La ricerca ha trovato 24 risultati

da ispanico2
mar mar 11, 2014 5:42 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam, mi sono recato all'INPS, mi hanno detto che senza parere non possono fare niente.
Ti ho inviato una Mail. Ciao.
da ispanico2
sab mar 08, 2014 1:16 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam, quanto affermi mi rallegra tantissimo, inoltre mi hai chiesto se potevo allegarti la parte dove si esprimevano per l'interdipendenza, nella parte che avevi specificato alcuni post fa, ho riletto i tuoi post "Dovrebbe essere scritto a pagina 3, "QUADRO A: GIUDIZIO E/O CONSIDERA...
da ispanico2
ven mar 07, 2014 11:20 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam, Allego il Verb. della CMO del 2010 ( aggravamento + inertdipendenza ) se potresti dargli un occhiata e farmi sapere qualcosa, Grazie, Ciao.
da ispanico2
gio mar 06, 2014 9:25 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam, ho letto il tuo post, proverò a chedere all'INPS quanto mi hai consigliato per poi farti sapere.
Ciao.
da ispanico2
gio mar 06, 2014 10:12 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam, ti invierò tutte le copie dei verbali nelle tua casella di posta "privata" in modo di riuscire a capire meglio la situazione, ciao.Ispanico2.
da ispanico2
mar mar 04, 2014 9:10 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Carissimo ZioSam, ciao, La domanda per la PPO l'ho fatta per entrambe le pat. sia per la 1 che la 3 in modo di avere più possibilità , per quanto riguarda il verb. del 2010, c'è scritto interdipendnza/aggravamento e per via del "TERMINE" "interdipendenza" mi hanno detto che dovrà...
da ispanico2
lun mar 03, 2014 10:06 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

Ciao ZioSam per avermi risposto subito, ma la mia paura, anche se la prima patologia fu decretata nel 1989 con Tab B e quindi Si dip., l’ aggravamento l’ho chiesto nel 2008 riconosciuto dalla CMO a 8ª cat Tab A nel 2010, all’atto della domanda, la chiesi come “INTERDIPENDENZA / AGGRAVAMENTO” (così m...
da ispanico2
lun mar 03, 2014 7:23 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Re: Iter burocratico domanda PPO

ZioSam grazie per avermi risposto, vedo che hai interpretato molto bene la mia richiesta. Confermo che la 1^ patologia riconosiuta nel 1985 ma declassata tab B è stata decretata nel 1989 con decreto dalla CPP e che nel 2008 chiesto aggavamento riconosciuto nel 2010 dalla CMO, comunque ho chiesto la ...
da ispanico2
lun mar 03, 2014 2:40 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8310

Iter burocratico domanda PPO

Egregi colleghi buongiorno, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali e affettuosi saluti a tutti, soprattutto agli organizzatori di questo Forum, che trovo molto interssante e istruttivo. Sono un 1° M.llo E.I. in congedo da circa due anni e mezzo " Riformato" nel 2011 , mi sono appena is...