La ricerca ha trovato 142 risultati

da Hertz
gio ott 04, 2018 10:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ipotesi riforma
Risposte: 8
Visite : 2349

Re: ipotesi riforma

Grazie Louis, saluti
da Hertz
gio ott 04, 2018 8:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ipotesi riforma
Risposte: 8
Visite : 2349

Re: ipotesi riforma

Buon giorno, purtroppo ho dei dubbi a riguardo. Dall' eseperienza di alcuni colleghi mi risulta che i 6 scatti sul tfs gli stanno calcolando solo per chi riveste il grado apicale.
Se qualcuno puo affermare il contrario cortesemente ci illumini.
Saluti
da Hertz
sab set 08, 2018 7:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricalcolo pensioniatico
Risposte: 4
Visite : 1566

Re: Ricalcolo pensioniatico

Non volevi offendere,non volevi insegnare nulla qual'e' allora il senso della tua risposta?
Perche' sottolineare errori grammaticali dovuti sicuramente alla fretta?
da Hertz
lun set 03, 2018 2:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI
Risposte: 75
Visite : 50014

Re: FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE PER TUTTI VOI

Buongiorno spero che un giorno estenderai alle forze armate l utilizzo di questo utilissimo programma. Comprendo che ci vorra tempo e fatica ma spero terrai in considerazione questa richiesta.
Saluti
da Hertz
dom ago 19, 2018 10:38 am
Forum: MARINA
Argomento: 6 scatti Esperienze 1Mrs piu 8
Risposte: 1
Visite : 1364

Re: 6 scatti Esperienze 1Mrs piu 8

Mi riferisco per maggior precisione ai 6 scatti sul tfs concessi, dopo il riordino, solo al grado apicale dei sottufficiali cioe lgt e forse concessi, confermate se cosi fosse, ai 1 mrs piu 8 in avanzamento.
da Hertz
dom ago 19, 2018 10:32 am
Forum: MARINA
Argomento: 6 scatti Esperienze 1Mrs piu 8
Risposte: 1
Visite : 1364

6 scatti Esperienze 1Mrs piu 8

Buon giorno colleghi spero intervenite in molti per sbrogliare un po la matassa dei scatti alla luce dell ultimo grossolano riordino.Spero intervenga soprattutto il sig Pugliese che era molto addentrato in materia. Il quesito e' semplice qualcuno per esperienza diretta dei 1 Mrs piu 8 ha percepito i...
da Hertz
gio ago 16, 2018 9:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossima prescrizione dei contributi ex INPDAP
Risposte: 18
Visite : 9817

Re: Prossima prescrizione dei contributi ex INPDAP

Infatti secondo me fare una lettera non costa nulla e mette al riparo da probabili future sorprese sgradite....Io ho fatto presente alla mia amministrazione in forma scritta tutti gli errori da estratto contributivo dopo aver segnalato ad inps il problema tramite rvpa e pec. Si fosse degnato qualcun...
da Hertz
dom lug 29, 2018 3:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Nuovi coefficienti calcolo pensione
Risposte: 15
Visite : 4851

Re: Nuovi coefficienti calcolo pensione

L abbassamento del 1/2 per cento sulla parte contributiva effettivamente ci sara ed e' legata ad aspettativa di vita. Non mi risulta l abbassamento del 5 per cento dell indennita' pensionabile, se sbaglio io cortesemente aggiornami citando la fonte.Saluti
da Hertz
dom lug 29, 2018 3:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Nuovi coefficienti calcolo pensione
Risposte: 15
Visite : 4851

Re: Nuovi coefficienti calcolo pensione

L abbassamento del 1/2 per cento sulla parte contributiva effettivamente ci sara ed e' legata ad aspettativa di vita. Non mi risulta l abbassamento del 5 per cento dell indennita' pensionabile, se sbaglio io cortesemente aggiornami citando la fonte.Saluti
da Hertz
mar lug 03, 2018 10:50 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riforma per infermità.
Risposte: 16
Visite : 4247

Re: Riforma per infermità.

Buona sera collega, io purtroppo non sono in grado di risponderti spero per te che lo faranno gli esperti, ti consiglio di scrivere data precisa di arruolanento, data di nascita,anni di imbarco.Poi cerca di spiegare bene tutti i periodi fatti fino al 31.12.1992 e dal 92 al 31.12.1995 specificando i ...
da Hertz
dom apr 22, 2018 8:38 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS
Risposte: 25
Visite : 9007

Re: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS

Grazie delle preziose informazioni.
Saluti
da Hertz
sab apr 21, 2018 8:37 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS
Risposte: 25
Visite : 9007

Re: Riscatto pre-ruolo ai fini TFS

Buona sera rispondo a quanto scritto da elciad1963, mi sembra strano che se non si riscatta il preruolo non si ha diritto nemmeno alla pensione perche se cosi fosse io in Marina ho fatto due anni e 6 mesi di scuole Sottufficiali e il danno sarebbe notevole...., qualcuno puo confermare o smentire? Qu...
da Hertz
lun apr 16, 2018 8:09 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riscatto servizio militare
Risposte: 11
Visite : 4998

Re: Riscatto servizio militare

La domanda l ho fatta sia sul portale inps ma ho ricevuto piu vote risposte del tipo la domanda la deve rivolgere alla gestione ex. Inpdap e anche tramite comando ma a distanza di un mese non mi hanno risposto, sei poi riuscito ad ottenere l accredito del servizio militare?
da Hertz
dom apr 15, 2018 7:06 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riscatto servizio militare
Risposte: 11
Visite : 4998

Re: Riscatto servizio militare

Per l inps l istanza va effettuata per la mia amministrazione non c e bisogno ma secondo me va fatta perche comanda chi versa gli emolumenti. Nel dubbio io ho prodotto apposita istanza tramite comando , ho svolto 5 mesi di esercito dal 10 nov 1987 e per adesso telefonicamente mi hanno detto che e' g...
da Hertz
gio apr 12, 2018 9:51 pm
Forum: MARINA
Argomento: CALCOLO PENSIONE
Risposte: 4
Visite : 3449

Re: CALCOLO PENSIONE

Il buon Louis65 ideatore del programma mi ha risposto ,circa 1 mese fa ,dicendomi che il programma non era adatto per la Marina Militare perche' ,rispetto alle forze di polizia ,abbiamo aliquote diverse.Mi ha consigliato pensione oggi ma non ho ancora provato ad usarlo. Saluti