La ricerca ha trovato 3196 risultati

da christian71
ven ago 24, 2018 8:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 6664

Re: vittima del dovere

Sino ad ora ho atteso i tempi biblici della CMO di Roma, chiamando ogni tanto per avere notizie in merito, ricevendo come risposta sempre la stessa, la commissione è una , il personale e poco, bisogna attendere... e l'ho fatto... ora apprendo sul forum che possono anche non chiamarmi... cos'altro c...
da christian71
ven ago 24, 2018 8:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 7452

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

Ciao Christian 7, io ho già il distintivo d'onore quello sulla manica della giacca, però non potevo altresi notare che si richiamano due normative diverse, vuol dire che non sono la stessa identica cosa. saluti Salve sharda… Al di là della normativa richiamata, quello che so con assoluta certezza è...
da christian71
gio ago 23, 2018 7:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 6664

Re: vittima del dovere

annateresa ha scritto:Ciao, ti ringrazio tanto mi sei stato d aiuto, quello che non so è col 21% cosa mi spetta?
Per i vitalizi devi raggiungere almeno il 25%…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
gio ago 23, 2018 7:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 6664

Re: vittima del dovere

Ciao, ti ringrazio tanto mi sei stato d aiuto, quello che non so è col 21% cosa mi spetta? Con il 21% ti spetta solamente la speciale elargizione, cioè 2200€ circa per ogni punto… Ovviamente ti spetteranno anche gli altri benefici, tipo borsa di studio per i figli, esenzione totale ticket, iscrizio...
da christian71
gio ago 23, 2018 9:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 6664

Re: vittima del dovere

Buona sera, qualche giorno fa ho saputo dall'ospedale militare che finalmente hanno chiuso la mia pratica per vittima del dovere, domanda fatta credo 10 anni fa, il ministero l anno scorso mi ha inviata a visita e solo ora hanno chiuso la mia pratica dandomi come percentuale il 21%, cosi mi è stato...
da christian71
ven ago 17, 2018 7:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma
Risposte: 19
Visite : 19864

Re: Relazione tra due carabinieri nella stessa caserma

Buonasera e grazie per le risposte. La questione è un po' più complicata, comunque poco fa il maresciallo, dopo alcune mie pressioni, mi ha fatto presente di aver già informato a suo tempo il comando di compagnia e che mi aveva tenuto all'oscuro per non darmi ansia. Infatti, il 22 verrò trasferita ...
da christian71
mer ago 15, 2018 2:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 17354

Re: riforma assoluta aiuto...

lunarossa ha scritto:cosa è la PAL?
Salve lunarossa…

Pensone Annua Lorda

Saluti e buon ferragosto…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
mar ago 14, 2018 6:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 17354

Re: riforma assoluta aiuto...

Ciao grande Luis 65 un mito... Furore io nel 2009 vengo sottoposta a protesi anca (Rizzoli Bologna) per un incidente (tecnica operativa al corso 90) Premetto che nel 2001 a seguito di accertamenti particolareggiati legati a forti dolori, la CMO di Bari mi riconosce e la riforma parziale.Per questo ...
da christian71
mar ago 14, 2018 4:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 17354

Re: riforma assoluta aiuto...

Ciao grande Luis 65 un mito... Furore io nel 2009 vengo sottoposta a protesi anca (Rizzoli Bologna) per un incidente (tecnica operativa al corso 90) Premetto che nel 2001 a seguito di accertamenti particolareggiati legati a forti dolori, la CMO di Bari mi riconosce e la riforma parziale.Per questo ...
da christian71
lun ago 13, 2018 10:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 7452

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

scusate,,di quale distintivo d'Onore parlate, quello da applicare nella manica destra della giacca o quello in argento da applicare da applicare a taschino. Salve sharda, dipende dal corpo di appartenenza… che io sappia per i corpi militari è previsto quello che si applica sulla manica, mentre per ...
da christian71
dom lug 29, 2018 6:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma assoluta aiuto...
Risposte: 60
Visite : 17354

Re: riforma assoluta aiuto...

indico i dati richiesti: data nascita 10.04.60 riconoscimento 2001 settembre 8c interdipendenza aggravamento 2016 con equo indenizzo cat 5 Nella busta paga risulta solo RIA con accredito di euro 6,95( beneficio infermieristico?) Ho riscattato i contributi del corso iniziato il 10 maggio 1990 e succ...
da christian71
ven lug 27, 2018 11:01 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3528

Re: Cause di Servizio

C'È qualcuno nel forum mi possa aiutare a risolvere questo piccolo problema,grazie. Ho avuto diversi giorni fa dalla C.M.O. di Milano una causa di servizio catering.B Massima con 4 anni di una tantum,adesso devo aspettare la C.D.V C.S Tra voi c'è qualcuno che mi sa dire quanto tempo all'incirca ci ...
da christian71
mar lug 24, 2018 7:39 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18643

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Perché non chiedere che vi viene attribuita la normativa vittime del dovere,se avete cause di servizio per fatti di criminalità, terrorismo e delinquenza organizzata operazioni di sevizio per cattura latitante di mafia ,camorra,ndrangheta e altri. Salve yerri63… si si, già fatto… a me è stato ricon...
da christian71
dom lug 22, 2018 1:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3528

Re: Cause di Servizio

Cristian,GRAZIE per le risposte ricevute, come immaginavo e sapevo gia, perché anche altri colleghi mi avevano gia detto che con discopatie al collo ho schiena erano riconosciute in cat.8A a me invece con tutta la schiena piena con discopatie mi hanno dato b con 4 anni di una tantum ringraziandoti ...
da christian71
sab lug 21, 2018 7:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3528

Re: Cause di Servizio

Ciao Cristian,il mio dubbio veniva dalla mia patologia, ho la b minima per spondiloatrosi cervicale cat.b minima pochi giorni fa mi hanno dato un'atra cat.b con 4 anni di una tantum con patologia spondiloatrosi lombare piu' sacrare ecco visto che riguarda tutta la parte vertebrale da cervicale, lom...