La ricerca ha trovato 65 risultati

da Giancarlo80
sab set 29, 2012 1:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: legge 104
Risposte: 4
Visite : 1634

Re: legge 104

Ciao Traversat.Non ne ho idea ...Posso solo dirTi che per le FF.AA. la circolare e': M_D GMIL II 5 1 0193850 del 26/04/2011,che si rifa' al d.d.L. 151.Alla richiesta ovviamente ben motivata,verra' prodotto un atto dispositivo per il trattamento economico durante i 730gg,e una licenza relativa.Queste...
da Giancarlo80
ven set 28, 2012 10:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: legge 104
Risposte: 4
Visite : 1634

Re: legge 104

Ciao.Sono un ''veterano'' della legge 104.Ma se questa tua amica lavora 3 giorni alla settimana,a cosa gli servono i 3 giorni di licenza L.104??Voglio dire: ho passato e sto passando l'anima dei guai perche costretto ad usufruirmene,e una persona che ha giornate libere chiede ulteriori 3gg di licenz...
da Giancarlo80
dom lug 08, 2012 12:31 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Licenza biennale DL 151 e tagli del personale
Risposte: 0
Visite : 620

Licenza biennale DL 151 e tagli del personale

Buonasera a tutti.Come da titolo della discussione,mi trovo in licenza DL151 di 2 anni, per assistenza di famigliare invalido.L'atto dispositivo del mio comando,(e il DL151),dice che durante questi 2 anni, devo percepire uno stipendio pari al netto dell'ultima busta paga,prima di andare in detta lic...
da Giancarlo80
dom giu 03, 2012 11:46 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Modifiche sulle pensioni?
Risposte: 2
Visite : 1242

Re: Modifiche sulle pensioni?

Grazie Lino.Sei sempre tra i migliori del forum.E insomma....questo giugno 2012...gia ha fatto di peggio su in Emilia...speriamo che dopo tanta pioggia,ritorni il sereno,con un bel arcobaleno magari.Per tutti.
da Giancarlo80
dom giu 03, 2012 10:43 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Modifiche sulle pensioni?
Risposte: 2
Visite : 1242

Modifiche sulle pensioni?

Salve.Ho saputo,come tanti di noi,che a fine maggio di quest'anno, gli alti vertici hanno discusso su probabili modifiche delle pensioni militari e assimilabili.Se qualcuno e' a conoscenza di cosa e' stato cambiato,di cosa e' ancora valido,potrebbe fare la gentilezza di renderlo noto,non solo a me,m...
da Giancarlo80
lun ott 10, 2011 11:12 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Grazie infinite Sama.Sei l'unico della mia stessa F.A. che mi ha risposto. A riguardo delle mie intenzioni di ritornare e non gettare la spugna, M A I, Ti rispondero' dedicandoti una breve poesia di Petrarca: All'Italia-------Virtu' contro a furor prendera' l'arme, e fiera el combatter contro, che n...
da Giancarlo80
gio ott 06, 2011 10:20 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Ok ,grazie Franco3382.
da Giancarlo80
gio ott 06, 2011 4:40 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Franco3382:grazie per le indicazioni,ma per i testimoni come faccio? li dentro sono tutti d'accordo...la struttura e' simile a quella della camorra. appena sei assegnato li, incominciano a trattarti male,piu o meno stranamente, poi si avvicina '' un'amico'' che ti dice ' se vuoi stare qui,ti serve u...
da Giancarlo80
mer ott 05, 2011 11:17 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Grazie Franco3382. Sai..da quello che sto imparando in questi giorni, in cosiderazione che non ho famiglia, potrei anche fregarmene e andare in pensione, ma non lo faccio per un motivo d'onore. Combattero fino all'ultimo per tornare in uniforme,perche sono sprovvisto di bandiera bianca,e voglio che ...
da Giancarlo80
dom ott 02, 2011 3:22 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Ricevuto Legione.Ti ho inviato il mio messaggio di ringraziamento su messaggi personali. Grazie di tutto, veramente.
da Giancarlo80
dom ott 02, 2011 10:45 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Grazie mille Rambo e Luigino2010.Riesco ad avere piu idee ora, male che vada, considerando che ho e ho avuto indennita' superiori per il calcolo della pensione ,e se dovessi transitare a civile, ho dubbi che non prendano in logica considerazione le motivazioni della 104, perche credetemi sono gravis...
da Giancarlo80
dom ott 02, 2011 12:39 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Riforma per ritardo mentale

Salve a tutti. Non sono della grande Squadra Azzurra.Sono dell'Esercito, e chiedo anche a Voi cugini dell' Aeronautica. Se qualcuno mi vuole rispondere, il mio argomento e' sul forum ESERCITO. Grazie.
da Giancarlo80
dom ott 02, 2011 12:34 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Riforma per ritardo mentale

Un saluto a tutti. Sono dell'Esercito. Chiedo anche e sopratutto a Voi dell' Arma ,che siete i piu' preparati, in materie legali....e non solo.Se mi volete rispondere , il mio argomento e' sul forum ESERCITO. Grazie.
da Giancarlo80
sab ott 01, 2011 11:26 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Re: Riforma per ritardo mentale

Grazie di cuore Gino59. L'ho pensato tante volte anche io che sono delle bestie, da non confondersi con i nobili cani , gatti cavalli.....il problema e' che non posso allontanarmi dalla mia sede in quanto trasferito con la 104. Per gravissimi motivi che non posso specificare per restare nell'anonima...
da Giancarlo80
sab ott 01, 2011 10:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma per ritardo mentale
Risposte: 21
Visite : 4378

Riforma per ritardo mentale

Salve a tutti. Non sto scherzando. Sono un MC dell'Esercito. Sono anni che nella mia ultima sede di servizio mi fanno problemi, oppure sono io che ho problemi. Fatto sta che mi mandano sempre alla cmo, e in tutti i colloqui psichiatrici che ho avuto, neanche fossi un pazzo criminale,spunta sempre l'...