La ricerca ha trovato 21 risultati

da Carlo F11
lun apr 08, 2013 3:24 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 91639

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

ben detto admin lo faremo sicuramente .saluti Per propertytagel, lo sai che le patologie possono diventare croniche e che sicuramente i colleghi mandati così distanti dalla residenza subiranno un aggravamento che li costringerà a stare più a casa che al lavoro? anche come civile c'è l'aspettativa o...
da Carlo F11
lun apr 08, 2013 2:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Eventuali rischi nel passaggio all'impiego civile
Risposte: 9
Visite : 24367

Re: Eventuali rischi nel passaggio all'impiego civile

Se riformato per causa di servizio e non idoneo al transito percepirai il 100% della base pensionabile se di categoria 1 tabella A se invece come dici tu di 5^ sarebbe il 47%. Fermo restando che la CS all'atto della riforma sia già riconosciuta. Se non stai poi così male ti consigliere di transitare...
da Carlo F11
lun feb 18, 2013 12:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma per causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 5330

Re: riforma per causa di servizio

Buongiorno. Intanto c'è da capire se la riforma è avvenuta per: malattia già riconosciuta dipendente da causa di servizio? se si l'iter di pensione va in automatico. Poi sarebbe bene indicare gli anni di servizio, se è riforma totale o con possibilità di transito ecc ecc. P.S. a me il verbale fu dat...
da Carlo F11
gio nov 15, 2012 3:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195005

Re: vittime del dovere

a me l'hanno negata si pezzi di m... , forse anche perchè era 71% e entro il 26 nov forse faremo ricorso. Avere una causa di servizio riconosciuta anche se per tumore non conta niente. XXXXXXXX
da Carlo F11
ven nov 09, 2012 11:24 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione di privilegio
Risposte: 5
Visite : 2233

Pensione di privilegio

Illustre avvocato, mi Chiamo Raffaele Carlino ex Appuntato dei CC. Il 07-02-2007 sono stato riformato per inabilità assoluta al servizio di istituto per l'Arma dei CC. Contestualmente ho accettato il transito nei ruoli civili per l'Esercito visto che dovevo pur continuare a mantenere una neo famigli...
da Carlo F11
mer set 05, 2012 12:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195005

Re: vittime del dovere

Buongiorno a tutti. Mi sapete dire per caso i tempi per il riconoscimento. A me è passato già 1 anno. Una volta ho chiamato e mi è sembrato di aver svegliato un cane che dormiva visto che dopo 2 settimane mi è arrivata una raccomandata dove mi dicevano che secondo loro non poteva essere attribuito i...