La ricerca ha trovato 66 risultati

da aspide_
mar mag 30, 2017 1:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruoli civili
Risposte: 9
Visite : 18452

Re: transito ruoli civili

Tanti auguri halibut spero risolverài qualcosa, purtroppo a Roma di noi non glie ne frega niente, io ho un invalidità civile e una 104 personale ho fatto 3 domande per cambio sede di lavoro in mobilità straordinaria per 104 mi voglio spostare a 110km da dove mi trovo adesso stessa regione, tutte neg...
da aspide_
mar mag 30, 2017 12:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Per la cisl siamo inabili al lavoro
Risposte: 15
Visite : 5803

Re: Per la cisl siamo inabili al lavoro

Molto sicuramente si è sbagliato ad esprimersi io credo che voleva dire che ex militare transitato non può fare determinate mansioni tecnici manovali perché e transitato per una patologia riconosciuta e che i posti rimasti in tabella sono tutti da tecnico e che quindi c'è bisogno di nuove assunzioni...
da aspide_
ven nov 11, 2016 2:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Mobilità a comando
Risposte: 3
Visite : 1621

Mobilità a comando

Ciao a tutti come da titolo se uno fa domanda di mobilità a comando per uno e rinnovabile al max per un altro anno quindi al max per 2 anni in questi due anni che è in prestito ad un altra amministrazione non della difesa perdere l'assegno ad personam?se mi risponde qualcuno transitato a comando che...
da aspide_
ven nov 11, 2016 2:05 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: informazioni
Risposte: 14
Visite : 4244

Re: informazioni

Per la licenza ordinaria e tutto fermo perché i vari maricommi e mariugigra sta aspettando la risposta fatta da ispedife per sapere se devono pagarla ai transitati oppure se la portano nel ruolo civile, cretinata fatta perché la normativa del 2013 è chiara e dice che per perdita di idoneità e riform...
da aspide_
ven nov 11, 2016 1:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Tempistiche e dubbi impiego civile
Risposte: 7
Visite : 3210

Re: Tempistiche e dubbi impiego civile

Dimenticavo se hai la 104 o un bambino al di sotto dei 3anni o per ricongiungimento famigliare si può fare lo straordinario che esce tutti i mesi ma i posti sono sempre per qualifica se non ci sono ti risponderanno sempre negativamente.
da aspide_
ven nov 11, 2016 1:52 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Tempistiche e dubbi impiego civile
Risposte: 7
Visite : 3210

Re: Tempistiche e dubbi impiego civile

I tre anni con il nuovo bando di mobilità sono stati tolti quindi uno può fare domanda di trasferimento anche subito appena assunto il mio caso che sono stato assunto a settembre e ho fatto domanda 3 giorni dopo tramite bando di mobilità il problema è che se non esce il bando non si può fare domanda...
da aspide_
ven nov 11, 2016 1:47 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Legge per e invalidita civile
Risposte: 2
Visite : 1535

Re: Legge per e invalidita civile

Salve per usufruire della 104 comma 3 art 3 devi portare copia alla segreteria del tuo ente e poi la protocolleranno e poi farà una comunicazione al tuo reparto dove dicono che puoi usufruire idem per usufruire quella per un tuo parente solo che oltre la 104 devi fare una auto dichiarazione dove dic...
da aspide_
ven nov 11, 2016 1:36 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cambio profilo
Risposte: 2
Visite : 1648

Re: Cambio profilo

Per la Cmo di Taranto da quando hai fatto la domanda circa 2-3mesi per essere convocato
da aspide_
ven giu 17, 2016 1:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: attesa nuova circolare per altra sede
Risposte: 13
Visite : 3306

Re: attesa nuova circolare per altra sede

Halibut se non ci aiutiamo tra di noi anche io sono in fase di transito attendo la chiamata all impiego
da aspide_
ven giu 17, 2016 6:49 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: attesa nuova circolare per altra sede
Risposte: 13
Visite : 3306

Re: attesa nuova circolare per altra sede

confermo 2 giorni fa e stata fatta una riunione con il sottosegretari della difesa con i sindacati hanno trovato l'accordo di togliere i famosi anni di attesa per fare domanda di trasferimento una bella vittoria si aspetta solo la circolare che appunto formalizza il tutto.
da aspide_
mer giu 08, 2016 8:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: legge 104/92
Risposte: 13
Visite : 3174

Re: legge 104/92

Grazie lino e ilbrown per le vostre risposte io dicevo che secondo me sarebbe bene inviare i documenti per la 104 prima di avere la sede cosi non si attendono i tempi burocratici di un eventuale trasferimento
da aspide_
mer giu 08, 2016 5:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: legge 104/92
Risposte: 13
Visite : 3174

Re: legge 104/92

Grazie lino della tua risposta ma non capisco dove devo indirizzarlo che ufficio?maristat o persociv?
da aspide_
mer giu 08, 2016 2:32 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: legge 104/92
Risposte: 13
Visite : 3174

Re: legge 104/92

salve io sono nella stessa situazione anche io assisto mia nonna che ha la 104 articolo 3 comma 3 anche io in attesa d essere impiegato domanda fatta a fine aprile 2016 io credo invece che inviero raccomandata come hanno consigliato gli altri perche' persociv una volta assegnata la sede ci vorra tem...
da aspide_
mar giu 07, 2016 2:30 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Pagamento ferie non fruite
Risposte: 11
Visite : 3394

Re: Pagamento ferie non fruite

ciao ilbrown e grazie della tua risposto io invece riformato il 18 aprile fatto domanda per l'impiego civile il 20 aprile e l'amministrativa mi ha fatto fare domanda di pagamento dell'ordinaria 2015 e 2016 maturata fino al 18aprile il recupero che avevo maturato non usufruito e 1 giorno di 937 matur...
da aspide_
mer mag 11, 2016 2:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: richiesta chiarimenti circa il passaggio al ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 7550

Re: richiesta chiarimenti circa il passaggio al ruolo civile

Giuseppe in bocca al lupo e tienici informati se ti fa piacere alla fine dell iter ciaooo