La ricerca ha trovato 2609 risultati

da pietro17
ven mag 25, 2012 8:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RICORSO PER AGGRAVAMENTO NON RICONOSCIUTA DALLA C.M.O.
Risposte: 8
Visite : 1749

Re: RICORSO PER AGGRAVAMENTO NON RICONOSCIUTA DALLA C.M.O.

Se non erro, la 2^ istanza non esiste più per l'aggravamento ma solo ed esclusivamente per l'idoneità al servizio.
Magari ouoi chiedere alla dott.ssa Astore.
da pietro17
gio mag 24, 2012 8:09 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Riservata Personale
Risposte: 3
Visite : 3028

Re: Riservata Personale

Gentile Avvocato, sono un maresciallo dell'Arma dei Carabinieri e proprio ieri mi è stata recapitata da parte del mio C.te di Stazione, per conto del C.te Compagnia una riservata personale. In tale documento mi si addebita il fatto che durante il periodo di C.do Interinale, ed in particolare in un ...
da pietro17
mar mag 22, 2012 8:04 pm
Argomento: Visita presso la C.M.O. urge consiglio.
Risposte: 4
Visite : 2411

Re: Visita presso la C.M.O. urge consiglio.

contatta subito anche telefonicamente, la dott.ssa Astore. in un suo post afferma di conoscere alla cmo di la spezia. Un in bocca al lupo da chi ha già passato e sta ancora passando questi problemi.
da pietro17
mar mag 22, 2012 1:03 pm
Argomento: ferie non godute al momento del congedo
Risposte: 58
Visite : 7310

Re: ferie non godute al momento del congedo

Onestamente penso esattamente il contrario. Nel tuo caso, penso che potrabbero fartele fruire prima della data di collocamento in congedo. A meno che, il tuo com/te non ritenga di poter giustificare il fatto che tu non hai usufruito delle ferie, per motivi di servizio. La circolare che disciplina le...
da pietro17
lun mag 21, 2012 11:00 pm
Argomento: FERIE NON GODUTE SONO ESENTASSE?
Risposte: 12
Visite : 3520

Re: FERIE NON GODUTE SONO ESENTASSE?

Non guardate SOLO la sentenza della Commissione Provinciale Tributaria che non fa Legge. Ci sono sentenze della Corte di Cassazione che dicono , "l'indennità sostitutiva delle ferie e dei riposi settimanali non goduti ha natura non retributiva ma risarcitoria e, pertanto, è soggetta alla prescrizion...
da pietro17
lun mag 21, 2012 6:32 am
Argomento: TEMPI E MODI PRESENTAZIONE DOMANDA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 1
Visite : 1213

Re: TEMPI E MODI PRESENTAZIONE DOMANDA CAUSA DI SERVIZIO

Guarda, i tempi dei vari reparti non sono mai bene definiti. l'importante, ai fini del solo equo indennizzo, è che tu la presenti entro 6 (SEI) mesi da quando è avvenuto il fatto o, da quando sei venuto a conoscenza della patologia. Se non ti interessa nulla dell'equo indennizzo, la domanda per il r...
da pietro17
dom mag 20, 2012 4:55 am
Argomento: Aggavamento
Risposte: 5
Visite : 659

Re: Aggavamento

Devi attendere che si esprima il cdv. al momento, non avendo ufficialmente riconosciuta alcuna malattina non puoi aggravare niente.
da pietro17
mer mag 16, 2012 8:37 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Paletta non numerata
Visite : 17490

Re: Paletta non numerata

Mi auguro che il responsabile del tuo ufficio non la pensi così ma stoppi immediatamente le tue idee bellicose. Giustissimo quando dici dell'obbligo giuridico di intervenire per impedire che un reato venga portato ad ulteriori conseguenze (vedasi c.p.) ma che fermi uno per divieto di sosta, mi sembr...
da pietro17
mer mag 16, 2012 5:42 am
Argomento: QUANTE VOLTE SI PUO' CHIEDERE L'AGGRAVAMENTO AI FINI PPO ?
Risposte: 7
Visite : 3728

Re: QUANTE VOLTE SI PUO' CHIEDERE L'AGGRAVAMENTO AI FINI PPO

per la ppo puoi chiedere l'aggravamento 1000 volte.
per l'equo indennizzo, 1 (UNA) volta sola-
da pietro17
mar mag 15, 2012 11:42 am
Argomento: operato del superiore
Risposte: 1
Visite : 441

Re: operato del superiore

Sai dove dovresti dargli la sbarra?????? Scherzi a parte, penso di sì. Sicuramente, però, le tue affermazioni dovranno essere suffragate anche dalla testimonianza di altri tuoi colleghi che denotano, anche loro, il comportamento del superiore. Spero che tu riesca a trovare questi testi. Un in bocca ...
da pietro17
mar mag 15, 2012 11:38 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: consigli per la visita alla cmo
Risposte: 4
Visite : 1718

Re: consigli per la visita alla cmo

io proverei a porre la domanda anche alla Dott.ssa Astore e all'Avv. Carta. Sai com'è......
in che c.m.o. dovresti andare??
da pietro17
ven mag 11, 2012 5:42 am
Argomento: Assenza per emergenza neve
Visite : 4229

Re: Assenza per emergenza neve

Non so se riesco ad inviare il file allegato ma esiste una circolare del Min della giustizia che chiarisce bene il problema.
da pietro17
mer mag 09, 2012 7:11 am
Argomento: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO
Risposte: 18
Visite : 2535

Re: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO

Qualcosa non mi convince!!!! per fare la s.c. ho dovuto fare istanza al mio dirigente, questo anni fa. Per ritornare eventualmente alla lunga, bisognava riprodurre istanza. Ora, per chi durante tutto l'0anno, non ha mai lavorato, perchè le ferie devono essere ridotte? Avrei dovuto fare istanza x la...
da pietro17
mar mag 08, 2012 2:12 pm
Argomento: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO
Risposte: 18
Visite : 2535

Re: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO

Se non erro, ma vado a mente a quanto è stato a me liquidato, dovrebbero considerati la sett. corta, per tutto il periodo sino alla data della riforma.
da pietro17
lun mag 07, 2012 8:50 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: PATOLOGIA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 2
Visite : 353

Re: PATOLOGIA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO

Presumo di sì, in quanto la lombosciatalgia è l'infiammazione del nervo sciatico che inizia nella regione lombare L3-L5 della colonna vertebrale.