La ricerca ha trovato 151 risultati

da samurai
ven nov 13, 2020 2:46 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Revoca e nomina nuovo amministratore irregolare.
Risposte: 1
Visite : 7744

Revoca e nomina nuovo amministratore irregolare.

Cortesemente,Avvocato le espongo quanto segue: Alcuni condomini, tra i quali anche alcuni morosi, nei giorni scorsi hanno detto a mia moglie che era loro intenzione di revocare il mandato del nostro amministratore esterno. Nella giornata di ieri, tali condomini che non raggiungono i 500 millesimi ...
da samurai
lun nov 09, 2020 7:15 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Aspettativa computabile.
Risposte: 1
Visite : 5763

Aspettativa computabile.

Buonasera. Premesso che ho finito la licenza straordinaria e l'infermeria mi ha dato altri 60 giorni di malattia, cortesemente vorrei sapere se questi ulteriori giorni di malattia indicati nel modello ML, che mi é stato rilasciato dalla infermeria, dove è indicato che lo stato di malattia è determin...
da samurai
lun nov 02, 2020 2:12 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Chiarimento cumulo
Risposte: 2
Visite : 4356

Re: Chiarimento cumulo

Ok. Grazie
da samurai
ven ott 30, 2020 2:14 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Chiarimento cumulo
Risposte: 2
Visite : 4356

Chiarimento cumulo

Cortesemente, volevo chiedere quanto segue: Nel 2016 la CMO mi ha fatto il cumulo tra una 7 (settima) categoria non riconosciuta dipendente da causa di servizio ed una 8 (ottava)riconosciuta SI dipendente. Pertanto con questo cumulo la CMO ha scritto che ai fini dell'ascrivibilita' della menomazione...
da samurai
mar ott 27, 2020 10:50 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Posso far revocare aggiudicazione asta?
Risposte: 2
Visite : 5075

Posso far revocare aggiudicazione asta?

Sono intervenuto come creditore in una procedura esecutiva immobiliare, dove oltre al soggetto che ha avviato la procedura è intervenuta anche l'agenzia delle entrate. Da pochi mesi l'immobile è stato aggiudicato da una società ed è stato registrato anche il decreto di trasferimento. Dal ricavato de...
da samurai
lun ott 26, 2020 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Note: le può fare il solo revisore?
Risposte: 2
Visite : 1347

Re: Note: le può fare il solo revisore?

Ok.Grazie.
da samurai
lun ott 26, 2020 12:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Note: le può fare il solo revisore?
Risposte: 2
Visite : 1347

Note: le può fare il solo revisore?

Buongiorno. In attesa di un eventuale e probabile ricorso, cortesemente volevo farvi la seguente domanda: Nel mese di agosto 2020, ho firmato la scheda valutativa per il periodo compreso dal 12 aprile 2019 al mese di Novembre 2019. Le note sono state chiuse a Novembre 2019 perché il compilatore è st...
da samurai
gio ott 22, 2020 2:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Obbligo di intervento in aspettativa
Risposte: 4
Visite : 1614

Re: Obbligo di intervento in aspettativa

Se è possibile allegare la circolare a cui fai riferimento o almeno indicare data e nr. di protocollo.
Grazie.
da samurai
gio ott 22, 2020 8:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Obbligo di intervento in aspettativa
Risposte: 4
Visite : 1614

Obbligo di intervento in aspettativa

Buongiorno. Cortesemente volevo sapere se vi sono riferimenti normativi, circolari e/o altra disposizione utile nella quale viene indicato che un appartenente alle forze di polizia ( in aspettativa per stati ansiosi-depressivi, pertanto senza pistola e tessera di servizio) non ha più l'obbligo di in...
da samurai
mer lug 08, 2020 11:58 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Disconoscimento sinistro stradale
Risposte: 5
Visite : 6584

Re: Disconoscimento sinistro stradale

Grazie per la risposta. Cordiali saluti.
da samurai
mar lug 07, 2020 9:54 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Disconoscimento sinistro stradale
Risposte: 5
Visite : 6584

Re: Disconoscimento sinistro stradale

Mi scusi Avvocato se torno sull'argomento: avendo fatto una richiesta di accesso atti alla compagnia assicurativa della controparte, mi è stata fornita risposta con alcuni documenti ( foto e perizia) ma non mi è stata trasmessa la dichiarazione e/o la ricostruzione della presunta dinamica del sinist...
da samurai
lun lug 06, 2020 10:58 am
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Disconoscimento sinistro stradale
Risposte: 5
Visite : 6584

Disconoscimento sinistro stradale

Buongiorno Avvocato. Cortesemente volevo chiederle come tutelarsi in merito ad un disconoscimento di un sinistro stradale. Una persona (con la testimonianza di due suoi familiari) ha denunciato alla propria assicurazione di aver subito un danno al suo veicolo da parte di un altro veicolo condotto da...
da samurai
mer giu 17, 2020 5:52 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Diffida.
Risposte: 3
Visite : 3808

Re: Diffida.

Avvocato nel ringraziarla per la sua risposta, cortesemente volevo solo un chiarimento: siccome sia la decisione di posizionare i bidoni che quella di non rimuoverli é stata presa solo da alcuni condomini ( al di fuori di un'assemblea condominiale) per quanto riguarda gli altri condomini, che non ha...