La ricerca ha trovato 1208 risultati

da antoniope
ven mar 15, 2013 11:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI SU TERAPIA SALVAVITA
Risposte: 1
Visite : 1828

INFORMAZIONI SU TERAPIA SALVAVITA

Mi dovrò sottoporre a breve per un ciclo di terapia salvavita . Quindi richiederò al mio medico curante il certificato che menzioni che sono sottoposto a terapia salvavita portandolo all’Asl di competenza e a sua volta , ricevuto il documento da loro, lo invio all’ufficio Legione affinché per tutto ...
da antoniope
mer feb 27, 2013 12:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: GIORNI DI MALATTIA NON DIPENDENTI DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 6
Visite : 2481

GIORNI DI MALATTIA NON DIPENDENTI DA CAUSA DI SERVIZIO

Pongo un quesito ai colleghi. I giorni di malattia ( riposo medico, convalescenza, ricovero ospedaliero ecc. ), non dipedendenti da causa di servizio, effettuati nell'arco della carriera lavorativa, incidono a fine carriera ovvero bisogna recuperarli per il computo degli anni utili per il diritto al...
da antoniope
ven feb 22, 2013 4:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riccorso presentato dall'Avv. Mandolesi
Risposte: 14
Visite : 11099

Re: Riccorso presentato dall'Avv. Mandolesi

Scrivo di nuovo su questo forum. Leggendo il sito dell’avv. Mandolesi di cui ho partecipato al ricorso “pensioni”, tirando fuori già 100 €, di fatto chiede ulteriori 50 € per avviare una specifica azione legale per la condanna delle Amministrazioni al risarcimento dei danni conseguenti al mancato av...
da antoniope
mer feb 06, 2013 10:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riccorso presentato dall'Avv. Mandolesi
Risposte: 14
Visite : 11099

Re: Riccorso presentato dall'Avv. Mandolesi

Ho aderito al ricorso pensioni con l’avv. Mandolesi. A fine mese di Gennaio c.a., sul sito dell’avv. si leggeva: “Ricorso tetto salariale” datato 28/01/2013 e “ Ricorso Pensioni – Risarcimento danni”. In quest’ultima, si legge che il Tar Lazio, ha accolto i ricorsi collettivi, quindi di procedere pe...
da antoniope
dom nov 11, 2012 6:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 23
Visite : 26143

Re: CHIARIMENTI AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

Rispondo a fox62, zica e Albyyy3. Quando ho presentato la prima domanda per “Rinofaringite cronica”, la CMO di Chieti , la SI riconosceva dipendente da causa di servizio “NON classificabile. La mia Legione non l’ha mandata ad CDV( come dicono loro) poiché è stata riconosciuta prima che entrasse in v...
da antoniope
sab nov 10, 2012 6:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CHIARIMENTI AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 23
Visite : 26143

CHIARIMENTI AGGRAVAMENTO CAUSA DI SERVIZIO

Sono AntonioPE, Brig. CC. Ho già scritto in questo sito per un aggravamento causa di servizio il 30/10/2012, H.11.48. Volevo fare ulteriori chiarimenti. Quando la CMO, mi ha riconosciuto la causa di servizio quella “NON ascrivibile”, concessa prima dell’entrata in vigore del DPR 461/2001, avvenuto i...
da antoniope
mer ott 31, 2012 6:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggravamento causa si servizio
Risposte: 32
Visite : 13952

Re: aggravamento causa si servizio

Sono Antonio PE. Ringrazio a tutti per le risposte. Volevo spiegarmi meglio: Quando la CMO, mi ha riconosciuto la causa di servizio quella “NON ascrivibile”, concessa prima dell’entrata in vigore del DPR 461/2001, avvenuto il 22/01/2002, la stessa non è stata mandata al CdV poiché mi è stata riconos...
da antoniope
mar ott 30, 2012 11:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggravamento causa si servizio
Risposte: 32
Visite : 13952

aggravamento causa si servizio

Egregio avv. Carta. e colleghi del forum. Sono un Brig. CC.. Prima che entrasse in vigore il DPR 461/2001, la CMO di Chieti mi riconosceva una causa di servizio “ Rinofaringite cronica” NON ascrivibile a nessuna tabella. Nel 2005, ho presentato aggravamento per tale patologia con contestuale richies...