La ricerca ha trovato 2609 risultati

da pietro17
lun ott 22, 2012 4:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 39
Visite : 8839

Re: VITTIME DEL DOVERE

Quindi, da come hai scritto, ti hanno respinto l'istanza dopo la visita medica alla speciale commissione?
da pietro17
ven set 07, 2012 1:24 pm
Forum: VSP
Argomento: Un saluto agli eroi di lampedusa
Risposte: 2
Visite : 2278

Re: Un saluto agli eroi di lampedusa

cosa sei, CP o G di F????? :mrgreen:
da pietro17
lun set 03, 2012 5:54 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Prossimo intervento alla schiena
Risposte: 3
Visite : 294

Re: Prossimo intervento alla schiena

la riforma la danno sempre con la possibilità del transito agli impieghi civili, ad eccezione di malattie psichiatriche (sicurezza propria e altrui sul posto di lavoro). dopo l'intervento, tutto ok. dopo 4 anni, tra poco, dovrò essere sottoposto a nuovo intervento di atrodesi L5 S1, nonche C4, c5 e ...
da pietro17
lun set 03, 2012 8:33 am
Argomento: Legge 104/92
Risposte: 4
Visite : 1229

Re: Legge 104/92

Mi spiace tanto per questa tua necessità.
Se ti può essere di chiarimento, puoi vedere questo link:
http://www.handylex.org/schede/congretribuiti.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti.
da pietro17
lun set 03, 2012 3:26 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Prossimo intervento alla schiena
Visite : 294

Re: Prossimo intervento alla schiena

hai fatto un'emg agli arti inferiori? ti chiedo questo perchè io sono stato nella tua stessa situazione. Ernia discale riconosciuta con l'8 ,il successivo aggravamento, dopo l'intervento di artrodesi lombare, 5 categoria e, riforma.
Un grosso in bocca al lupo
da pietro17
lun ago 27, 2012 8:39 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: visita cmo per le Vittime del dovere
Risposte: 5
Visite : 1464

Re: visita cmo per le Vittime del dovere

Mi collego a quanto detto dall'Avv. Carta; ma il parere del Comitato di Verifica, è sempre necessario? Mi spiego meglio riportando il mio caso: sono stato posto in congedo per una patologia SI dipendente da cds ed iscritta, dopo l'aggravamento, alla 5^ cat. (in questo caso il CdiV si è espresso favo...
da pietro17
gio lug 26, 2012 3:54 am
Argomento: DOMANDA VITTIMA DEL DOVERE
Risposte: 8
Visite : 1668

Re: DOMANDA VITTIMA DEL DOVERE

gli arretrati, vengono conteggiati dal 1° giorno del mese successivo alla presntazione della domanda.
da pietro17
lun giu 04, 2012 11:56 am
Argomento: PASSAGGIO DA VITTIMA DEL DOVERE A VITTIMA DELLA CRIMINALITA'
Risposte: 13
Visite : 4508

Re: PASSAGGIO DA VITTIMA DEL DOVERE A VITTIMA DELLA CRIMINAL

Grazie mille Imparziale, speriamo bene ....quì nessuno ti rassicura su niente io dal 2009 che aspetto fanno solo degli sbagli tra uffici e amministrazioni......scusatemi dello sfogo...volevo fare un quesito....e cioè oltre a tutte le cause di servizio che ho accumulato nel corso della mia esistenza...
da pietro17
dom giu 03, 2012 10:24 pm
Argomento: vittime del dovere feriti a causa di azioni criminose
Risposte: 5
Visite : 2663

Re: vittime del dovere feriti a causa di azioni criminose

Se non erro, la completa equiparazione ancora non c'è. L'esenzione irpef e i 10 anni figurativi, spettano, per ora, solo alle vittime del terrorismo e di mafia.
da pietro17
dom giu 03, 2012 10:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: UN AIUTO URGENTE
Risposte: 10
Visite : 2437

Re: UN AIUTO URGENTE

Le rispondo da ex appartenente. E' prassi consolidata che, (quì confermo quanto detto da imparziale) per le contestazioni di carattere disciplinare, richieste dal suoeriore per iscritto, vengano, di norma, dati 5 giorni per fornire i propri chiarimenti in oerdine a quanto contestato. Presumo, pertan...
da pietro17
sab giu 02, 2012 11:27 pm
Argomento: Presentazione alla CMO
Risposte: 9
Visite : 1775

Re: Presentazione alla CMO

Sulle diverse raccomandate che mi pervenivano dalla Cmo per le convocazione a visita, c'era scritto, in poche parole, che se l'interessato non si presentava il giorno e l'ora stabilita, veniva fissato un nuovo appuntamento. se anche nel secondo caso non si presentava, la pratica veniva archiviata.
da pietro17
sab giu 02, 2012 10:56 pm
Argomento: rigetto causa di servizio
Visite : 1629

Re: rigetto causa di servizio

Scusate se mi permetto di contraddire ma, se non erro, i sei mesi entro i quali va presentata la richiesta di riconoscimento e/o di aggravamento per una causa di servizio, sono validi solo ed esclusivamente per la corresponsione dell'equo indennizzo.
da pietro17
ven giu 01, 2012 3:58 am
Argomento: CORRESPONSIONE DELL'INDENNITA' DI EQUO INDENNIZZO
Risposte: 10
Visite : 4002

Re: equo indennizzo da restituire a fine rapporto di lavoro

La quota pari al 50% dell'E.I. percepito deve essere restituita qualora, al termine del rapporto di lavoro si beneficia della pensione privilegiata. Nel caso contrario, non bisogna restituire nulla. http://forum.grnet.it/polizia-di-stato-f44/tempistica-per-richiedere-la-causa-di-servizio-t3427.html?...
da pietro17
gio mag 31, 2012 8:48 am
Argomento: RICORSO PER AGGRAVAMENTO NON RICONOSCIUTA DALLA C.M.O.
Risposte: 8
Visite : 1749

Re: RICORSO PER AGGRAVAMENTO NON RICONOSCIUTA DALLA C.M.O.

Grazie, pietro 17, oggi ho contattato la C.M.O. 2 istanza e mi hanno riferito che non trattano piu' gli aggravamenti, ma solo ed esclusivamente le idoneità al servizio. A questo punto potrei fare ricorso in 2 istanza per l'idoneità, visto che sono idoneo parziale? Mi sono iscritto da poco sul forum...
da pietro17
lun mag 28, 2012 9:45 am
Argomento: Accertamenti Sanitari
Risposte: 2
Visite : 642

Re: Accertamenti Sanitari

Penso proprio di sì anche se non so dare alcun riferimento legislativo. Sai com'è, riescono sempre a farla passare sotto altre vesti........
In che regione avviene ciò????
Un saluto.