La ricerca ha trovato 1319 risultati

da franruggi
mer mag 22, 2013 3:47 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 1
Visite : 1118

Re: Vittima del dovere

Salve sono nuovo del forum, volevo alcune delucidazioni sullo status vittime del dovere. Durante il servizio militare nel lontano 1984 mentre svolgevo il servizio di cuciniere durante la pulizia dei piani cucina con un flessibile a spazzola d'acciaio venivo ferito con perdita visiva totale dell'occ...
da franruggi
ven apr 26, 2013 6:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio respinta
Risposte: 24
Visite : 4585

Re: causa di servizio respinta

caro collega se sono trascorsi inutilmente i 30gg utili per fare ricorso non penso che si possa fare altro. quanto ti inviano il rifiuto ti spiegano le modalità di ricorso. cmq prova a sentire il legale su questo forum
da franruggi
ven apr 26, 2013 12:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DIRETTAMENTE VISITA ALLA C.M.O.???
Risposte: 6
Visite : 1480

Re: DIRETTAMENTE VISITA ALLA C.M.O.???

spazzanevepuntocom ha scritto:
PINO99 ha scritto:altri pareri o direttive in merito???

credo sia corretta l'interpretazione fornita da Albyyy3.


tutto corretto, poi se l'infortunio è riconosciuto da modello C ed ancora non stabilizzata, continui i giorni di convalescenza con i giorni dati dal medico tuo, entro i due anni.
da franruggi
dom apr 07, 2013 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

Se mi è consentito volevo fare una precisazione che credo sia fondamentale, abbiamo capito che il decreto di vittima del dovere è la prima cosa essenziale per poi ottenere i vari benefici, nel mio caso ha avuto due episodi da mod C, come sapete con il modello C si ottiene soltanto la dipendenza da ...
da franruggi
sab apr 06, 2013 11:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

Concordo con "franruggi" ed è per questo che sarei curioso di sapere, da eventuali diretti interessati, le percentuali d'invalidità riconosciute per lesioni ascritte a tab. "B". Poi l'importante come dici tu, per chi non ha riportato patologie gravi, è che venga riconosciuto lo ...
da franruggi
sab apr 06, 2013 11:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 16
Visite : 5291

Re: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE

O.K. cisono, stò vagliando tutto e mi stò informando su quello che ha scritto la Prefettura. Comunque...stai tranquillo che ho i piedi per terra!!! Le scale provo a farle un poco alla volta e poi si vedrà. Grazie della informazione. Carlos3 nessuno a parlato di vittima della criminalita' organizzat...
da franruggi
sab apr 06, 2013 6:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

luigino2010 ha scritto:....la percentuale è solo legata alla gravità della patologia , ovviamente più è alta e più soldi prendi, è chiaro che puoi essere riconosciuto vittima del dovere anche con una percentuale bassa (tabella B) io con una 6 ctg ho preso il 42 %. ciao

Ciao ti hanno decretato?
da franruggi
sab apr 06, 2013 5:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: class action per mancata monetizzazione ferie non godute
Risposte: 31
Visite : 6806

Re: class action per mancata monetizzazione ferie non godute

Io sono un Brigadiere, che dopo 32 anni e nove mesi di servizio il 23 novembre 2012, sono stato riformato per un tumore dopo un anno di convalescenza e con 85 giorni di licenza del 2011 e 2012 non fruiti. Con mia spiacevole sorpresa ho avuto la notizia dal CNA di Chieti che da luglio 2012 i giorni ...
da franruggi
sab apr 06, 2013 5:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riconoscimento di una malattia non ascritta a tabella
Risposte: 10
Visite : 3985

Re: Riconoscimento di una malattia non ascritta a tabella

salvo 63 ha scritto:se è il caso...lasciamolo dire a pietro 61,per il resto confermo quello che ho scritto.
cordiali saluti salvo 63
Al comitato ritorna solo se devi presentare aggravamentocon interdipendenza con altre patologie concausa di quella gia riconosciuta
Saluti
da franruggi
sab apr 06, 2013 5:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere testimonianze dirette
Risposte: 48
Visite : 9779

Re: Vittime del dovere testimonianze dirette

salvo 63 ha scritto:Grazie luigino, almeno possiamo sperare.
Ciao salvo 63
Per il decreto e' importante che ci sia anche il solo 2% altr potrebbe esseree negativo in quanto non riscontrata alcuna patologia come riferisce la normativa.....che abbiano subito lesioni in occasione di....
da franruggi
sab apr 06, 2013 5:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 16
Visite : 5291

Re: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE

Carlos3 ha scritto:Gentilissimo Semaig ti ho inviato un mp.
Ci rientri in pieno
Vai anche sul sito vittime del dovere c e una storia analoga con un cc
da franruggi
ven apr 05, 2013 11:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 16
Visite : 5291

Re: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE

Caro Franruggi, se sapessi quanti guai ho passato in questa Amministrazione.....potrei scrivere un libro (basta che leggi la mia cronostoria allegata al mio Nikname). Non ti nascondo che mi farebbe piacere avere il benefico che mi spetta e...se mi spetta per legge. Purtroppo il fatto è avvenuto qua...
da franruggi
ven apr 05, 2013 7:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 16
Visite : 5291

Re: CONVOCAZIONE CMO VITTIME DEL DOVERE

Oggi ho appreso che sono stato convocato alla CMO per effettuare la visita per "vittime del dovere". Grazie a questo forum, che seguo da 4 anni, ho appreso notizie che mi hanno permesso di andare in pensione e di chiedere il cd. status di vittima del dovere in relazione a un conflitto a f...
da franruggi
mar feb 05, 2013 4:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: rimborso spese mediche x mod c
Risposte: 20
Visite : 9097

Re: rimborso spese mediche x mod c

ciao volevo dirti che per l cause di servizio documentante con decreto e' previsto l'senzione tichet per patologia invalidanti come mnzionate sul decreto.Io ho 3 patologia riconosiute com cause di servizio IPERTENSION ARTRIORA,GASTRITE ULCEROSA ATROSI CERVICALE,sono andato al' ASL di competenza con...
da franruggi
dom feb 03, 2013 5:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: rimborso spese mediche x mod c
Risposte: 20
Visite : 9097

Re: rimborso spese mediche x mod c

Si esatto. Devi presentare la domanda tramite gerarchico. La tempistica è di circa un anno (dalla data di presentazione della domanda alla data del rimborso, che avviene tramite accredito sul conto corrente). Passati circa quattro-cinque mesi dalla presentazione dell'istanza, ti consiglio di chiama...