La ricerca ha trovato 2998 risultati

da firefox
sab feb 08, 2014 9:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97
Risposte: 6
Visite : 9373

Re: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97

Vi ringrazio delle risposte ma a quanto ho capito la cosa è complessa e forse un conteggio, ammesso NON cambi nulla, lo si potrà fare solo quando sarò arrivato all'età in cui sarà possibile optare per la pensione di anzianità e quindi, conti alla mano, decidere se rimanere ancora due anni, ovvero da...
da firefox
sab feb 08, 2014 4:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97
Risposte: 6
Visite : 9373

Benefici pensionistici art. 3 comma 7 del Dlgs 165/97

Buon giorno, con riferimento all'oggetto, ovvero al calcolo della pensione di vecchiaia (per quella di anzianità NON è previsto) applicando tale regola: "il montante individuale dei contributi e' determinato con l'incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell'ultimo anno di se...
da firefox
sab feb 08, 2014 3:24 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: ALLARME ACUSTICO
Risposte: 1
Visite : 8575

Re: ALLARME ACUSTICO

Infatti l'unica procedura consentita nei casi di specie per far cessare l'elemento di disturbo alla quiete pubblica è l'intervento del P.M. di turno che dispone in merito. Ovviamente se tale disposizione è telefonica, lo stesso si interfaccia direttamente con il Capo Squadra VVF o cmq chi nel contes...
da firefox
sab feb 08, 2014 12:24 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Benefici pensionistici art. 3 comma 7 Dlgs 165/97
Risposte: 0
Visite : 3702

Benefici pensionistici art. 3 comma 7 Dlgs 165/97

Buon giorno, con riferimento all'oggetto, ovvero al calcolo della pensione di vecchiaia (per quella di anzianità NON è previsto) applicando tale regola: "il montante individuale dei contributi e' determinato con l'incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell'ultimo anno di se...
da firefox
lun nov 12, 2012 1:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo percentuale 80%
Risposte: 45
Visite : 11507

Re: Calcolo percentuale 80%

:arrow: :shock: Scusami e con tutto il bene che ti posso augurare, :arrow: ma stiamo parlando di :arrow: futuro e cioe0 2023....!!!!! :arrow: Alla tua domanda, neanche Monti ti sapra' rispondere.- :arrow: Io ti posso solo dire e non confermare che nel 2010 stavano studiando un sistema (freno) :arro...
da firefox
lun nov 12, 2012 9:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo percentuale 80%
Risposte: 45
Visite : 11507

Re: Calcolo percentuale 80%

@ Gino59 Ti ringrazio della risposta, ma sinceramente NON ci ho capito molto..ovviamente per colpa mia anche perchè ho sempre seguito poco la tematica. Cmq quello che mi preme sapere, in base alla riforma delle pensioni che sarà licenziata (purtroppo) tra breve dal Parlamento e supponendo che nulla ...
da firefox
dom nov 11, 2012 6:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo percentuale 80%
Risposte: 45
Visite : 11507

Re: Calcolo percentuale 80%

@ Tutti Salve, premesso che sono un V.F. ma che fino ad oggi ed anche in futuro il sistema pensionistico è disciplinato dalle medesime Leggi del Vostro (eccetto possibilità di anni di scivolo ed altri dettagli) in merito alla maturazione del 44% della base pensionabile, NON mi è chiara una cosa, ovv...
da firefox
sab nov 19, 2011 4:22 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: aiutooooo
Risposte: 3
Visite : 2123

Re: aiutooooo

@ninomarti Da quel poco che dici credo che, quasi sicuramente, il tuo ragazzo aveva chiesto di partecipare ad un corso di 120 ore per Vigile Volontario tenuto presso i vari comandi provinciali e nella lettera gli è stato comunicato o la sua posizione nella lista di quel comando, oppure, cosa più pla...
da firefox
dom ago 07, 2011 12:01 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: visita fiscale
Risposte: 3
Visite : 4249

Re: visita fiscale

D'ora in avanti si guarderà bene dall'inviarlo anche una sola volta.

http://www.conapo.it/2011/FUNPUB_Circol ... ssenze.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
da firefox
dom feb 20, 2011 2:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Prova concorsuale a quiz- risposte errate!
Risposte: 0
Visite : 715

Prova concorsuale a quiz- risposte errate!

Egregio Avvocato, anche se il quesito che Le pongo è attinente ad un concorso interno relativo alla qualifica di Capo Squadra dei VV.F. lo posto in questa sezione poichè lo stesso credo NON possa essere che risolto da Lei ed anche perchè potrebbe essere un argomento di carattere generale. A Capo Squ...
da firefox
mer gen 26, 2011 2:30 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: benefici previsti L.104/92
Risposte: 2
Visite : 1386

Re: benefici previsti L.104/92

Scusandomi per l'intromissione, premesso che nulla conta se vi siano altri parenti che possano accudire l'inabile (però la loro indisponibilità va dichiarata) quindi probabilmente la tua Amministrazione ha revocato a te tali benefici poichè manca questa dichiarazione, credo che un altro motivo ostat...
da firefox
dom gen 23, 2011 11:55 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: La mancata firma del contratto cosa comporta?
Risposte: 0
Visite : 1307

La mancata firma del contratto cosa comporta?

Salve, avrei una domanda da porvi: - il fatto di non aver firmato l'accordo contrattuale relativo al biennio economico 2008-2009 http://www.nsd.it/images/storiesfile/5814_1.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; cosa comporta in termini di futuro potere contrattuale da parte de...
da firefox
dom nov 28, 2010 9:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Perchè nel rinnovo contrattuale mancano gli arretrati 2008?
Risposte: 0
Visite : 1060

Perchè nel rinnovo contrattuale mancano gli arretrati 2008?

Buona sera, la domanda potrebbe essere anche banale e scontata e probabilmente conosco anche la risposta, ma gradirei una conferma ufficiale e magari corredata dal preciso articolo di Legge (finanziaria) che non sono riuscito a trovare: - corrispnde al vero che nel recente rinnovo contrattuale gli a...
da firefox
dom nov 14, 2010 9:04 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 1878

Re: Visita fiscale

Firefox ti allego la normativa vigente Grazie...ma la conoscevo. Quella è la normativa vigente per i dipendenti pubblici contratualizzati e NON per quelli in regime di "diritto pubblico" di cui all'art. 3 del DLgs 165/01 per i quali valgono tutte le regole e modifiche apportate anche nel ...
da firefox
dom nov 14, 2010 7:49 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 1878

Re: Visita fiscale

Firefox ti allego la normativa vigente Grazie...ma la conoscevo. Quella è la normativa vigente per i dipendenti pubblici contratualizzati e NON per quelli in regime di "diritto pubblico" di cui all'art. 3 del DLgs 165/01 per i quali valgono tutte le regole e modifiche apportate anche nel ...