La ricerca ha trovato 208 risultati

da Domenico61
sab dic 27, 2014 4:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricerca sentenze e/o Pareri del CdS
Risposte: 4
Visite : 1186

Re: Ricerca sentenze e/o Pareri del CdS

Panorama ciao sono Domenico 61 fa sempre bene sa postere siti interessanti sei un ottimo consulente .
Ascolta io ho provato ad entrate nel sito del C.D.S. ma nulla non ci sono riuscito puoi darmi tu il link grazie un augurio di buone feste e buon fine anno.
da Domenico61
mer dic 17, 2014 12:36 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Quesito ingarbugliato della c.m.o.
Risposte: 2
Visite : 1044

Re: Quesito ingarbugliato della c.m.o.

Ciao nabboni ha ragione non e effettivamente un quesito ingarbugliato ma quello che vuol saper questo mio carissimo collega (sfortunato purtroppo) e che lui era già in convalescenza (da parte dell'ospedale militare) quando gli e arrivata la destituzione del suo Comando o Ministero non saprei dirti ,...
da Domenico61
dom dic 14, 2014 4:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito ingarbugliato della c.m.o.
Risposte: 0
Visite : 478

Quesito ingarbugliato della c.m.o.

Salve a tutti voi colleghi del FORUM di questo quesito ho scritto anche all'avvocata Carta ma e giusto che lo sappiate anche voi esperti del Forum e dare qualche consiglio e qualche risposta in merito . Pongo questo quesito che a me sembra che la c.m.o abbia fatto un gravissimo errore : Vengo ai fat...
da Domenico61
dom dic 14, 2014 4:32 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Quesito ingarbugliato della c.m.o.
Risposte: 2
Visite : 1044

Quesito ingarbugliato della c.m.o.

Gentilissimo avvocato le pongo questo quesito che a me sembra che la c.m.o abbia fatto un gravissimo errore : Vengo ai fatti ...militare (carabiniere) sospeso dal servizio durante la sospensione si ammala e va in convalescenza per alcune patologia contratte in servizio. (Causa di servizio riconosciu...
da Domenico61
mar dic 09, 2014 12:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Convezione Tim Telecom Italia
Risposte: 7
Visite : 22698

Convezione Tim Telecom Italia

Salve a tutti voi del FORUM io sto cercando di disattivare (cessazione contratto) la mia scheda Tim di servizio il famoso 331... ( a mio parere ci sono molte altre offerte più convenienti) per ben TRE volte sul portale Leonardo abbiamo fatto richiesta di cessazione contratto tim ma non ci siamo rius...
da Domenico61
lun dic 01, 2014 5:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: T.F.S.
Risposte: 1
Visite : 743

T.F.S.

Un saluto a tutto voi di questo bellissimo forum sono un Brig dei cc voglio postare questo quesito da parte di un mio collega che purtroppo e stato congedato per una condanna penale . Voi sapete se per il T.F.S. che dovrebbe avere deve aspettare due anni dalla data del congedo oppure gli viene conce...
da Domenico61
ven ott 31, 2014 4:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Congedo e >T.F.S
Risposte: 1
Visite : 1002

Congedo e >T.F.S

Salve a tutti voi di questo splendido Forum pongo un piccolo quesito accetto tutte le vostre risposte che sicuramente ne sapete più di me. **Congedato per condanna passata ingiudicata e vero che il T.F.S. gli viene concesso dopo due anni dalla data del congedo?? grazie a voi tutti da parte del mio c...
da Domenico61
lun ott 27, 2014 4:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 20
Visite : 6986

Re: Perdita dello stato militare.

Scusate dimenticavo di dirvi una questione che il nostro collega ha in pendenza con la C.M.O. Roma. Gli scadeva la convalescenza sembra il 22-23 ottobre 2014 ha chiamato la C.M.O. di Roma e gli hanno riferito che il suo comando ha scritto tramite E-Mail trasmettendo il modello GL e gli hanno detto c...
da Domenico61
lun ott 27, 2014 4:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 20
Visite : 6986

Re: Perdita dello stato militare.

Grazie a tutti voi siete veramente persone che stimo e apprezzo per le vostre risposte che mi date. Siete persone che lo fate con cuore ad aiutare colleghi con consigli ed altro e questo e molto bello da parte vostra e ringrazio tutti. Sul fatto del mio collega che gli sto dando una aiuto in tutto v...
da Domenico61
dom ott 26, 2014 12:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 20
Visite : 6986

Re: Perdita dello stato militare.

Ma come vi permettete di parlare cosi di una persona che manco la conoscete e manco sapete come sono avvenuti fatti siete persone SPREGEVOLI che non avete nessun diritto di giudicare e commentare cose che non sapete qui si cerca solo di chiedere aiuto a persone competenti in materie ma vedo che siet...
da Domenico61
sab ott 25, 2014 6:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/1962
Risposte: 14
Visite : 11973

Re: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/196

Mi intrometto nella vostra discussione e vi chiedo a voi esperti in merito alla contribuzione volontaria mi spiego meglio un nostro collega per sua sfortuna e stato destituito con "Perdita dello Stato Militare" all'atto della destituzione aveva 31 anni di servizio effettivo e 5 riscattati ...
da Domenico61
sab ott 25, 2014 6:21 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 0
Visite : 637

Perdita dello stato militare.

Avvocato illustrissimo le pongo un quesito se può cortesemente dare qualche risposta. Un nostro collega cc che purtroppo destituito dall'arma (Perdita dello stato Militare notifica da parte del Ministero Difesa senza nessun processo disciplinare) adesso si trova senza stipendio e senza pensione con ...
da Domenico61
sab ott 25, 2014 6:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 20
Visite : 6986

Re: Perdita dello stato militare.

CIAO Panorama Si ho letto questa sentenza e molto sfavorevole al punto di vista ma nel nostro caso il collega che ha perso lo "Stato di Militare" all'atto della destituzione aveva ha 31 anni e 5 riscattati per un totale di 36 anni di contribuzione e in più se ho capito bene ha delle patolo...
da Domenico61
gio ott 23, 2014 12:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Perdita dello stato militare.
Risposte: 20
Visite : 6986

Perdita dello stato militare.

Buongiorno a tutti voi del forum molti esperti in materie di pensione ed altro pongo un quesito di un nostro collega cc che purtroppo destituito dall'arma adesso si trova senza stipendio e pensione con 32 anni effettivi e 5 riscattati. La domanda e la seguente può presentare domanda di pensione priv...
da Domenico61
dom ott 12, 2014 12:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempistica da parte del C.N.A Chieti
Risposte: 1
Visite : 1380

Re: Tempistica da parte del C.N.A Chieti

nessuno sa dirmi che tempo il c.m.a impiega per la trattazione pensionistica.