La ricerca ha trovato 186 risultati

da ilcacciatore
mer lug 03, 2013 4:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: fesi 2013-aspettativa x causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 5932

Re: fesi 2013-aspettativa x causa di servizio

Ciao a tutti, volevo chiederVi se per caso qualcuno di voi ricorda da quando è stato ISTITUITO IL F.E.S.I. Io purtroppo, non ho mai ricevuto nulla in quanto negli ultimi 5 anni ,per motivi si salute, TUTTI ED ESCLUSIVAMENTE RICONOSCIUTI DA MOD.C ED EQUOINDENNIZZATI, non ho compiuto almeno 6 mesi su ...
da ilcacciatore
gio giu 27, 2013 12:13 am
Forum: ESERCITO
Argomento: RICHIESTRA BENEFICIO ARTT.117-120
Risposte: 21
Visite : 7522

Re: RICHIESTRA BENEFICIO ARTT.117-120

Salve a questo punto, potrei anche io fare ricorso menzionando la precedente Sentenza a mio favore per poter ottenere i benefici artt. 117-120, in quanto le mie patologie SONO STATE CONTRATTE IN SERVIZIO, DA FATTI DI SERVIZIO E PER CAUSA DI SERVIZIO COME GIA' RICONOSCIUTO ED EQUO-INDENNIZZATO DAL CO...
da ilcacciatore
mer mag 29, 2013 1:29 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: METALLI PESANTI NEL CORPO
Risposte: 3
Visite : 753

METALLI PESANTI NEL CORPO

Gent.mo avv. Carta, gent.mi amici del forum, sono un militare dell'EI che è da un po' di tempo che la notte ho sudorazioni improvvise, durante tutta la giornata ho prurito sparso e mi ritrovo verso sera ad avere brividi di freddo accompagnati DALLA FAMOSA FEBBRE SEROTINA 37,1° -37,2°-37,3°. Poiché s...
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 9:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 4465

Re: Riforma per causa di servizio

Ho solo la moglie a carico.
Comunque dalla 7^ non so se arriverò ad avere la 6^ o addirittura la 5^,chissà!!!
Comunque 1000 euro mi sembrano tanti!!!!
Non sono affatto arrabbiato ma ho solo espresso il mio parere non altro!!!!
Grazie
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 4:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 4465

Re: Riforma per causa di servizio

Gent.mo Masups i 627 giorni che Lei ha fatto se sono riconducibili ad una patologia come dice lei riconosciuta per causa di servizio, non fanno cumulo nei 730 giorni del quinquennio. Quindi Lei non verrà mai congedato d'ufficio se non per sforamento GIORNI CHE NON RIGUARDANO RICONOSCIMENTI DI CDS. A...
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 3:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 4465

Re: Riforma per causa di servizio

Per Gino59 e per tutti Coloro che come Lui pensano che le cose chieste siano frutto da parte di chi le scrive un modo per far perder tempo! Vorrei precisare che QUANDO UNA PERSONA COME ME CHIEDE E SI INFORMA NON PENSO CHE COMMETTE UN REATO!!!!!!!!!! E quando non si ha la voglia di rispondere è inuti...
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 1:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma per causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 4465

Re: Riforma per causa di servizio

Chiarimento per Lino, Rambo, Gino59 o chiunque altro amico/a del forum. Eventualmente tra una pensione sforando i 730 gg nel quinquennio avendo almeno i 15 anni di servizio maturando il 40% con 7^ categoria OPPURE avendo un cumulo di patologie almeno di 5^ categoria ed essere riformato per causa di ...
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 1:14 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

Chiarimento per Lino,Gino59 o chiunque altro amico/a del forum. Eventualmente tra una pensione sforando i 730 gg nel quinquennio avendo almeno i 15 anni di servizio maturando il 40% con 7^ categoria OPPURE avendo un cumulo di patologie almeno di 5^ categoria ed essere riformato per causa di servizio...
da ilcacciatore
gio mag 16, 2013 12:16 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

Caro Gino59,intanto grazie per le risposte che mi dai, ma forse non hai captato bene l'ultima che ti ho posto!!!! Ti chiedevo se conviene essere posto in pensione SUPERANDO 731GG NEL QUINQUENNIO oppure AVERE LA 5^ CATEGORIA ED ESSERE RIFORMATO PER CAUSA DI SERVIZIO???? Che differenza ECONOMICA ci sa...
da ilcacciatore
mer mag 15, 2013 5:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

Ancora un chiarimento per Gino59 e a chiunque altro amico/a del forum. Eventualmente per avere una pensione superiore conviene sforare oltre i 730 gg nel quinquennio ed essere posto a scelta in pensione avendo almeno i 15 anni di servizio OPPURE avendo un cumulo di patologie almeno di 5^ categoria e...
da ilcacciatore
mer mag 15, 2013 5:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

Per Gino 59 1) ANNI DI SERVIZIO 14 E 2 MESI +(2 ANNI E 10 MESI FIGURATIVI NON RISCATTATI) 2) ALIQUOTA 104,5 3) MOGLIE A CARICO 4) 7^ CATEGORIA TAB.A 5) ART 117-120 REGIO DECRETO BLOCCATO FINO A DICEMBRE 2013 6) STIPENDIO MENSILE NETTO 1450 EURO CON MOGLIE A CARICO. PENSO BASTI GINO59 O NO?? GRAZIE A...
da ilcacciatore
mer mag 15, 2013 12:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

E quanto sarebbe orientativamente Gino?
Pensione+moglie a carico+ppo???
da ilcacciatore
mar mag 14, 2013 4:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione e TFR
Risposte: 8
Visite : 1384

Re: Pensione e TFR

Per Gino 59 e tutti gli altri amici del forum!!!!!!!!!!!!! Salve ho 14 anni e 2 mesi^ di servizio,(di cui 10 anni e 9 mesi effettivo e 3 anni e 4 mesi di ferma volontaria). Ho compreso nei 14 anni e 2 mesi anche 189 giorni di missione nei Balcani- grado caporal maggiore capo(appuntato) ,con riforma ...
da ilcacciatore
mar mag 14, 2013 4:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione.
Risposte: 21
Visite : 3741

Re: Calcolo pensione.

Salve ho 14 anni e 2 mesi^ di servizio, con riforma parziale al SMI con cat. 7^ tab. A già equoindennizzato l'anno scorso. Al momento lamento altre patologie che aggiunte alle precedenti potrebbero consentirmi di andare via con i famosi 14 anni 11 mesi e 16 giorni + 3 anni di abbuono. Con uno stipen...
da ilcacciatore
lun mag 06, 2013 5:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: CASI DI PROSCIOGLIMENTO
Risposte: 2
Visite : 1576

Re: CASI DI PROSCIOGLIMENTO

Gent.mo Avvocato, premesso che nell'ultimo quinquennio i miei superiori per via delle mie pessime condizioni di salute che mi hanno allontanato per tantissimo tempo dal servizio hanno avuto la possibilità di valutarmi INSUFFICIENTE per 2 sole volte in SEMPLICI RAPPORTI INFORMATIVI, e non NELLE NOTE ...