La ricerca ha trovato 273 risultati

da Diabolikus
gio apr 10, 2014 9:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MELANOMA MALIGNO
Risposte: 72
Visite : 8199

Re: MELANOMA MALIGNO

Ho dimenticato un particolare: In merito alla istanza per il riconoscimento della inabilità ai sensi della Legge 335/95 esplico che: - l'istanza può essere presentata in qualsiasi momento, sia in costanza di servizio e sia qualora l'infermità abbia determinato la risoluzione del rapporto di servizi...
da Diabolikus
gio apr 10, 2014 1:23 pm

Ho dimenticato un particolare: In merito alla istanza per il riconoscimento della inabilità ai sensi della Legge 335/95 esplico che: - l'istanza può essere presentata in qualsiasi momento, sia in costanza di servizio e sia qualora l'infermità abbia determinato la risoluzione del rapporto di servizio...
da Diabolikus
gio apr 10, 2014 1:12 pm

Con il permesso di tutti coloro che sono intervenuti ed ai quali mi unisco per la solidarietà al collega, gradirei fare alcune precisazioni, al fine di fornire il massimo apporto possibile, citando le normative di riferimento e non semplici convinzioni personali (che non me ne voglia nessuno) visto ...
da Diabolikus
mar ott 15, 2013 9:29 am
Argomento: GLI ARGOMENTI DEL FORUM
Risposte: 5
Visite : 728

Re: GLI ARGOMENTI DEL FORUM

Come potrai sicuramente immaginare.......non posso che essere pienamente d'accordo con TE.

Saluti.

Diabolikus.
da Diabolikus
ven ott 11, 2013 11:46 am
Argomento: CERTIFICATO MEDICO
Risposte: 22
Visite : 10473

Re: CERTIFICATO MEDICO

per notizia l’art. 748 del D.P.R. 15 marzo 2010 n. 90, impone al militare, nei casi di assenza per motivi di salute, di inviare senza ritardo il certificato medico recante la prognosi e la diagnosi affinchè venga verificata la persistenza dell’idoneità psico-fisica ad attività istituzionali. ------...
da Diabolikus
lun lug 01, 2013 8:08 am
Argomento: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
Risposte: 40
Visite : 2355

Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO

Carissimo Amico Mio, grazie per aver condiviso le tue gioie e le tue soddisfazioni che, nel contesto storico attuale, costituiscono delle vere e proprie belle notizie che tirano su il morale collettivo. Congratulazioni per i risultati conseguiti che, di sicuro, sono forieri di ulteriori e altrettant...
da Diabolikus
mer mar 20, 2013 11:44 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Perquisizioni su delega..dei Comandanti!
Risposte: 13
Visite : 6916

Re: Perquisizioni su delega..dei Comandanti!

......................................... che soddisfazione................... anche questo post non ha destato l'interesse di alcuno, neanche di colui che ha postato la domanda. Che dire....... siamo interessati solo a P.P.O., licenze, permessi, malattie e quant'altre spettanze di vario genere ma, ...
da Diabolikus
mer mar 20, 2013 4:48 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Agente in pattuglia non sottoscrive il verbale
Risposte: 15
Visite : 3116

Re: Agente in pattuglia non sottoscrive il verbale

C'è stato uno sviluppo inatteso: mi hanno imposto una visita medica di Corpo, coattivamente portato alla sede regionale benché fossi in malattia, anche se per una gastrite. Il medico, per quanto io sia in perfetta salute e abbia fornito risposte equilibrate e nella massima calma, mi ha imposto il r...
da Diabolikus
mer mar 20, 2013 3:03 pm
Argomento: Agente in pattuglia non sottoscrive il verbale
Risposte: 15
Visite : 3116

Re: Agente in pattuglia non sottoscrive il verbale

Egregio LoneRanger, perdonami (e non volermene) ma ritengo che tu abbia le idee un pò confuse sui doveri del Pubblico Ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni e sui conseguenti obblighi che incombono su quest'ultimo in tema di polizia giudiziaria e/o amministrativa. (senza alcun intento di critic...
da Diabolikus
dom mar 10, 2013 11:07 am
Forum: DONNE MILITARI
Argomento: CARABINIERA CON LE PALLE
Risposte: 22
Visite : 15765

Re: CARABINIERA CON LE PALLE

Non c'è che dire...... queste sono Gesta meritevoli di Encomio Solenne se non di qualche medaglia fatta di prezioso metallo. Fulgido esempio di Elette Virtù Militari. Caro Cimapier, se ti capita loccasione, dai una fortissima stretta di mano alla C ollega da parte mia. Complimenti davvero. Con stima...
da Diabolikus
ven mar 08, 2013 5:37 pm
Argomento: al sign.Diabolikus
Risposte: 2
Visite : 2228

Re: al sign.Diabolikus

- non essere stati condannati per delitti non colposi, anche con sentenza di applicazione della pena su richiesta, a pena condizionalmente sospesa o con decreto penale di condanna, ovvero non essere in atto imputati in procedimenti penali per delitti non colposi ; - avere tenuto condotta incensurab...
da Diabolikus
ven mar 08, 2013 12:42 pm
Argomento: Aspettativa:Se interrotta non decurtano lo stipendio?
Risposte: 17
Visite : 2966

Re: R: Aspettativa:Se interrotta non decurtano lo stipendio?

Caro deluso75 mi scuso se ho frainteso.comunque prima del 12 mese chiedi domanda di causa di servizio e lo stipendio non ti verra decurtato.senza rientrare o rimarcare visita.crimor Si tenga però presente che la domanda sospende temporaneamente la decurtazione , fino alla conclusione del procedimen...
da Diabolikus
ven mar 08, 2013 11:39 am
Argomento: note carazzeristiche
Risposte: 3
Visite : 279

Re: note carazzeristiche

Con il permesso dell'Avvocato le illustro quanto segue: 1) La valutazione caratteristica, come confermato da ampia giurisprudenza, costituisce una potestà in capo alle autorità competenti ad esercitarla, connotata da ampia discrezionalità nell'attribuire il "giusto peso" a tutte quelle qualità (prof...
da Diabolikus
ven mar 08, 2013 9:54 am
Argomento: Trascrizione sulla scheda personale
Risposte: 3
Visite : 610

Re: Trascrizione sulla scheda personale

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ecco.....mi hai fatto diventare rosso .... Egregio Lory61, sia tu che il tuo compare :D non perdete mai l'occasione per essere gentili e prodighi di apprezzamenti nei miei confronti, per l'opera da me svolta, che costituisce esclusivamente un tentativo di eg...
da Diabolikus
gio mar 07, 2013 9:58 pm
Argomento: Fermato con sostanze stupefacenti
Risposte: 8
Visite : 896

Re: Fermato con sostanze stupefacenti

Immensamente onorato dei tuoi complimenti Egregio Crimor, sperando di meritarli appieno.

(davvero molto gentile da parte tua)

Sempre a disposizione del prossimo e nei limiti delle mie competenze professionali e culturali.

Un abbraccio.