La ricerca ha trovato 2430 risultati

da pietro17
mar mag 15, 2012 11:42 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: operato del superiore
Risposte: 1
Visite : 712

Re: operato del superiore

Sai dove dovresti dargli la sbarra?????? Scherzi a parte, penso di sì. Sicuramente, però, le tue affermazioni dovranno essere suffragate anche dalla testimonianza di altri tuoi colleghi che denotano, anche loro, il comportamento del superiore. Spero che tu riesca a trovare questi testi. Un in bocca ...
da pietro17
mar mag 15, 2012 11:38 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: consigli per la visita alla cmo
Risposte: 4
Visite : 2342

Re: consigli per la visita alla cmo

io proverei a porre la domanda anche alla Dott.ssa Astore e all'Avv. Carta. Sai com'è......
in che c.m.o. dovresti andare??
da pietro17
ven mag 11, 2012 5:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assenza per emergenza neve
Risposte: 12
Visite : 5516

Re: Assenza per emergenza neve

Non so se riesco ad inviare il file allegato ma esiste una circolare del Min della giustizia che chiarisce bene il problema.
da pietro17
mer mag 09, 2012 7:11 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO
Risposte: 18
Visite : 3981

Re: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO

Qualcosa non mi convince!!!! per fare la s.c. ho dovuto fare istanza al mio dirigente, questo anni fa. Per ritornare eventualmente alla lunga, bisognava riprodurre istanza. Ora, per chi durante tutto l'0anno, non ha mai lavorato, perchè le ferie devono essere ridotte? Avrei dovuto fare istanza x la...
da pietro17
mar mag 08, 2012 2:12 pm
Argomento: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO
Risposte: 18
Visite : 3981

Re: MONETIZZAZIONE URGE CHIARIMENTO

Se non erro, ma vado a mente a quanto è stato a me liquidato, dovrebbero considerati la sett. corta, per tutto il periodo sino alla data della riforma.
da pietro17
mer mag 02, 2012 6:32 am
Argomento: FASCE ORARIE MALATTIA PER INFORTUNIO IN ITERE
Visite : 19190

Re: FASCE ORARIE MALATTIA PER INFORTUNIO IN ITERE

Secondo me puoi essere sottoposto tranquillamente a visita fiscale. La causa di servizio, è tale, solo ed esclusivamente dopo che si è espresso il Comitato di Verifica. Fino ad allora, qualsivoglia patologia, anche se chiaramente contratta in servizio e/o per causa di esso, esime dall'obbligo di ris...
da pietro17
sab apr 07, 2012 7:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Equo indenizzo e cumulo PPO
Risposte: 5
Visite : 1708

Re: Equo indenizzo e cumulo PPO

Confermo, bisogna restituire il 50% dell'E.I. percepito. Trasnquillo, comunque, che non lo devi restituire in una botta sola ma ti faranno una trattenuta che corrisponde al 10% della tua pensione. (la stessa quota della p.p.o.)
da pietro17
dom mar 25, 2012 7:45 am
Argomento: decurtazione pensione per reddito
Risposte: 6
Visite : 3594

Re: decurtazione pensione per reddito

Non voglio deludere Christian ma se non erro, e quì vado a memoria, se si supera un determinato reddito (se non ricordo male 16.000 € circa), l apensione di inabilità/invalidità, viene decurtata se non anche tolta completamente, Bisognerebbe, per aver risposte certe, consultare un patronato. Un salu...
da pietro17
ven mar 23, 2012 9:57 am
Argomento: DOMANDA AGGRAVAMENTO E/O INTERDIPENDENZA
Risposte: 1
Visite : 4025

Re: DOMANDA AGGRAVAMENTO E/O INTERDIPENDENZA

Non è facile rispondere a quanto hai richiesto. Se non erro l'interdiprendenza è quanto a una determinata patologia, se ne aggiunge un altra con una correlazione tra le due. Cerco di spegarmi meglio con il mio caso personale riconosciuta ernia discale espulsa L4 - L5; in quel periodo, potevo dirmire...
da pietro17
ven mar 23, 2012 7:33 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 41483

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Non guardate SOLO la sentenza della Commissione Provinciale Tributaria chenon fa Giurisprudenza Ufficiale. Ci sono mOrientamenti della Corte di Cassazione che dicono , "l'indennità sostitutiva delle ferie e dei riposi settimanali non goduti ha natura non retributiva ma risarcitoria e, pertanto,...
da pietro17
ven mar 23, 2012 5:23 am
Forum: MARINA
Argomento: Quesito sui tempi di pronuncia della c.m.o. per la riforma
Visite : 1857

Re: Quesito sui tempi di pronuncia della c.m.o. per la rifor

Scusate tanto, ma non era stata abolita, al termine del primo anno di aspettativa, la decurtazione dello stipendio? non si aspetta il parere del CdV?
da pietro17
ven mar 23, 2012 5:09 am
Argomento: Non tassabilità monetizzazione licenza ordinaria
Risposte: 22
Visite : 10964

Re: Non tassabilità monetizzazione licenza ordinaria

Non più tardi di ieri mattina ho contattato l'Agenzia delle Entrate cercando di farmi spiegare come comportarsi. Innanzitutto devo ringraziare chi mi ha risposto in quanto si è comportato in maniera veramenter chiara e cordiale e mi ha spiegato di fare una semplice richiesta di "RIMBORSO Irpef&...
da pietro17
sab mar 17, 2012 6:08 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione e causa di servizio
Risposte: 21
Visite : 5942

Re: calcolo pensione e causa di servizio

Senza alcun probrema, presenta la domanda di monetizzazione delle ferie non godute, fattela protocollare ed aspetta. E' un tuo sacrosanto diritto .
da pietro17
mar mar 13, 2012 6:48 am
Argomento: Richiesta informazioni su riforma.
Risposte: 16
Visite : 4984

Re: Richiesta informazioni su riforma.

A occhio e croce, per quanto è a me accaduto, posso dirti che la tua pensione potrebbe aggirarsi sui 1.800 euro circa e la p.p. è il 10% in più.
Vivi sereno.
In bocca al lupo.
da pietro17
sab mar 10, 2012 10:32 am
Argomento: Richiesta informazioni su riforma.
Risposte: 16
Visite : 4984

Re: Richiesta informazioni su riforma.

Buongiorno a tutti, nel rispondere, posso solo riportare il mio caso: - anno 2005 (gennaio) domanda di cauda di servizio per ernia discale espulsa; - anno 2007 (novembre) notifica della risposta del C di V e conseguente Decreto Dirigenziale del Comando Generale; - anno 2008 (settembre) domanda di ag...