La ricerca ha trovato 3610 risultati

da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:37 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Ciao Aquila, come ho già precisato alcuni post addietro (il 14 gennaio) è bene sapere che il diritto alla tredicesima mensilità si prescrive i n 3 anni, come chiarito dalla Corte di Cassazione - sezione Lavoro - con la sentenza 4687/2019 . Stando al fatto che, da quanto dichiarato dal CNAEI, è da a...
da antoniomlg
sab feb 04, 2023 6:30 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

....chiedo venia, avevo messo 3 anziché... 5, causa...copia e incolla, dall'autore iniziale. Lo scrivente ha da poco superato i 5 anni, ma se fosse vero dei 3 ratei non attribuiti, farò ricorso tramite legale e nel caso...chiedo i danni al responsabile del mio procedimento pensionistico...errato. S...
da antoniomlg
dom gen 29, 2023 10:10 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Grazie,

ma i complimenti vanno fatti, o estesi
come personalmente li faccio ed estendo
a @Spazio1999
da antoniomlg
dom gen 29, 2023 8:46 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Errore tredicesima personale riformato
Risposte: 1
Visite : 1288

Errore tredicesima personale riformato

Il Sindacati questi sconosciuti,
qualcosa e qualcuno si muove

https://www.aspmilitari.it/errore-pensi ... -militare/
da antoniomlg
dom gen 29, 2023 8:45 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Ciao Antonio, insieme ad un ex collega riformato ad agosto dello scorso anno stiamo vedendo di risolvere privatamente questa problematica. Lui si è già rivolto all'assistenza legale del suo CAF e hanno presentato all'Inps una richiesta un "accesso agli atti", io lo farò il mese entrante. ...
da antoniomlg
sab gen 21, 2023 8:26 pm
Forum: SERGENTI
Argomento: domanda causa di servizio
Risposte: 12
Visite : 29602

Re: domanda causa di servizio

Salve ho un problema sono un sottufficiale dell'esercito ed ha un anno che sono in convalescenza per malattia che e Ipertensione Arteriosa data dall'Ospedale Militare. Circa due anni fa ho fatto domanda di causa di servizio ma non mi e stata accettata ed adesso mi ritrovo che il CMO di Milano mi ha...
da antoniomlg
mar gen 17, 2023 8:30 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Non idoneo permanente al servizio militare, si idoneo nella riserva, si idoneo a domanda in ruoli civili
Risposte: 7
Visite : 3352

Re: Non idoneo permanente al servizio militare, si idoneo nella riserva, si idoneo a domanda in ruoli civili

Buongiorno, sono un Primo Mar. Esercito con 39 anni di servizio. Sono andato in pensione a marzo 2016, dopo una lunga convalescenza da ottobre 2014. Ho chiesto causa di servizio a luglio 2015 e mi è arrivata risposta negativa con notifica nel 2018 ( non ricordo il giorno e mese ma sicuramente più d...
da antoniomlg
lun gen 16, 2023 6:17 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

ciao grazie per aver condiviso il fac simile... al punto n. 3 tu scrivi ...su disposizione dell'INPS stessa. ti chiedo se mi puoi portare a conoscenza di quale disposizione si tratta grazie considerazione mia personale, l'articolo 94 del dpr 29 dicembre 1973, n. 1092 letto in combinato con l'articol...
da antoniomlg
lun gen 16, 2023 4:48 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Risolto l’errore nelle pensioni del Comparto Difesa e Sicurezza.
Risposte: 9
Visite : 4223

Re: Risolto l’errore nelle pensioni del Comparto Difesa e Sicurezza.

Settimana scorsa il sindacato Esercito ASPMI
ha fatto una PEC ad Inps sede centrale, per avere contezza
di cosa è stato fatto e previsione di tempistica per
la risoluzione del problema,,, se ci fossero novità vi aggiorno
da antoniomlg
dom gen 15, 2023 8:34 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Ciao Antonio, insieme ad un ex collega riformato ad agosto dello scorso anno stiamo vedendo di risolvere privatamente questa problematica. Lui si è già rivolto all'assistenza legale del suo CAF e hanno presentato all'Inps una richiesta un "accesso agli atti", io lo farò il mese entrante. ...
da antoniomlg
ven gen 13, 2023 3:08 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima
Risposte: 64
Visite : 18027

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Buongiorno, io ho la possibilità di interessare per tramite di un dei pochi Sindacati militari il ministero della difesa. ed approfondire la cosa portandola alla attenzione nel modo più ampio possibile, se ti interessa ho bisogno di approfondire lal cosa.. Lgt (EI) Meligeni Sarebbe auspicabile un i...
da antoniomlg
ven gen 13, 2023 2:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione Tiket codice V01
Risposte: 3
Visite : 1299

Re: Esenzione Tiket codice V01

Buon giorno,desidero sapere se con il codice esenzione V01 spetta anche figli ,essendo lo stesso vittima del dovere. Grazie purtroppo essendo la sanità gestita a livello regionale, motivo per il quale ogni regione può esentare una certa categoria di contribuenti, ed essendo che la legge nella fatti...