La ricerca ha trovato 378 risultati

da frankcip
mar nov 30, 2021 5:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NO VAX
Risposte: 124
Visite : 31030

Re: NO VAX

Si sta parlando già di una quarta dose... Ciao Mauri, qualcuno dice che all'inizio della nostra vita militare ci hanno fatto i punturoni, (a me una nella chiappa e l'altra sul petto), ovviamente non si sapeva ciò che ci iniettavano nel nostro corpo e noi accettavamo inconsapevolmente, ma con questo...
da frankcip
gio nov 25, 2021 1:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NO VAX
Risposte: 124
Visite : 31030

Re: NO VAX

obbligo vaccinale? tanti saranno contenti, ma tanti non saranno contenti, in quanto obbligati a punturarsi... ai posteri l'ardua sentenza.. non sono convinto che un trattamento sanitario deve essere obbligatorio per poter lavorare... adesso siete alla terza, israele è alla quarta..... buona puntura ...
da frankcip
mer nov 17, 2021 2:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 457
Visite : 137982

Re: corona virus - Decreto Legge

Certamente, ognuno dice la sua, solo che la mia non è offensiva, ma la realtà dei fatti, mentre loro sono come gli hooligans negli stadi, hanno sempre ragione su tutto. Comunque certi NO VAX senza tampone, l'altro giorno in mia presenza, sono stati allontanati da un reparto ambulatoriale a molo mod...
da frankcip
mar nov 16, 2021 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 457
Visite : 137982

Re: corona virus - Decreto Legge

Salve frapisa, sei consapevole che così dicendo ti attirerai le critiche di quelle persone che la pensano in maniera diversa dalla tua... Un caro Saluto Certamente, ognuno dice la sua, solo che la mia non è offensiva, ma la realtà dei fatti, mentre loro sono come gli hooligans negli stadi, hanno se...
da frankcip
gio set 30, 2021 3:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 457
Visite : 137982

Re: corona virus - Decreto Legge

Ciao Maurizio, il mio post di risposta è offensivo? può essere, però si permette a qualcun'altro di far vedere che è compiaciuto se togliessero ai no-vax la pensione... quindi anche qui pensiero unico... rispondo solo così alla persona compiaciuta... il karma te la toglierà a te la pensione.... Ciao...
da frankcip
mar set 07, 2021 11:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 169
Visite : 45966

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Maurizio hai fatto più che bene, non mi ero mica accorto delle castronerie che avevo scritto!!!! saluti

Francesco
da frankcip
lun set 06, 2021 3:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 169
Visite : 45966

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

le date erano tutte sbagliate.... chiedo venia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da frankcip
lun set 06, 2021 3:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 169
Visite : 45966

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Buongiorno, dopo innumerevoli solleciti verso l'inps, mi è arrivata la risposta riguardante la circolare 90 del 30.07.2020 per la detassazione tfs. Nel mio caso, in pensione dal 1.04.2017 ricevuta prima trance ad aprile 2020 e quindi non essendo passati 12 mesi dal 1.1.2020 non mi spetta nessuna de...
da frankcip
dom set 05, 2021 4:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)
Risposte: 169
Visite : 45966

Re: Detassazione del trattamento di fine servizio (TFS)

Buongiorno, dopo innumerevoli solleciti verso l'inps, mi è arrivata la risposta riguardante la circolare 90 del 30.07.2020 per la detassazione tfs. Nel mio caso, in pensione dal 1.04.2017 ricevuta prima trance ad aprile 2020 e quindi non essendo passati 12 mesi dal 1.1.2020 non mi spetta nessuna det...
da frankcip
mar ago 17, 2021 11:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.
Risposte: 31
Visite : 15414

Re: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.

Maxgal64 ha scritto: lun ago 16, 2021 8:50 pm Ho notizie di un collega, al quale vanno i miei migliori auguri e un fortissimo in bocca al lupo, in coma dopo aver contratto il COVID. Era alla seconda dose di vaccino già inoculata.
Speriamo che si riprenda lui e tutti gli altri che dopo il pseudo vaccino si sono sentiti male...
da frankcip
dom ago 15, 2021 11:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.
Risposte: 31
Visite : 15414

Re: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.

Questo paese è ormai allo sbando, vedere dei servitori dello stato discriminati, discriminato perché non hanno voluto farsi inoculare un vaccino sperimentale, e per questo motivo costretti a mangiare sulle scale di una mensa, Non aggiungo altro che provo ribrezzo e vergogna dopo aver visto la foto c...
da frankcip
dom ago 15, 2021 10:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.
Risposte: 31
Visite : 15414

Re: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.

Io che ho indossato una divisa,ho giurato fedeltà alla repubblica italiana due volte, una volta giuramento collettivo e un altra volta giuramento singolo, e tutte le due volte( 1980 e 1981) ho giurato con questa formula: GIURO DI ESSERE FEDELE ALLA REPUBBLICA ITALIANA, DI OSSERVARNE LA COSTITUZIONE ...
da frankcip
dom ago 15, 2021 9:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.
Risposte: 31
Visite : 15414

Re: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.

Quindi se ricordo bene(lo letta e non ho sotto mano la circolare), nelle mense dell’arma si entra con o senza GP , e da voi nella polizia senza GP non si entra, non può essere un modo per mettere uno contro l’altra le forze di polizia? Chiedo per mio cugino(giusto per sdrammatizzare un po’)
da frankcip
sab ago 14, 2021 2:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.
Risposte: 31
Visite : 15414

Re: Green Pass e restrizioni per motivi di servizio.

Ma nessuno pensa che hanno sorpassato ogni limite possibile ed immaginabile sotto ogni fronte e sarebbe anche arrivata l'ora di ripristinare la legalità, il senso civico, la dignità e tutti gli altri valori ormai perduti nella nostra Italia che è stata trasformata in una Sodoma e Gomorra?!?? 🙄🤨😒😡 I...
da frankcip
lun ago 09, 2021 2:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NO VAX
Risposte: 124
Visite : 31030

Re: NO VAX

A tutti coloro che gli è stata privata della libertà costituzionale, allego autocertificazione sostitutiva del certificato verde(green pass)...