La ricerca ha trovato 485 risultati

da spartagus
mer gen 25, 2012 1:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ruolo civile o pensione?
Risposte: 14
Visite : 3982

Re: ruolo civile o pensione?

Ciao io ti consiglio di fare il pasaggio nei ruoli civili,che alla fine non si stà male e per lo meno gudagni un stipendo dignitosi nonpensarci due volte,io visto coleghi con la tua patologia e non viene riconosciuta e difficilissimo,ho avuto un collega con infarto e non gli hanno riconosciuto la ca...
da spartagus
mar gen 24, 2012 9:24 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: decurtazione dello stipendio
Risposte: 23
Visite : 5350

Re: recupero somme

Ciao sono un gollega dell'Arma dei Carabinieri,anche a me hanno decurtato lo stipendio in aspettativa poi quando la commissione di verifica a sentenziato il si dipendente da causa di servizio tramite gli atti di previmil che poi sono stati inviati Al C.N.A dei carabinieri mi hanno rimborsato il 50% ...
da spartagus
lun gen 23, 2012 6:05 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 2
Visite : 2899

Re: Pensione Privilegiata

persociv mi scrive queste testuali parole: Peraltro la domanda presentata dallinterssato alla Direzione Generale Previdenza Militare in data 28/72004 non poteva essere trasmessa da questa D.G. direttamente all'istituto di prvidenza in quanto lo stesso cessava il servizio in qualità di Assistente di ...
da spartagus
sab gen 21, 2012 10:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensionati nel 2006
Risposte: 4
Visite : 1565

Re: pensionati nel 2006

Io ho chiamato a novembre e mi hanno detto di chiamare a Aprile a premmettere che io sono andato in pensione marzo 2009.
da spartagus
gio gen 05, 2012 6:29 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 2
Visite : 2899

Pensione Privilegiata

Buonasera mi chiamo Vincenzo Solvi, sono un brig. dei Carabinieri in pensione,sono andato in pensione il 30/03/2009,riformato dall'Arma dei Carabinieri il 26/07/2004,riformato dalla C.M.O di Napoli Capodichino per Epatite B e gastroduodenite,il giorno seguente mi reco presso il mio Comando e present...