La ricerca ha trovato 93 risultati

da gianni62
mar set 15, 2015 3:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CERCO CONSIGLI - P.P.O.
Risposte: 7
Visite : 935

Re: CERCO CONSIGLI - P.P.O.

Bene, forse e meglio evitare questo sentiero tortuoso, tempi biblici. Ci pensero'.-
da gianni62
mar set 15, 2015 7:44 am

Re: CERCO CONSIGLI - P.P.O.

Grazie della risposta. quindi prima debbo ottene l'Aggravamento con iscrizione a tabella e poi domanda di p.p.o.
da gianni62
lun set 14, 2015 1:56 pm

CERCO CONSIGLI - P.P.O.

Buongiorno,dopo otto mese di aspettativa speciale il M.D. ha comunicato che l'infermità e' "Non dipendente da C.S." per cui rinuncio al transito Ruolo Civili e vado in Pensione. Il mio quesito è il seguente: nel 2004 mi veniva notificato il decreto di riconoscimento da causa di servizio "Spondilosi ...
da gianni62
ven ago 28, 2015 9:27 am
Argomento: IDONEO CON CECITA' PARZIALE
Risposte: 15
Visite : 2362

Re: IDONEO CON CECITA' PARZIALE

buongiorno a tutti, secondo la mia opinione, il collega non puo' essere idoneo, in quanto e' affetto da patologia invalidante che compromette l'attivita' di servizio, per cui si puo' optare, come gia' discusso ad una idonieta' parziale, tutto dipende dal C.V.C.S. Io sono stato giudicato parziale a g...
da gianni62
mer giu 24, 2015 10:10 pm
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 9167

Re: Che scenario in caso di riforma?

Io sono rimasto in aspettativa speciale circa un anno dal 17 dicembre 2013 al 10 dicembre 2014 giorno della riforma (causa servizio non riconosciuta). Adesso sono in pensione e l'anno mi è stato conteggiato integralmente. Saluti Ciao, la pratica della pensione, dopo il non riconoscimento, come funz...
da gianni62
mer giu 24, 2015 9:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riforma per inidoneita parziale permanente
Risposte: 16
Visite : 3535

Re: riforma per inidoneita parziale permanente

Se la tua intenzione è andare in pensione, rinuncia ai ruoli tecnici e civili e quindi non avendo presentato domanda di riconoscimento vai in pensione. Io in via ufficiosa, contattato il M.D., non mi hanno riconosciuto la dipendenza da c.s. è quindi sono in attesa del decreto di dispensa dal servizi...
da gianni62
mer giu 24, 2015 8:25 pm

Voglio aggiungere che la riforma parziale esiste solo se riconosciuta dipendente da causa di servizio, quindi in questo caso si rientra in servizio con riduzione di capacità lavorativa per infermità Saluti
da gianni62
mer giu 24, 2015 8:22 pm

Ciao, per riforma parziale non ho capito cosa intendi. Io il 21\1\2015 sono stato riformato parzialmente dalla CMO e posto in aspettativa in attesa del parere del C.v.c.s.. Se non hai presentato domanda di riconoscimento, hai l'opportunità di transitare ai ruoli civili o ai ruoli tecnici in alternat...
da gianni62
mer giu 24, 2015 7:37 am

Io sono rimasto in aspettativa speciale circa un anno dal 17 dicembre 2013 al 10 dicembre 2014 giorno della riforma (causa servizio non riconosciuta). Adesso sono in pensione e l'anno mi è stato conteggiato integralmente. Saluti Ciao, la pratica della pensione, dopo il non riconoscimento, come funz...
da gianni62
mer giu 24, 2015 7:26 am

ciao, spero che comunque adesso tu stia bene, comunque volevo chiederti se ti hanno decurtato lo stipendio, e se quell'anno in aspettativa ti conta come anzianita' di servizio per quanto riguarda la pensione, grazie Ciao, grazie si sto bene, il primo anno convalescenza e alla data di oggi aspettati...
da gianni62
mer giu 24, 2015 7:13 am

ciao, al momento del giudizio finale medico, valutano gli esiti strumentali e la visita cardiologica, una FE di72 e' ottimale, bisogna considerare altri parametri di cui anche l'eta', le aritmie, residuo di ischemia, esami ematici e terapia farmacologica. Io ho una FE buona ma aritmie sopra e sotto ...
da gianni62
mar giu 16, 2015 8:48 pm

Buonasera, se ti puo' essere utile la mia vicenda: 09/01/2014 - entro in preinfarto, coronografia angioplastica e posizionamento stent, dimesso il 13/01/2014. Fino alla data del 20/01/2015 in aspettativa per temporanea inabilità ( va e vieni dalla C.M.O.). Il 21/01/2015 emesso giudizio medico legale...
da gianni62
lun mar 16, 2015 5:49 pm
Argomento: ARCHIVIAZIONE ISTANZA CAUSA DI SERVIZIO
Visite : 3349

Re: ARCHIVIAZIONE ISTANZA CAUSA DI SERVIZIO

Buonasera, concordo in pieno, aspettiamo la risposta definitiva. Un saluto
da gianni62
mer mar 04, 2015 10:30 pm
Argomento: ARCHIVIAZIONE ISTANZA CAUSA DI SERVIZIO
Visite : 3349

Re: ARCHIVIAZIONE ISTANZA CAUSA DI SERVIZIO

Buonasera a tutti, Giuseppe se posso esserti utile ti espongo la mia situazione: -il 21/01/2015 la cmo con verbale mi ha dichiarato "Non idoneo permanentemente al S.M.I. e d'Istituto in modo Parziale" Si idoneo all'impiego nei ruoli civili ecc; -il 22/01/2015 il Comando Legione Ufficio Personale mi ...
da gianni62
ven feb 27, 2015 11:10 pm
Argomento: Attesa riforma
Risposte: 3
Visite : 923

Re: Attesa riforma

Ciao, suppongo che sei in aspettativa speciale per il giudizio della CMO "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M. E D'ISTITUTO NEI CC IN MODO PARZIALE", dal momento che ti è stato preannunciato il Non riconoscimento della C.di serv. dovrai attendere la determinazione dal C.G.A (per il ruolo app. e car.) ...