La ricerca ha trovato 51 risultati

da c18
mar feb 26, 2019 5:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21281

Re: Commissione transito ruolo civile

Poi un'altra cosa poco chiara, ma noi rientriamo nel vecchio contratto?...e visto che la busta la prendiamo dal dipartimento di p.s. rientriamo anche nel contratto 2019?
da c18
mar feb 26, 2019 4:58 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21281

Re: Commissione transito ruolo civile

Ciao a tutti!Innanzitutto volevo ringraziare gli appartenenti a questo gruppo perché,grazie ai vostri post,sono riuscito a farmi un’idea generale.Detto questo,vorrei raccontare la mia esperienza di transito,finalmente sono uscito da un inferno durato 3 anni.Ex assistente capo,riformato a febbraio 2...
da c18
mar feb 26, 2019 8:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIFORMA QUASI CERTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 42
Visite : 25813

Riformato per inabilità e calcolo pensione

[quote=oreste.vignati post_id=196950 time=1550687761 user_id=183 Buongiorno Oreste Vignati mi potrebbe aiutare con.il.calcolo della pensione? Sono un A.C. riformato ed attualmente in aspettativa speciale per transito nei ruoli civili. Mi.sono arruolato il 06.07.1992 da ausiliario,nato il 18.10.1973,...
da c18
lun feb 25, 2019 11:16 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo Pensione
Risposte: 6
Visite : 6310

Calcolo Pensione

Ciao, chi.mi.puo aiutare con.il.calcolo della pensione? Sono un a.c. riformato ed attualmente in aspettativa speciale per transito nri ruoli civili. Mi.sono arruolato il 06.07.1992 da ausiliario,nato il 18.10.1973,.assegno funzione 120.70, stipendio tab. 1119,22, indennità pens. 615,10, 2 figli mino...
da c18
ven gen 25, 2019 3:28 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21281

Re: Commissione transito ruolo civile

Buongiorno a tutti... qualcuno sa dirmi se è ha qualche novità riguardo a quando potrebbe essere la convocazione a Roma per l'ultimo passaggio al ruolo civile? Grazie Anch'io stipendio pieno ma in attesa di convocazione a Roma. Visita fatta a dicembre 2017, parere delka commissione medica notificat...
da c18
ven gen 25, 2019 3:09 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21281

Re: Commissione transito ruolo civile

Ciao si esatto sono in attesa da oltre un anno. Il ministero dovrebbe chiudere il transito entro 150 ma questo non accade praticamente mai. Ci sono tanti altri colleghi nella mia stessa condizione. Comunque dono stato convocato per il 19 febbraio
da c18
gio gen 17, 2019 7:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Commissione transito ruolo civile
Risposte: 20
Visite : 21281

Re: Commissione transito ruolo civile

Buongiorno a tutti... qualcuno sa dirmi se è ha qualche novità riguardo a quando potrebbe essere la convocazione a Roma per l'ultimo passaggio al ruolo civile? Grazie Anch'io stipendio pieno ma in attesa di convocazione a Roma. Visita fatta a dicembre 2017, parere delka commissione medica notificat...
da c18
ven nov 23, 2018 1:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Re: Visita esame transito non superata

Grazie ancora per la disponibilità e per quanto riguarda l'ultima tua risposta mi ritengo fortunato che non sei L'Amministrazione😀
da c18
ven nov 23, 2018 9:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Re: Visita esame transito non superata

Naturopata ti chiedo altre 2 informazioni, relative alla mia situazione, mi sapresti dire qual è la norma che prevede il rimborso degli stipendi percepiti durante l'aspettativa speciale sia in caso di "rinuncia" che di "bocciatura" all'esame? Mi piacerebbe leggerla. In caso negat...
da c18
gio nov 22, 2018 9:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Re: Visita esame transito non superata

Da quello che so sono 150 giorni per essere convocati dalla Commissione provinciale per avere l'idoneità al transito E poi chiamano da Roma per sostenere l'esame orale
da c18
gio nov 22, 2018 7:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Re: Visita esame transito non superata

Grazie. Sei stato molto gentile. Immagina al ministero brancolano nel buio piu totale
da c18
gio nov 22, 2018 6:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Re: Visita esame transito non superata

E non dovrei restiruire nulla? Ho.letto nei vari post che se non transito devo restituite tutto o.parte di quello percepito fin'ora. Ora la mia è solo curiosita perché sto ripassando le materie d'esame ma non trovo nessuna legge o semplice pezzo fi carta dove ci sia scritto nero su bianco
da c18
gio nov 22, 2018 5:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Se non si supera l'esame?
Risposte: 0
Visite : 2181

Se non si supera l'esame?

 Ciao a tutti, sono in attesa di essere convocato a Roma per l'esame di transito nei ruoli civili...è da febbraio 2018 che aspetto. Comunque la mia domanda è questa, cosa succede se non si supera l'esame? Sono stato.riformato per patologia non dipendente da causa di servizio, o meglio l'hanno respin...
da c18
gio nov 22, 2018 5:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Visita esame transito non superata
Risposte: 13
Visite : 4002

Visita esame transito non superata

Ciao a tutti sono in attesa di essere convocato a Roma per l'esame di transito nei ruoli civili...è da febbraio 2018 che aspetto. Comunque la mia domanda è questa, cosa succede se non si supera l'esame? Sono stato.riformato per patologia non dipendente da causa di servizio, o meglio l'hanno respinta...
da c18
mar nov 21, 2017 1:42 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Rinuncia al transito e restituzione emolumenti percepiti
Risposte: 0
Visite : 950

Rinuncia al transito e restituzione emolumenti percepiti

Buongiorno sono un ex Ass. Capo della P.S. riformato a novembre 2016. Ho.presentato domanda di transito nei ruoli civili e sono in attesa di convocazione presto la ulss per la visita medica; sono stato convocato da ulss della mia provincia che ha passato la palla ad altra ulss poiché non sarebbero c...