La ricerca ha trovato 93 risultati

da gianni62
lun gen 18, 2016 9:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS CONTROLLO PRATICHE PENSIONE E TFS
Risposte: 71
Visite : 30334

Re: INPS CONTROLLO PRATICHE PENSIONE E TFS

Beato te nel sito INPS a me da pensione di inabilita diretta "definita da altro sistema" vai ancapire cosa intendono poi TFR "precalcolata" che cavolo voglio dirmi non si sa ce di fatto che ad oggi non ho visto il becco di un durino.mortacci loro.... Ciao, queste situazioni peggiorano lo stato psic...
da gianni62
lun gen 18, 2016 8:12 pm

Buonasera a tutti. Oggi sono stato all'Inps Gest. Dip.Pubb., una risposta buona e l'altra non riesco a capire le loro spiegazioni: accreditata 1^ rata TFS, ho controllato ok; pensione mi dicono che oggi hanno fatto un sollecito dall'ufficio Normativo Inps Roma, per il quesito, mi parlano del verbal...
da gianni62
lun gen 18, 2016 5:52 pm

Buonasera a tutti. Oggi sono stato all'Inps Gest. Dip.Pubb., una risposta buona e l'altra non riesco a capire le loro spiegazioni: accreditata 1^ rata TFS, ho controllato ok; pensione mi dicono che oggi hanno fatto un sollecito dall'ufficio Normativo Inps Roma, per il quesito, mi parlano del verbale...
da gianni62
dom gen 17, 2016 9:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Tempi erogazione TFS
Risposte: 22
Visite : 11667

Re: Tempi erogazione TFS

termini per la liquidazione del TFS per i dipendenti di Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, militari e tutti gli altri lavoratori del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Il personale difesa-sicurezza e soccorso pubblico esce indenne dalla Riforma previdenziale Fornero ma non dallo sl...
da gianni62
mer gen 13, 2016 10:11 pm

Complimenti ad INPS per la raccolta del feedback, mi chiedo se le risorse umane dedicate a tale fondamentale compito avrebbero potuto invece lavorare le pratiche pensionistiche in ritardo concludendole nei 120 giorni previsti dal loro regolamento ed evitando maggiori costi per l'ente. Ciao, scusa i...
da gianni62
mer gen 13, 2016 10:08 pm

Scusa Giannina cosa ce da controllare anche io quando entro mi dice TFR precalcolata,non so cosa vuole dire evidentemente hanno già fatto i conti? Bhooo mentre pensione di inabilità mi dice definita da altro sistema ce da dire che dal 27/10/2015 che sono stato riformato non ho visto un euro,aspetti...
da gianni62
mer gen 13, 2016 6:10 pm

Dopo precalcolata a me i passaggi successivi sono stati: VALIDATA; DELIBERATA; PAGATA 1^ RATA. Gli importi non si vedono, lunedi' vado all' Inps-Gest.Dip.Pubb., per vedere a che punto stanno. Vi faro' sapere. Ciao
da gianni62
mar gen 12, 2016 3:19 pm

Gianni ma ti hanno pagato la prima rata? Se si quando?grazie Ciao, ho solo visto sul sito INPS servizi mobile alla categoria Stato Pratiche Gestione Dipendenti Pubblichi, dopo aver effettuato l'accesso con il relativo pin che lo stato di lavorazione del TFS indicava pagata 1^ rata oggi ho controlla...
da gianni62
lun gen 11, 2016 8:05 pm

aggiorno la sistuazione, ho riconsultato il sito Inps mobile e la situazione e' la seguente:
pratica pensione: APERTA
Tfs: 1^ rata pagata.
Speriamo che concludano la pratica pensione.
Saluti
da gianni62
sab gen 09, 2016 5:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 14
Visite : 5416

Re: Calcolo pensione per riforma

ciao lino, sono interessato al sunto sulla riforma parziale, grazie.
da gianni62
ven gen 08, 2016 7:28 pm

INPS CONTROLLO PRATICHE PENSIONE E TFS

Buonsera a tutti, ho notato dal sito INPS mobile, che le pratiche presentano il seguente stato: TFS: DELIBERATA; PENSIONE ORD.INABILITA': APERTA Premetto che sono stato dispensato dal servizio in data 22/09/2015, in quanto non riconosciuta la patologia che ha generato il giudizio dell CMO "non idone...
da gianni62
mer gen 06, 2016 9:43 am
Argomento: Quanto tempo passa fra congedo e primo assegno pensione
Risposte: 18
Visite : 14087

Re: Quanto tempo passa fra congedo e primo assegno pensione

Sono della Prov. di Palermo, quindi inps Palermo, cassa sott. e licenza pagate in tempo. ci aggiorniamo ciao
da gianni62
mar gen 05, 2016 10:22 am
Argomento: Quanto tempo passa fra congedo e primo assegno pensione
Risposte: 18
Visite : 14087

Re: Quanto tempo passa fra congedo e primo assegno pensione

Ciao Mario, presumo che siamo della stessa provincia per un paio di termini che usiamo, noto che da 5/6 mesi non percepisci nulla, a posto semu. Speriamo che si risolva tutto.
da gianni62
lun gen 04, 2016 4:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIMOZIONE DEL GRADO A SEGUITO DI CONDANA INFERIORE A 3 ANNI
Risposte: 15
Visite : 2091

Re: RIMOZIONE DEL GRADO A SEGUITO DI CONDANA INFERIORE A 3 A

per jonnidread: Grazie della risposta, pure io seguo lo stato della pratica on-line con accesso credenziali e sul TFS lo stato è "VALIDATA" mentre lo stato della pratica pensione diretta di inabilità è "APERTURA PRATICA" , questo lo posso vedere entrando nel sito dall' App INPS, mentre dal p.c. risu...
da gianni62
dom gen 03, 2016 9:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RIMOZIONE DEL GRADO A SEGUITO DI CONDANA INFERIORE A 3 ANNI
Risposte: 15
Visite : 2091

Re: RIMOZIONE DEL GRADO A SEGUITO DI CONDANA INFERIORE A 3 A

da jonnidread » dom gen 03, 2016 7:28 pm
Al proposito mi hanno notificato la pensione e non ho perso nulla nemmeno il grado.
Ciao, scusa l'inps dalla data di riforma quanto tempo ha impiegato per inviarti la comunicazione.