La ricerca ha trovato 222 risultati

da AngeloBarese
lun ott 25, 2021 4:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto scusami se ti leggo solo ora... Sei stato anche gentile a chiedermi della mia salute... Diciamo che sono uscito dall'ospedale dopo 3 mesi per covid brutta esperienza ma passata. Si avvicina la data di presentarmi avanti alla CMO dopo 364 GG concessi alla prima visita a dicembre 2020 not...
da AngeloBarese
mer set 29, 2021 1:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15085

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao Nadir, dobbiamo sapere che la CMO fa come gli pare... Dico questo perché se è vero che a te hanno detto che ti riformano perché non puoi correre ma puoi camminare, allora la CMO deve spiegare come mai a Milano c'è un poliziotto senza gamba (per fatti non attinenti al servizio, infatti era liber...
da AngeloBarese
mer set 29, 2021 12:58 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Visita CMO dopo 364gg di convalescenza
Risposte: 1
Visite : 3621

Visita CMO dopo 364gg di convalescenza

Ho 3 quesiti, vi prego di delucidarmi... premessa... il giorno 16.12.2020 ho lavorato con le prescrizioni del medico competente che avevo per le stesse patologie dal 2018 a seguito di ricorso al Tar poiché la CMO aveva indicato nel verbale (dopo ennesimo invio per lo stesso motivo tra cui patologie ...
da AngeloBarese
mer set 29, 2021 12:04 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione provvisoria per 5 anni dal congedo o dalla riforma
Risposte: 2
Visite : 4033

Re: Pensione provvisoria per 5 anni dal congedo o dalla riforma

Grazie per la risposta, spero di avere anche qualche normativa a cui fare riferimento...
da AngeloBarese
mar set 28, 2021 11:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione provvisoria per 5 anni dal congedo o dalla riforma
Risposte: 2
Visite : 4033

Pensione provvisoria per 5 anni dal congedo o dalla riforma

Buonasera, per quanto riguarda la Polizia Penitenziaria, una volta posto in congedo o riformato viene erogata la pensione provvisoria. Questa diventa definitiva dopo 5 anni dalla sua erogazione. Si dice che se in questi 5 anni ci sono rinnovi contrattuali, le pensioni vengono adeguate così alla sua ...
da AngeloBarese
mar mar 02, 2021 12:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto ho già contattato il Medico Legale suggeritomi... grazie! Gli ho inviato tutta la documentazione e attendo. Quello che dici e più giusto del giusto! Devo fare un passo per volta, anche se non è facile digerire l'abuso... e come quando ti fanno bullismo ma fatto da una sola persona col p...
da AngeloBarese
lun mar 01, 2021 1:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Mi ha scritto l'interessato quindi non tutto quello che dovrebbe essere così è poi veramente così, ci sono realtà dove la cosa normale la fanno diventare pesante e complicata poi se uno si spara si punta il dito a trovare altre cause... Questo collega non lo mandano alla CMO a me che non dovevano ma...
da AngeloBarese
lun mar 01, 2021 1:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto e grazie... ti assicuro che quello che dito e scrivo è tutto ampiamente documentato con atti formali! Ho sempre agito nel rispetto delle regole e forse per questo mi trovo a questo punto! In 33 anni di servizio non ho mai ricevuto neanche un richiamo verbale, rispetto tutti dal collega ...
da AngeloBarese
lun mar 01, 2021 7:23 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Buongiorno Alberto e grazie dell'attenzione... Il verbale della CMO del 12.01.2021 per la visita del 17.12.2020, indica come diagnosi: A) Osas di grado severo... (Non hanno considerato che è controllata e non sono pericoloso! Hanno scritto in contrario del certificato medico e del report di utilizzo...
da AngeloBarese
dom feb 28, 2021 7:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto, grazie per la risposta e per l'aiuto, con lo scritto cercherò di farmi capire meglio... parto un po' dal principio rispetto al mio post e per chiarire anche le tue domande. infatti per questo chiedevo di essere contattato per vie brevi per chiarire meglio che con lo scritto! Ci provo.....
da AngeloBarese
ven feb 26, 2021 6:19 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9916

Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Buongiorno, mi trovo dalla data di notifica del 14.01.2021 e poi rinotificato il 20.01.2021 per erroneo dati anagrafici con verbale in TNI a disposizione CMO con 364 gg. Mi hanno inviato alla CMO per aver inviato 3 gg di malattia dove il medico di base perché il Direttore non rispettava le prescrizi...
da AngeloBarese
ven feb 26, 2021 5:08 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Perché in polizia di Stato SI e da noi No!
Risposte: 1
Visite : 3185

Perché in polizia di Stato SI e da noi No!

Questa circolare del Ministero degli Interni fa capire che un Agente non deve essere riformato o sbaglio? Circolare del Ministero dell'Interno del 03.02.2021 con oggetto: Permanenza nel ruolo di appartenenza, con impiego in servizi compatibili, del personale dichiarato parzialmente inidonio in modo ...
da AngeloBarese
ven feb 26, 2021 4:42 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: I Giudici contro INPS: non può tenersi 2 anni il TFR degli Statali
Risposte: 4
Visite : 2235

Re: I Giudici contro INPS: non può tenersi 2 anni il TFR degli Statali

Se è vecchia e superata, scusate, non ho visto la data, in un gruppo di forze armate e di polizia e stato postato e ho pensato di fare una cosa buona e di metterlo qua. Posso cancellare il post o lo deve fare l'amministratore?
Scusate ancora..
da AngeloBarese
lun feb 22, 2021 7:53 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 5619

Re: Disposizioni invito CMO stato ansioso certificati malattia e visita fiscale

...da quando c'è il covid e hanno la delega, fanno quello che vogliono!
Spero bene per te. Un abbraccio!