La ricerca ha trovato 131 risultati

da francois
lun giu 24, 2019 8:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.
Risposte: 12
Visite : 7222

Re: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.

Grazie Panorama! Comunque coloro che hanno ricevuto il rimborso sono invitati a postare le loro testimonianze!
Arrisentirci e buona serata.
da francois
lun giu 24, 2019 6:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.
Risposte: 12
Visite : 7222

Re: Revisione del trattamento di fine servizio, modalità di calcolo della ritenuta I.R.Pe.F.

Buonasera, con riferimento all'argomento volevo sapere se l'istanza in questione deve essere presentata all'Ufficio delle Entrate e/o anche all'Inps competente per territorio? Sarebbe utile per gli utenti del forum conoscere da parte di qualche collega che ha ricevuto il rimborso un loro diretto ris...
da francois
mar giu 18, 2019 10:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Equo indennizzo
Risposte: 31
Visite : 9653

Re: Equo indennizzo

Buongiorno! Grazie 1000 Naturopata. Comunque appena l'Inps mi aggiornerà la pensione posterò il tutto.
Buona giornata.
da francois
lun giu 17, 2019 9:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Equo indennizzo
Risposte: 31
Visite : 9653

Re: Equo indennizzo

Buonasera, vi comunico la mia situazione: in data 12.10.2017 il DAP. mi ha concesso un equo - indennizzo per una Tab. B massima di Euro 934,52; nel mese di dicembre 2018 ho presentato domanda di pensione privilegiata e istanza di revisione dell'equo indennizzo per aggravamento. In data 14.05.2019 so...
da francois
dom giu 16, 2019 10:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: liquidazione equo -indennizzo
Risposte: 1
Visite : 2121

liquidazione equo -indennizzo

Buonasera, vi comunico che il DAP. a seguito dell'aggravamento della patologia da Tab. B Massima a Tab. A/8^ a vita, (CMO 14/05/2019) in data 13/06/2019 ha disposto un bonifico per l'equo indennizzo!!!!! Sono stati molto veloci…….ogni tanto una buona notizia.
Buona serata a tutti.
da francois
dom giu 16, 2019 10:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riconoscimento causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1298

Re: Riconoscimento causa di servizio

Buonasera, Edoinho non occorre alcun parere del CVCS, è sufficiente il verbale della CMO che verrà trasmesso all'Inps territoriale competente per l'emissione della determina del trattamento pensionistico privilegiato.
Arrisentirci e buona serata.
da francois
sab giu 15, 2019 9:57 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: indirizzo web CVCS
Risposte: 2
Visite : 2480

indirizzo web CVCS

Buongiorno, qualcuno è riuscito ad accedere all'indirizzo web https://cvcs.mef.gov.it/ccsc ?
Grazie e buona giornata.
da francois
ven mag 31, 2019 6:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario - circolare
Risposte: 3
Visite : 3234

Re: Monetizzazione congedo ordinario - circolare

Ciao Nicholson, ti consiglio di continuare a sollecitare la Direzione dell'Istituto ove era in forza, allegando anche la Circolare del Ministero dell'Interno.
La stessa istanza inviala anche al PRAP. di competenza.
Buona serata.
da francois
ven mag 31, 2019 7:39 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario - circolare
Risposte: 3
Visite : 3234

Monetizzazione congedo ordinario - circolare

Buongiorno, vi comunico che il Ministero dell'Interno con Circolare datata 30/05/2019, ha emanate chiarimenti in ordine alla monetizzazione del congedo ordinario.
Buona lettura.
da francois
dom mag 19, 2019 9:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riduzione trattamenti pensionistici
Risposte: 0
Visite : 1854

riduzione trattamenti pensionistici

Buona sera, vi comunico che l'INPS con Circolare n.62 del 7/5/2019 ha emanato le seguenti disposizioni: Allegati n.2 OGGETTO: Riduzione dei trattamenti pensionistici di importo complessivamente superiore a 100.000 euro su base annua. Articolo 1, commi da 261 a 268, della legge 30 dicembre 2018, n. 1...
da francois
dom mag 19, 2019 8:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Decurtazione stipendiale
Risposte: 10
Visite : 3745

Re: Decurtazione stipendiale

Ciao Domenico mandami il tuo indirizzo mail! Questo è il mio! spanofrancois@gmail.com
Arrisentirci.
Francois
da francois
dom mag 19, 2019 12:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Decurtazione stipendiale
Risposte: 10
Visite : 3745

Re: Decurtazione stipendiale

Buongiorno, caro Vincenzo BARONE ti confermo quanto postato dagli altri utenti. Ti dirò che il Provveditorato Regionale della Sicilia, con un decreto riguardante un collega della Polizia Penitenziaria aveva esplicitato - chiaramente - che non dovevano essere disposte decurtazioni sullo stipendio. Ri...
da francois
gio mag 16, 2019 1:16 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta aggravamento causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 27197

Re: Richiesta aggravamento causa di servizio

Buon pomeriggio! Per Carlo64 ti ho inviato un MP fammi sapere se l'hai ricevuto in quanto ho qualche problema con il server.
Buona giornata.
Francois
da francois
mar mag 14, 2019 3:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta aggravamento causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 27197

Re: Richiesta aggravamento causa di servizio

Buon pomeriggio a tutti, vi comunico che in data 14/05/05/2019, la CMO di Milano mi ha definito la mia pratica medico - legale riguardante la PPO e aggravamento, ovvero da Tab B Max a Tab A/8^ a vita. Un particolare ringraziamento all'amico Gino e Anotniomlg per i preziosi consigli nonché al medico ...
da francois
sab apr 27, 2019 11:42 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 12063

Re: Addio angri62

La notizia mi rattrista. C'eravamo sentiti tempo addietro! RIP. Ci mancherai!