La ricerca ha trovato 79 risultati

da traversat
gio set 13, 2012 2:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: revoca trasferimento?
Risposte: 0
Visite : 1375

revoca trasferimento?

Gentile avvocato, volevo chiarimenti riguardo una questione che mi riguarda. avevo presentato richiesto di accertamento della legge 104/92 a giugno 2012. attualmente sono ancora in attesa della visita. nel frattempo mi e arrivato un ordine di trasferimneto per fine mese. fra qualche giorno vorrei pr...
da traversat
mer lug 25, 2012 9:44 am
Forum: ESERCITO
Argomento: IMPORTO PENSIONE
Risposte: 0
Visite : 1707

IMPORTO PENSIONE

salve, volevo informazioni dagli esperti del forum in caso di probabile pensione.
con 26 1/2 anni effettivi, 5 mesi ricongiunti da lavoro esterno e 4 (1/5) quanto prenderei di pensione? e con solo moglie a carico?
grazie
da traversat
mar lug 17, 2012 7:51 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vendite on line
Risposte: 0
Visite : 445

vendite on line

Buongiorno Avvocato, le vorrei porre un quesito riguardo l'attività di vendita on-line esercitata dal personale militare/civile. Può un militare/civile svolgere tale attività "a tempo perso" senza incorrere in sanzioni? E' soggetta a tassazione? Se la Gdf se ne occupa e si arriva ad una ve...
da traversat
gio giu 21, 2012 10:17 am
Forum: MARINA
Argomento: che tipo di certificato inviare?
Risposte: 0
Visite : 762

che tipo di certificato inviare?

salve, sono nuovo del forum. sono da 45 giorni in malattia (artrosi) e sono andato quindi in aspettativa. ho fatto varie ricerche sul forum ma non riesco a trovare la risposta giusta. la mia domanda è: per la malattia che tipo di certificato medico bisogna inviare al comando (medico curante, medico ...