La ricerca ha trovato 108 risultati

da dobato
mar giu 17, 2014 1:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondino)
Risposte: 2
Visite : 1480

Produttività Collettiva (Premio di Produzione o Fondino)

Buongiorno a tutti vorrei un'informazione, visto che sono in pensione da dicembre 2013 ed fino ad oggi non mi è stato ancora accreditato la competenza della "Produttività Collettiva" vorrei chiedervi se avete notizie in merito,grazie e buona giornata.
da dobato
ven mag 30, 2014 5:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CEDOLINO -SMARTPHONE -
Risposte: 9
Visite : 2485

Re: CEDOLINO -SMARTPHONE -

Fantastico! Copia e incolla non perdono tempo.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
da dobato
mar mag 06, 2014 10:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CEDOLINO -SMARTPHONE -
Risposte: 9
Visite : 2485

Re: CEDOLINO -SMARTPHONE -

Grazie Giuseppe per il tuo suggerimento, è stata cosa graditissima, io non lo sapevo e così ho scaricato subito l'applicazione per poter visonare e stampare il cedolino di Maggio, grazie ancora e buona serata.
da dobato
gio apr 03, 2014 9:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

Se non sono curioso, come l'hai risolto? Può servire ad altri. Saluti. Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk Certo, ora ti spiego: Dato che sono in pensione dall'1 dicembre 2013, ho scritto una mail a: "INPS Risponde" chiedendo informazioni per quanto riguarda il cud 2014 d...
da dobato
sab mar 22, 2014 1:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando avrò diritto alla pensione di anzianità
Risposte: 6
Visite : 3270

Re: Quando avrò diritto alla pensione di anzianità

secondo i miei calcoli dovresti andare in pensione 2 mesi prima cioè il 10.9.2017.
da dobato
mar mar 18, 2014 4:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Taglio delle forze dell'ordine
Risposte: 3
Visite : 1414

Taglio delle forze dell'ordine

Cosa succederà se andrà in porto il taglio delle forze dell´ordine?
da dobato
mer mar 12, 2014 12:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

Se non sono curioso, come l'hai risolto? Può servire ad altri. Saluti. Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk Certo, ora ti spiego: Dato che sono in pensione dall'1 dicembre 2013, ho scritto una mail a: "INPS Risponde" chiedendo informazioni per quanto riguarda il cud 2014 d...
da dobato
mar mar 11, 2014 4:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

...risolto l'arcano!
da dobato
gio mar 06, 2014 10:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?
Risposte: 22
Visite : 4520

Re: Terzo Assegno di Funzione...dove sei?

comparto Sicurezza e Difesa. .....Tutte le eventuali misure ristoratrici sono legate esclusivamente a maggiori economie nei rispettivi bilanci, cioè, per capirci, alla capacità di tagliare fondi di altri capitoli per coprire l'eventuale corresponsione dell'assegno funzionale, dei compensi forfettar...
da dobato
mer mar 05, 2014 9:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

giusto per tenere la discussione aggiornata...l'ufficio amministrativo contabile mi ha comunicato che il mio CUD relativo a 11 mesi lavorativi anno 2013 mi verrà inviato via mail per fine mese, perciò se durante queste tre settimane l'INPS non dovesse caricarmi il CUD relativo a 1 mese di pensione 2...
da dobato
mer mar 05, 2014 11:18 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

Curiosità: siccome sono in pensione dall'1 dicembre 2013, il mio CUD non è ancora disponibile sul portale INPS, volevo chiedere per chi è andato in pensione prima di me se il CUD è già disponibile oppure no, grazie. Si, già scaricato con le modalità già descritte nei precedenti post. Saluto. MAURO1...
da dobato
mer mar 05, 2014 10:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

Curiosità: siccome sono in pensione dall'1 dicembre 2013, il mio CUD non è ancora disponibile sul portale INPS, volevo chiedere per chi è andato in pensione prima di me se il CUD è già disponibile oppure no, grazie.
da dobato
mer mar 05, 2014 10:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

se sei andato in pensione il 01-12-2013, anche per un mese devi avere il CUD da pensionato, riprova fra qualche settimana sempre con la stessa procedura, eventualmente ti rivolgi al tuo patronato, ma ancora è presto. salvo 63 E' quello che pensavo, riproverò fra un paio di settimane. Grazie e buona...
da dobato
mer mar 05, 2014 1:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 2 c.u.d. in un anno.
Risposte: 18
Visite : 3647

Re: 2 c.u.d. in un anno.

quello da pensionato è disponibile in formato elettronico, sul portale dell'Istituto (http://www.inps.it" onclick="window.open(this.href);return false;), CUD 2014. Per visualizzare e scaricare il modello CUD è sufficiente accedere al "Fascicolo Previdenziale del Cittadino" (menù...
da dobato
lun mar 03, 2014 7:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Secondo assegno di funzione alla riforma
Risposte: 41
Visite : 6126

Re: Secondo assegno di funzione alla riforma

STANCHISSIMO ha scritto:Condivido, altrimenti faremo ricorso al TAR.

Inviato via Tapatalk.
guarda... al solo pensiero di quanti potremmo essere a fare ricorso, mi sta venendo la pelle d'oca, perchè saremo veramente in tanti ma tanti anzi tantissimi.