La ricerca ha trovato 5091 risultati

da lino
dom mar 06, 2011 12:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione e Assegno Funzionale
Risposte: 38
Visite : 11558

Re: Pensione e Assegno Funzionale

Grazie Paolo, Leo ha ragione purtroppo, ma la sostanza non cambia, il futuro sara' notevolmente peggiore.
Ciao.
da lino
dom mar 06, 2011 12:28 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37879

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Domenico vai avanti con la domanda, noi ti seguiamo a ruota.
Per l'aspettativa speciale sono (quasi) certo che vi sono sentenze favorevoli per la maturazione delle ferie e successiva monetizzazione, appena trovo qualcosa lo posto.
Ciao.
da lino
dom mar 06, 2011 9:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione e Assegno Funzionale
Risposte: 38
Visite : 11558

Re: Pensione e Assegno Funzionale

Ciao, volevo riferire che da esperienza fatta in tutti i siti che parlano di pensione militare e forze di polizie ed alcuni colleghi che sono stati riformati, che conosco personalmente riferiscono che con 27-28 anni di servizio effettivo, con secondo assegno funzionale, prendono di pensione 1400 eu...
da lino
dom mar 06, 2011 9:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione e Assegno Funzionale
Risposte: 38
Visite : 11558

Re: Pensione e Assegno Funzionale

per Lino,scusa ma mi spieghi come mai il collega della Polizia PENITENZIARIA prende 1370.00 netti con gli stessi anni di servizio e quel tuo amico con gli stessi anni prende 1.178,94 ? infatti maximo, riesce sempre a cambiare la realtà dei fatti scrivendo cifre opposte alla realtà, incredibile .cia...
da lino
sab mar 05, 2011 6:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione e Assegno Funzionale
Risposte: 38
Visite : 11558

Re: Pensione e Assegno Funzionale

Luigi, hai proprio ragione molti colleghi di questo sito danno diciamo dei....... numeri, io in primis :D Mi auguro tu abbia ragione e che ci daranno di piu' di quello che si ipotizza in questo Forum. Per dare un orientamento posto l'importo pensionistico di un collega ass. capo della P.S. con 26 an...
da lino
sab mar 05, 2011 2:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: domanda posto civile
Risposte: 11
Visite : 2249

Re: domanda posto civile

Ma quella che parla del transito a domanda nel ruolo civile ai militari con 12 anni di servizio?
da lino
sab mar 05, 2011 1:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: domanda posto civile
Risposte: 11
Visite : 2249

Re: domanda posto civile

Ma chi le dà queste notizie FALSE.
In questo Forum siamo tutti in attesa dal 2009 ad oggi.
Ciao Vedovo.
da lino
sab mar 05, 2011 1:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ho 8 anni di servizio........e.............
Risposte: 8
Visite : 2797

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Mauza tutto è possibile ma "provare" che una lombosciatalgia è causa di servizio di questi tempi mi sembra molto difficile, se ci sono motivazioni valide (es.un grave sinistro stradale con mezzo di servizio) allora forse cambierebbe tutto.

Un saluto
da lino
mar mar 01, 2011 11:57 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37879

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Ringrazio Admin per aver "beccato" un documento così importante che cambiera' le cose, (almeno lo spero vivamente) nel pagamento intero delle licenze sia in convalescenza che in aspettativa per il transito ed evitare di spendere i 3000 euro per il ricorso.
Ciao a tutti
da lino
dom feb 27, 2011 12:03 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: sulla pensione viene tolto al 23/ o 27 per cento grazie..
Risposte: 31
Visite : 6897

Re: sulla pensione viene tolto al 23/ o 27 per cento grazie..

per quel poco che capisco mi sembra un importo lordo nella norma. Gino non puoi fare raffronti con il tuo caso,ricorda che l'ap1+8 e ha una parametrazione maggiore ad un v.brig.e gradi equipollenti, anche se ad onor del vero, altre voci (tipo l'indennità pensionabile) sono leggermente superiori. cia...
da lino
sab feb 26, 2011 8:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ho 8 anni di servizio........e.............
Risposte: 8
Visite : 2797

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Ok, grazie "Serra"....................allora se mi mandano in CMO sono obbligati a propormi per i ruoli civili.........mah,pero' strano che non mi spetti una pensioncina.........comunque grazie! Collega Dorian,per notizia la CMO non ha particolari obblighi,ma valuta la patologia e la grav...
da lino
ven feb 25, 2011 4:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: sulla pensione viene tolto al 23/ o 27 per cento grazie..
Risposte: 31
Visite : 6897

Re: sulla pensione viene tolto al 23/ o 27 per cento grazie..

L'IRPEF lorda oltre i 28.000 e sino ai 55.000 vi e' l'aliquota del 38%, per il calcolo lordo 6960 fissi+ il 38% nella parte eccedente i 28.000.
Presumo che sia per tutti lavoratori e pensionati.
Ciao.
da lino
ven feb 25, 2011 12:51 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: info contributi
Risposte: 1
Visite : 899

Re: info contributi

Volevo chiedere, se si arriva ad avere 29 anni è 8 mesi di contributi a gennaio 2012 nel caso di riforma come viiene calcolato il 2012. Se qualcuno mi risponde ringrazio anticipatamente. In fede Giuseppe. Ai fini pensionistici nulla, dovresti arrivare agli 11 mesi e 16 gg., ti varrà ai fini del TFR...
da lino
ven feb 25, 2011 11:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Risposte: 125
Visite : 29215

Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA

Per Lino Finalmente la sentenza che ho messo sopra non parla del M.I. ma del Ministero della Difesa. Dovresti darmi del tempo per cercare quello che tu dici. Purtroppo le sentenze che io puntualmente pubblico si disperdono essendo che molti lettori per non perdere tempo a cercare l'argomento, cerca...
da lino
ven feb 25, 2011 11:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA
Risposte: 125
Visite : 29215

Re: QUESITI SULLA MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA

Ciao a tutti. Se avrete la pazienza di aspettare e controllare ogni tanto questo post, credo che fra pochissimo tempo saprò rispondervi esaustivamente sull'importo giornaliero della monetizzazione ferie. Infatti a giorni dovrei percepire il compenso per 58 giorni di co nn usufruito + 3 rfs; credo c...