La ricerca ha trovato 108 risultati

da dobato
ven feb 14, 2014 11:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Liquidazione del TFS
Risposte: 7
Visite : 1982

Liquidazione del TFS

Buonasera a tutti e complimenti per il forum, volevo chiedervi se la liquidazione del TFS (indennità di buonuscita) viene versata direttamente sul conto dell'interssato oppure l'I.N.P.S. invia comunicazione scritta prima del versamento? Grazie.
da dobato
gio feb 13, 2014 4:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

purtroppo anch'io sono penalizzato da questo blocco, anzi doppiamente penalizzato, perchè non percepisco il III° assegno di funzione ed il parametro stipendiale da Isp. Sup. ........ma che dire.........pazienza; tuttavia sono molto scettico sulla possibilità che un domani detti aumenti vengano rico...
da dobato
gio feb 13, 2014 2:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

....mica tanto quisquilie, il III assegno funzionale secondo il grado, sono 38 euro e passa lordi al mese in più, che per un'anno sono la bellezza di 456,00 euri +13^ che, vanno sommati al montante della p.a.l.. Spero solo che a chì l'anno bloccato, lo percepisca almeno alla fine dei blocchi stipen...
da dobato
gio feb 13, 2014 1:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

....mica tanto quisquilie, il III assegno funzionale secondo il grado, sono 38 euro e passa lordi al mese in più, che per un'anno sono la bellezza di 456,00 euri +13^ che, vanno sommati al montante della p.a.l.. Spero solo che a chì l'anno bloccato, lo percepisca almeno alla fine dei blocchi stipen...
da dobato
gio feb 13, 2014 1:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

.......mica tanto quisquilie, il III assegno funzionale secondo il grado, sono 38 euro e passa lordi al mese in più, che per un'anno sono la bellezza di 456,00 euri +13^ che, vanno sommati al montante della p.a.l.. Spero solo che a chì l'anno bloccato, lo percepisca almeno alla fine dei blocchi sti...
da dobato
mer feb 12, 2014 11:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

Sino al 31/12/2014 tutto bloccato, poi chissà! Speriamo un ravvedimento del Governo. Quindi a marzo ancora la solita una tantum pari al 16% dell'assegno. C'è da dire .... Meglio che niente, almeno per il caffè! Saluti Raf apppunto il mio quesito era asattamente questo... e nel frattempo per chi è a...
da dobato
mar feb 11, 2014 4:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 0
Visite : 900

Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

Salve a tutti sono un neopensionato della P.S., vorrei esporre qui il mio quesito perchè fino adesso non ho ancora trovato risposte esaudienti, sicuramente qualcuno che ne sa più di me (e qui siete in tanti) saprà rispondermi! - Il terzo assegno di funzione l'ho maturato a ottobre 2011. - nel 2012 e...
da dobato
mar feb 11, 2014 3:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti del forum questa domanda: - Il terzo assegno di funzione l'ho maturato a ottobre 2011. - nel 2012 e nel 2013 ho preso una tantum. - in data 1.12.2013 sono andato in pensione, secondo voi da adesso in poi come mi verrà pagato? Grazie e buona giornata. ===...
da dobato
mar feb 11, 2014 11:17 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4523

Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti del forum questa domanda:
- Il terzo assegno di funzione l'ho maturato a ottobre 2011.
- nel 2012 e nel 2013 ho preso una tantum.
- in data 1.12.2013 sono andato in pensione, secondo voi da adesso in poi come mi verrà pagato? Grazie e buona giornata.
da dobato
lun feb 10, 2014 7:48 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Quesito: "Obbligo gomme da neve"
Risposte: 11
Visite : 10443

Re: Quesito: "Obbligo gomme da neve"

Prima di rispondere, faccio una piccola premessa che può interessare: La Legge 120/2010 ha introdotto alcune modifiche agli artt. 6 e 7 del C.d.S. che disciplinano la facoltà dell'Ente proprietario della strada di prescrivere l'obbligo, sulle strade di competenza, di essere muniti o di avere a bord...
da dobato
lun feb 10, 2014 12:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 19766

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

buongiorno a tutti, perdonatemi vorrei chiedere un'ultima cosa, nel mio caso che dovrò pagare da questo mese di febbraio le mie 9 rate di riscatto fino a ottobre 2014 pari a 680,00 euro a rata per un totale di 6.120,00 euro, quanto mi verrà rimborsato come oneri deduciblili nella dichiarazione del ...
da dobato
ven feb 07, 2014 2:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 19766

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

buongiorno a tutti, perdonatemi vorrei chiedere un'ultima cosa, nel mio caso che dovrò pagare da questo mese di febbraio le mie 9 rate di riscatto fino a ottobre 2014 pari a 680,00 euro a rata per un totale di 6.120,00 euro, quanto mi verrà rimborsato come oneri deduciblili nella dichiarazione del 7...
da dobato
mer feb 05, 2014 11:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 19766

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

Grazie Gino! finalmente un po' di chiarezza, visto che sono poco pratico di queste cose. Buona serata.
da dobato
mer feb 05, 2014 10:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 19766

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

Ci sto capendo sempre meno, visto che inizierò a pagare da questo mese di febbraio le mie 9 rate di riscatto fino a ottobre 2014 pari a 680,00 euro, ogni rata per un totale di 6.120,00 euro. - Domanda: nel 2015 cosa dovrò fare la dichiarazione per mod 730 visto che sono deducibili oppure mi verrà v...
da dobato
mer feb 05, 2014 4:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap
Risposte: 37
Visite : 19766

Re: ricongiunzione onerosa da Inps a Inpdap

Segue messaggio: Premetto sono in pensione con decorrenza 1.12.2013