La ricerca ha trovato 229 risultati

da MAURO1964
mar feb 21, 2012 10:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36929

Re: Riformato....!!!

Ciao Alex, la Tua è una decisione importante, fai bene i tuoi conti e, se ti soddisfa la cifra che ti danno, non esitare a goderti la pensione. In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) Grazie. :D :D Ad ogni modo ho solo 35 anni, pertanto solo di pensione non posso e non voglio assolutam...
da MAURO1964
ven feb 17, 2012 8:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione e liquidazione...dubbi
Risposte: 15
Visite : 4483

Re: pensione e liquidazione...dubbi

Bravo Mauro, aspettavamo la Tua risposta, hai dimostrato di essere una persona molto intelligente, salute e vita anche a Te!!!!!!!!! :) Cin cin :lol: :lol: A presto :arrow: Mauro e' stato ripreso/rinproverato dalla :arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol:[/quote] ...è no caro Gino, la :mrg...
da MAURO1964
gio feb 16, 2012 11:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione e liquidazione...dubbi
Risposte: 15
Visite : 4483

Re: pensione e liquidazione...dubbi

Bene sarebbe nell'interesse di tutti, che chi interviene per rispondere ai vari quesiti posti, lo faccia con nozione di causa e sappia altresì riferire le fonti da dove ricava le notizie postate. MAURO1964 ....Ed in effetti l'ottimo Lino ha risposto con cognizione di causa al post iniziale di virgi...
da MAURO1964
gio feb 16, 2012 12:58 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: sarò riformato?
Risposte: 20
Visite : 3678

Re: sarò riformato?

è ovvio che una volta fatto il transito non è più possibile toranre indietro per fruire delle pensione di inabilità. Si, quello si. Ovviamente una volta firmato il contratto da civile non si torna indietro. Ma il dubbio riguarda invece la possibilità, una volta fatta la richiesta di transito al ruo...
da MAURO1964
gio feb 16, 2012 12:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: restituzione stipendi perchè non dovuti
Risposte: 10
Visite : 3938

Re: restituzione stipendi perchè non dovuti

Ciao, ho un problema grave che mi sta facendo veramente stare male, sono stato riformato dall'Ospedale Militare a maggio del 2011 per patologia, non dipendente da causa di servizio. premetto che ho 55 anni compiuti a gennaio e mi sono arruolato in polizia ad aprile del 1977. Il decreto di cessazion...
da MAURO1964
mer feb 15, 2012 11:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: sarò riformato?
Risposte: 20
Visite : 3678

Re: sarò riformato?

vi faccio notare che il collega di forum, e Polizia penitenziaria, e purtroppo hanno un ordinamento diverso dal nostro, io posso solo confermargli che se decide per il transito, non può pi rinunciare e optare per la pensione , questo lo posso affermare perchè conosco personalmente una persona che l...
da MAURO1964
mar feb 14, 2012 2:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione e liquidazione...dubbi
Risposte: 15
Visite : 4483

Re: pensione e liquidazione...dubbi

un'altra cosa mi hanno detto: a partire dal 2011 la somma della liquidazione dovrebbe diminuire del 40% all'anno..ad esempio 2011 maturo 1000 euro 2012 600 euro ...anche a me è stata riferita la stessa cosa-------- :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ma da parte di un collega greco :D :) :( :mrgreen: :...
da MAURO1964
mar feb 14, 2012 1:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: sarò riformato?
Risposte: 20
Visite : 3678

Re: sarò riformato?

Caro Lino, appena posso mi farò dire quali sono le nuove norme e le posto.Certo che se un collega , parlo in generale , ha la sfortuna di ammalarsi, la patologia non dovesse essere riconosciuta come causa di servizio e essere obbligato a transitare a ruolo civile perchè magari è riconusciuto inabil...
da MAURO1964
lun feb 13, 2012 3:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: nuovo giunto nell'ansia depressiva
Risposte: 28
Visite : 4956

Re: nuovo giunto nell'ansia depressiva

sono App.S. CC. Ho scoperto soltanto un paio di giorni fa questo sito e magari l'avessi scoperto prima!!!!!!!! Come tanti iscritti sto passando un periodo burrascoso, è dal giugno scorso che sono in malattia per ansia depressiva. Come testimoniano innumerevoli colleghi è come se si è entrati in un ...
da MAURO1964
sab feb 11, 2012 12:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA E LAVORO
Risposte: 8
Visite : 5159

Re: essere riformato per inabilità

...In questi giorni mi sono recato all'ufficio INPDAP per chiedere lumi sulla possibilità di cumulo di redditi fra la pensione che mi sarà liquidata e altri provenienti da lavoro autonomo e/o dipendente ma ho ricevuto risposta NEGATIVA. Chi mi sa dire se il contenuto della legge 335/95 è applicabile...
da MAURO1964
ven feb 10, 2012 10:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA E LAVORO
Risposte: 8
Visite : 5159

ANCORA SU RIFORMA E LAVORO

Egregio Signor Roberto; innanzitutto La ringrazio per la celerissima risposta. Vedo che ha inteso bloccare l'argomento probabilmente perchè da parte Sua lo intende sufficientemente esaurito nelle argomentazioni fornite. Il fatto di chiedere la normativa cui si riferiva l'impiegato sarà ovvimente fat...
da MAURO1964
ven feb 10, 2012 7:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA E LAVORO
Risposte: 8
Visite : 5159

Re: RIFORMA E LAVORO

Egregio Signor Roberto Mandarino La prego vivamente di potermi aiutare fornendomi i riferimenti normativi a sostegno di quanto risposto al Sottufficiale sopra in argomento. Sono un ex Isp. C. del Corpo di Polizia Penit. recentemente dichiarato dalla competente CMO "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL...
da MAURO1964
ven feb 10, 2012 3:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CUMULO REDDITI DA PENSIONE
Risposte: 0
Visite : 707

CUMULO REDDITI DA PENSIONE

Buongiorno Avvocato; spero Lei mi possa fornire delucidazioni univoche circa il quesito che sono qui a proporre in quanto sia sul sito che in altre fonti ho trovato riscontri assai discordanti in quanto spesso si confondono il tipo di pensione erogata. Sono stato recentemente dichiarato dalla CMO &q...
da MAURO1964
lun feb 06, 2012 11:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: essere riformato per inabilità
Risposte: 22
Visite : 8391

Re: essere riformato per inabilità

Ottimo Gino, peraltro già mi ero ricavato le preziose notizie da te fornite, sicuramente utili in particolar modo ai nuovi visitatori del sito. Probabilmente però non sono stato sufficientemente chiaro nell'esporre il mio quesito. Quello che chiedevo era semplicemente se qualcuno è a conoscenza di a...
da MAURO1964
lun feb 06, 2012 10:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: essere riformato per inabilità
Risposte: 22
Visite : 8391

Re: essere riformato per inabilità

Nuovamente Salve a tutti; faccio seguito al mio precedente intervento e nell'occasione vorrei porre a tutti i visitatori del Forum un quesito di anologo oggetto. Ho avuto esperienza diretta in quanto capitata ad un collega, recentemente riformato dalla CMO con la dicitura NON IDONEO PERMANENTEMENTE ...