La ricerca ha trovato 83 risultati

da lunarossa
mar giu 23, 2020 4:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 6 scatti
Risposte: 15
Visite : 7500

Re: 6 scatti

xBigon:
mi sembra molto strano che l INPS ti abbia fatto i conteggi appena riformato. A roma l'INPS NON fa nessun calcolo neanche se prendi appuntamento. Ti comunicano importo pensione direttamente al primo statino.....quindi tu a quale INPS ti sei rivolto? se lo dici a tutti è meglio.
da lunarossa
lun giu 15, 2020 3:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Firma contratto x passaggio ruoli civili
Risposte: 8
Visite : 6291

Re: Firma contratto x passaggio ruoli civili

per Rosanna. se leggi sul foglio che ti hanno inviato dopo che hai fattodomanda di transito dovrebbe esserci scritto che se rinunci prima di fare esami vai in pensione dal momento della rinuncia. Se fai l'esame e poi non firmi vai in pensione dl giorno della riforma della CMO e devi restituire la me...
da lunarossa
gio mag 28, 2020 9:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Conteggio TFS
Risposte: 32
Visite : 8923

Re: Conteggio TFS

scusa ma sei andato in pensione per anzianità di servizio cosa vuol dire? non hai preso il moltiplicatore a 60 anni non vendoli, quindi il tuo assegno pensionisto a quanto ammonta? si è discostato molto dal tuo ultimo stipendio? oltre allo sbaglio dell'inps sul tfs si sono sbagliati anche sull'asseg...
da lunarossa
ven mag 22, 2020 7:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Restituire stipendi...
Risposte: 20
Visite : 5256

Re: Restituire stipendi...

ciao Cla4lenza bene per la tua pensione con assegno mensile di 1600 netti.
Ci fai il riassunto dei tuoi anni di servizio totali? quando hai perso rispetto all'ultimo stipendio? Hai la privilegiata?
Questo per capire se i calcoli fatti con simulatore si avvicinano alla realta. Grazie e buona giornata
da lunarossa
mer apr 01, 2020 11:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto ai fini previdenziali dei servizi prestati nelle Forze Armate e dei corsi di formazione
Risposte: 31
Visite : 11353

Re: Riscatto ai fini previdenziali dei servizi prestati nelle Forze Armate e dei corsi di formazione

Per Irpino: scusa allora i due anni di ausiliario e trattenuto non vengono considerati come effettivo servizio di polizia? nel senso io mi sono arruolato il 6/7/1985 come ausiliario. poi il secondo anno da trattenuto. All'ufficio pensioni di roma in via dei pretis dicono che sono anni effettivi ai f...
da lunarossa
mar mar 31, 2020 9:10 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: inserimento periodi di corsi nel simulatore di Louis
Risposte: 0
Visite : 1181

inserimento periodi di corsi nel simulatore di Louis

Buongiorno a tutti volevo una informzazione su come inserire 2 periodi di corsi effettuati durante i miei 35 anni si servizio nel Simulatore per il calcolo Pensioni di Loius. il 1° dal 6 luglio 1985 data di arruolamneto, fino al 6 ottobre 1985. (come agente ausiliario di leva). il 2° dal novembre 19...
da lunarossa
lun mar 30, 2020 9:28 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Risposte: 17
Visite : 19066

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Buongiorno Enrico, bene almeno ti è arrivato qualcosa. Credo che tu devi aspettare fino all assegno di maggio per capire quanto è l 'importo netto mensile. cmq se ci tieni aggiornato sul netto possiamo avere un idea di quanto i calcoli ipotetici fatti si discostano dalla realta'. Per quanto mi rigur...
da lunarossa
gio mar 05, 2020 11:42 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: AIUTO Convocazione per transito ruoli tecnici 17 marzo 2020
Risposte: 8
Visite : 3696

Re: AIUTO Convocazione per transito ruoli tecnici 17 marzo 2020

Confermo Rinvio esame del 17 marzo per esame transito Ruoli Tecnici a Roma a data da destinarsi. Comunicato mi dal mio ufficio oggi 5 marzo 2020. Buona giornata a tutti.
da lunarossa
ven feb 28, 2020 1:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ACCESSO AI RUOLI TECNICI
Risposte: 1
Visite : 2861

Re: ACCESSO AI RUOLI TECNICI

ciao dopo la prova che hai sostenuto quanto tempo è passato prima di riprendere servizio come tecnico? grazie
da lunarossa
ven feb 28, 2020 1:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 4802

Re: Non idoneo permanentemente ai servizi d'istituto. Transitare o no nei ruoli tecnici

ciao ma alla fine cosa hai scelto? riforma o transito ai tecnici?
da lunarossa
mer ott 02, 2019 7:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rifiuto dei ruoli civili dopo aver accettato...
Risposte: 6
Visite : 8504

Re: Rifiuto dei ruoli civili dopo aver accettato...

ciao se leggi bene nel decreto che ti hanno notificato quando sei stato posto in Aspettativa Speciale art.8 dpr 339/82, le risorse umene del dipartimento sono chiare: ...si prega altresì di informare il dipendente che, fatta salva la facoltà di produrre istanza di Rinuncia, è tenuto a transitare nel...
da lunarossa
lun lug 15, 2019 9:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Risposte: 17
Visite : 19066

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Per trasmarterzo:
Quabdi si parla di Altre Amministrazioni dello Stao, è compreso anche il Ministero dell'Interno per noi ex PS riformati. Comunque è meglio se chiami anche tu l'ufficio pensioni al 06/46547145 e chiedi tutto a loro. Sono molto disponibili.
da lunarossa
dom lug 14, 2019 1:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma non dipendente da causa di servizio.
Risposte: 17
Visite : 19066

Re: Riforma non dipendente da causa di servizio.

Questo lo ha scritto EnricoPS:......Poi per il transito al ruolo civile ancora peggio perché mi hanno spiegato che avrei 2 opzioni (se non ho capito male), la prima chiedere la privilegiata e continuare a lavorare ma vista la mia età non maturerei la pensione minima nel ruolo civile. Quindi al termi...
da lunarossa
mer mag 15, 2019 6:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici
Risposte: 2
Visite : 1723

visita medica dopo domanda di transito ruoli civili e tecnici

Buonasera qualcusno ha fatto la visita medica dopo aver presentato la domanda di transito sia per ruoli civili o tecnici? in che cosa consiste? Viene effettuata presso le ASL o in ospedale?