La ricerca ha trovato 225 risultati

da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI
Risposte: 66
Visite : 13953

Re: STIPENDIO OTTOBRE 2017 PARAMETRI NON AGGIORNATI

Gino68 ha scritto:Salve volevo informarvi che contrariamente a come si diceva i parametri dello stipendio di ottobre sono gli stessi e non aggiornati però gli 80 € mancano---
E non solo i parametri non aggiornati il bonus e dimezzato causa il 38% irpef almeno questo è quanto comunicano i sindacati .
da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Decreto pensione definitiva
Risposte: 26
Visite : 11081

Re: Decreto pensione definitiva

Ciao MAURO1964, ciao franco3382 e come dimenticarsi di voi, io non intervengo più come prima ma comunque seguo sempre il forum e gli interessanti argomenti trattati . Mauro per quanto riguarda la mia P.A.L. definitiva è aumentata di circa 1.200 E. o sia 100 E. lorde al mese , tieni però presente ch...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

è esatto a centesimo e questo che mi è strano :) cmq intendevo il pa04 formato pdf o jpg da poter visionare, ovviamente oscurando i dati sensibili Ciao louis65 oggi sul sito inps trovo protocollo n. Data 19.10.2017 pratica riliquidazione tfs e quindi mi chiedo perché non c'è anche la pratica riliqu...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Rideterminazione PAL definitiva
Risposte: 21
Visite : 6169

Re: Rideterminazione PAL definitiva

Caro Angri62 avevo chiamato l'ufficio pensioni dap per sapere del pa04 che lo ricevuto proprio ieri e spiegando un dubbio sul tfs il collega dell'ufficio pensioni dap rispose che oggi non ci sono più errori perché il loro nuovo pogramma di calcolo non consente errori di calcoli . Però giustamente ma...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 8:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA
Risposte: 3
Visite : 3100

Re: RICALCOLO DELLA PENSIONE DEFINITIVA

Un caloroso saluto a tutti del forum . Vengo subito al nocciolo. Riformato Maggio 2014 a tutt'oggi non avendo ma avuto dal DAP il nuovo PAO4 aggiornato cosi per le svariate richieste fatte tramite PEC inerente al ricalcolo della mia pensione. Ho pensato di giocare una carta ironicamente da furbetto...
da Airone1961
ven ott 20, 2017 11:48 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Rideterminazione PAL definitiva
Risposte: 21
Visite : 6169

Re: Rideterminazione PAL definitiva

[quote="lellobit"]Scusa airone ma di accessori mensilmente Ero servzio a turno di straordinari sulle 45 ore mensili , notti 5 mensili, presenze e festivi lavorando il mese pieno credo al lordo sulle 750 euro non sono sicuro sull'importo perché non posseggo più le buste paga, lavorando il m...
da Airone1961
gio ott 19, 2017 8:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Rideterminazione PAL definitiva
Risposte: 21
Visite : 6169

Re: Rideterminazione PAL definitiva

Cari Amminiatratori di Grnet, sono a scrivere per comunicare quanto ho appena appreso in via informale da fonte certa, sulla somma relativa al mio ricalcolo annuale della mia PAL udite dite: duecentoquarantacinque euro all'anno €240,00, questo è quanto mi è stato riferito dall'ufficio pensioni del ...
da Airone1961
gio ott 19, 2017 1:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Modello PA04 aggiornato indennità accessorie arrivato oggi
Risposte: 0
Visite : 1404

Modello PA04 aggiornato indennità accessorie arrivato oggi

Per chi può essere utile oggi è pervenuto il nuvo modello PA04 aggiornato delle indennità accessorie, sono stato riformato in aprile 2014 , i dati del nuovo modello PA04 li ho inseriti nel post del 18 ottobre 2017 alla voce controllo pensione e tfs.
da Airone1961
gio ott 19, 2017 1:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 20
Visite : 4789

Re: calcolo pensione e tfs

Sono timidi....oppure pensano di non diffondere i segreti.. di pulcinella Da pochi giorni sono venuto a conoscenza del forum grnet , ieri mi sono iscritto sia per ricevere risposte alle mie domanda d'aiuto e sia per rendermi utile per i colleghi . Ieri sono stato per lungo tempo collegato al forum ...
da Airone1961
gio ott 19, 2017 12:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

è esatto a centesimo e questo che mi è strano :) cmq intendevo il pa04 formato pdf o jpg da poter visionare, ovviamente oscurando i dati sensibili Buongiorno louis65 . Stamattina e arrivato per email il nuovo PA04 aggiornato delle indennità accessorie Pal precedente al 2014 euro 30.830,39 Nuova Pal...
da Airone1961
mer ott 18, 2017 8:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

è esatto a centesimo e questo che mi è strano :) cmq intendevo il pa04 formato pdf o jpg da poter visionare, ovviamente oscurando i dati sensibili Non sono ancora in grado di inserire il pa04 in formato pdf dovrei trovarmi con il collega iscritto al forum e chiedere se mi fa la cortesia di aiutarmi...
da Airone1961
mer ott 18, 2017 8:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

A me sorprende la pensione netta, anche se comprensiva dei 51 euro per detrazioni familiari percepita con 34 anni In dati inseriti sono reali e corrispondono realmente alle comunicazioni ricevute dal pa04 e dal decreto pensione inps , anch'io ho dei dubbi e per questo chiedo informazioni ai collegh...
da Airone1961
mer ott 18, 2017 8:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

:) :) :) Airone, Airone, Airone, posta il mod pa04 che ti hanno rilasciato a maggio del 2014, che devo vedere alcune cosette. PS: ho imparato alcune cose anche da Angri oltre da gino & C Gentile louis65 ti posto i dati del pa04 2014 Quadro II trattamento diretto Servizio alla cessazione anni 36...
da Airone1961
mer ott 18, 2017 4:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Re: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio r

Grazie angri62 in effetti mi sono svegliato intendevo dire l'articolo 21 legge 232/90 6 sc.B.
Mi è stato suggerito di chiedere al collega Luis
da Airone1961
mer ott 18, 2017 2:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor
Risposte: 15
Visite : 4087

Richiesta controllo pensione trattamento fine servizio rifor

Buongiorno mi sono appena iscritto su consiglio di un nostro collega della polizia penitenziaria iscritto , mi permetto di chiedere domande sui miei dubbi sulla pensione tfs . Arruolato nel corpo agenti di custodia 05.05.1982 Nomina Agente di custodia. 01.11.1982 Riformato in data 20 04.2014 per ina...