La ricerca ha trovato 34 risultati

da Massimo77
mer feb 24, 2021 5:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 7
Visite : 3879

Re: Vittime del dovere

L'evento rientra nei 10 anni. Con la Prefettura ho interloquito e loro non hanno nulla. La pratica è a Roma e mi è stato detto di scrivere alla loro pec per chiedere lo stato della pratica che al momento risulta, ancora, in trattazione.
da Massimo77
mer feb 24, 2021 2:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 7
Visite : 3879

Vittime del dovere

Salve a tutti. Qualcuno di voi ha presentato istanza per conoscere "lo stato della propria pratica" all'Ufficio vittime del dovere? Nel qual caso basta tale dicitura per avere l'informazione o si può chiedere, ad esempio, quale parere la Prefettura ha espresso o i motivi per i quali la pra...
da Massimo77
mer ott 02, 2019 3:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4709

Re: Vittime del Dovere

Ieri, finalmente, sono riuscito a mettermi in contatto telefonico con la collega dell'ufficio Vittime del Dovere del Ministero dell'interno. Ho chiesto informazioni in riferimento all'istrutturia riguardante l'istanza presentata ad Ottobre 2017 e mi è stato riferito che è stato chiesto un supplement...
da Massimo77
lun set 16, 2019 10:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4709

Re: Vittime del Dovere

Ho contattato la prefettura e mi è stato riferito che quanto richiesto dal Ministero è stato inviato a Marzo 2019. Continuo a chiamare l'ufficio Vittime del Dovere e non mi risponde nessuno. Ora invio una mail e vediamo se a quella rispondono.
da Massimo77
sab set 14, 2019 8:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4709

Re: Vittime del Dovere

Mai contattato la prefettura. Lunedì lo farò perchè qualcosa non mi torna. So che l'ufficio Vittime del Dovere aveva chiesto un supplemento l'istruttoria chiedendo alla prefettura il mio figlio matricolare. Per il resto non so più nulla.
da Massimo77
sab set 14, 2019 11:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4709

Re: Vittime del Dovere

Grazie. Pensavo lo avessero cambiato perchè è da giorni che chiamo a quel numero e non mi risponde nessuno. Volevo informazioni su come sta procedendo l'istruttoria della mia pratica visto che in questo mese sono già trascorsi 2 anni.
da Massimo77
ven set 13, 2019 11:03 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4709

Vittime del Dovere

Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi il numero di telefono dell'ufficio Vittime del Dovere c/o il Ministero dell'interno? Grazie
da Massimo77
gio set 06, 2018 6:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Ok. Mi attiverò in tal senso. Grazie per il suggerimento.
da Massimo77
mer set 05, 2018 2:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Eccomi! Buon giorno a te. Ancora non ho nessuna novità. Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò sviluppi....speriamo positivi. Grazie per l'interessamento.
da Massimo77
lun mag 21, 2018 9:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PER MASSIMO- 10 anni figurativi
Risposte: 8
Visite : 3143

Re: PER MASSIMO- 10 anni figurativi

avt8 ha scritto:Mi dici su quale fumetto di topolino hai letto che alle vittime del dovere competono i 10 anni figurativi ?

Cosi vado in edicola e lo compro anche io
Non ti disturbare di andare in edicola....ho fatto un bel sogno...e tale è rimasto!
da Massimo77
dom mag 20, 2018 8:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Non vorrei sembrare insistente...! Secondo voi i dieci anni di contributi figurativi sono riconosciuti automaticamente, dall'inps, alle vittime del dovere? Insistenza di cosa? ----- i 10 anni figurativi allo stato attuale delle leggi non e ripeto NON spettano alle vittime del dovere e criminalità. ...
da Massimo77
dom mag 20, 2018 1:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Non vorrei sembrare insistente...! Secondo voi i dieci anni di contributi figurativi sono riconosciuti automaticamente, dall'inps, alle vittime del dovere?
da Massimo77
ven mag 18, 2018 6:22 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Si però la pensione detassata dovrà essere quella correlata alla patologia/evento. Non altre pensioni. Annacila e che mi dici dei dieci anni di contributi figurativi? Se non erro ho letto che anche questo beneficio spetta alle vittime del dovere....o mi sbaglio? Cmq sull'esenzione irpef anch'io ave...
da Massimo77
ven mag 11, 2018 9:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Salve a tutti.. Farei una precisazione riguardo l'imprto degli assegni vitalizi… Io, pur essendo ancora in servizio, percepisco un vitalizio da 1886,34€ (oltre lo stipensio) perchè sono stato decretato "VdD a causa di azioni criminose", mentre le altre categorie di VdD percepiscono un ass...
da Massimo77
gio mag 10, 2018 4:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Antoniomlg mi sono espresso male nella formulazione della domanda. Faccio riferimento alla speciale elargizione, tocca o meno anche se si continua a lavorare?