La ricerca ha trovato 1324 risultati

da franruggi
ven gen 18, 2013 4:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: interdipendenza causa serv x stress post traum
Risposte: 14
Visite : 2947

interdipendenza causa serv x stress post traum

cari colleghi, in particolare mandarino lory 61 gino 59 e perdonatemi se non ricordo i vs nomi, e di tutti gli altri colleghi che vorranno aiutarmi in questa ardua impresa. app sc cc in malattia da infortunio in itinere da maggio 2012 ed fin ora ho subito 2 interventi chirurg per vari trauma ed in a...
da franruggi
mar nov 20, 2012 11:33 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: richiesta benefici vittime del dovere.
Risposte: 15
Visite : 5639

Re: richiesta benefici vittime del dovere.

Ciao...per quanto riguarda la questione del gomito secondo me devi presentare domanda di aggravamento (comunque meglio informarsi al call center del ministero)...da mia esperienza, per quanto riguarda le vittime del dovere per la convocazione a visita i tempi si aggirano intorno a 1 anno anche più ...
da franruggi
lun nov 19, 2012 5:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: attesa per vittime del dovere
Risposte: 0
Visite : 497

attesa per vittime del dovere

salve a tutti, sono nuovo del forum . da luglio 2012 ho presentato istanza per il riconoscimento dello status di vittime del dovere. ad oggi la prefettura ha acquisito la documentazione necessaria ed ha espresso il parere favorevole per i detti benefici. premetto che le lesioni cagionatemi durante u...
da franruggi
lun nov 19, 2012 4:31 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: richiesta benefici vittime del dovere.
Risposte: 15
Visite : 5639

Re: richiesta benefici vittime del dovere.

Gentile nereoesposito innanzitutto grazie per il tuo preziosissimo consiglio, in ordine alla tua riposta ti posso dire che già una delle due Prefetture territorialmente interessate per gli eventi traumatici occorsimi si è pronunciata con parere positivo in quanto secondo quel Prefetto ricorrevano i...