di un aggiornamento della PAL, stai aspettando il ricalcolo per l'ar 54? No, perchè ho avuto la fortuna di rientrare nel vecchio sistema. Potrebbere essere l'aumento del 1,7... Comunque giorno 20 vedrò se ci sarà la mia pensione :...
da migi61
sab gen 15, 2022 10:20 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico
Risposte: 9
Visite : 2920

Cassetto previdenziale cittadino-Dettaglio pensionistico

Buongiorno a tutti. scrivo per segnalare che aprendo il mio Fascicolo Previdenziale INPS con il mio spid,mi sono accorto che cliccando in sequenza sul Menu posto a sinistra le voci PRESTAZIONI-PENSIONI TITOLARE-LISTA PENSIONI, successivamente sulla parola PENSIONI poi sul cognome e nome (queste due ...
da migi61
mar gen 11, 2022 1:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 8
Visite : 3558

Re: pensione privilegiata

Salve. Volevo soltanto chiedere a G.Amato se a suo tempo hai richiesto e ricevuto l'equo indennizzo. Questo perchè nel provvedimento di concessione risulta che la commissione di verifica ha dato il parere favorevole. Se la richiesta di E.I. non fu presenta, manca il parere, che l'INPS ha richiesto a...
da migi61
mer dic 22, 2021 12:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perequazione Pensionistica 2022 Applicata sul Cedolino di GENNAIO 2022
Risposte: 29
Visite : 9122

Re: Perequazione Pensionistica 2022 Applicata sul Cedolino di GENNAIO 2022

Un saluto a tutti.Confermo che anch'io con i calcoli di Louis ho un ammanco lordo annuo di oltre 40 €. Vedremo se li restituiranno a conquaglio.Buone feste.